Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La presa di iniziativa ....

1. Registrato da
    04/04/2005

Smile La presa di iniziativa ....

Si parla con insistenza di prendere iniziativa .... ma quale è stata quella volta che avete preso iniziativa e la ricordate con un gran piacere??
    Una volta eravamo fidanzati io e la mia donna, ed eravamo di ritorno in macchina con i miei suoceri .... loro davanti e noi di dietro; beh, avevamo un pò freddo e avevamo addosso i cappotti, a un certo punto lei mi inizia a toccare e farmi una **** ..... mi aveva fatto venire l'******* alla gola....
    Non vi dico come è finita dopo quando siamo tornati a casa e siamo rimasti soli ....

2. # ADS
    La presa di iniziativa ....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/10/2006
    se ne stava parlando anche nel 3d di gioia, io mi ricordo benissimo quando stavamo ritornando da Gardaland e io seduta di fianco non sapevo che fare...allora la mia manina è scivolata in mezzo alle sue gambe..struscia che struscia ha fermato l'auto in un'area di sosta breve e ci abbiamo dato dentro. cmq mi capita spesso in macchina di iniziare così, sono sempre io che stuzzico...sono porcellina!

4. Registrato da
    18/12/2005
    praticamente.....il 90% delle volte che ho fatto l'amore...ho preso l'iniziativa..e nn perche' i miei uomini siano dei timidoni..sono io..che quando ho voglia..ho voglia e basta!

5. Registrato da
    04/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mchikka Visualizza Messaggio
    praticamente.....il 90% delle volte che ho fatto l'amore...ho preso l'iniziativa..e nn perche' i miei uomini siano dei timidoni..sono io..che quando ho voglia..ho voglia e basta!
    E se ti capita che lui ha voglia e tu no, come ti metti???

6. Registrato da
    18/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da nueva_ola70 Visualizza Messaggio
    E se ti capita che lui ha voglia e tu no, come ti metti???
    certo a volte capita..uno dei miei modi per farmela venire....l'ho speigato come consiglio ad una ragazza..sul forum che aveva difficolta' a praticare sesso orale al fidanzato..
    in pratica..gioco..con me stessa..mi invento un personaggio..gioco la parte..della sconosciuta..maestra del sesso..e lo faccio diventare il mio oggetto di desiderio..
    la mia missione in quel momento..e dargli paicere..a prescindere dal mio..faccio tutto quello che posso..e che so..per farlo impazzire..mi dedico solo a lui.(di solito..il culmine avviene col sesso orale..o con altri giochetti..ma nn con la penetrazione..se nn ho voglia..nn ci riesco..)..

7. Registrato da
    11/02/2006
    Ma so stramba io... che nn mi è mai capitato di non aver voglia??
    Se lui prende l'iniziativa, anche nei momenti più strani, mi bastano due moine e mi ingrifo da morire!!!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
    Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio

8. Registrato da
    18/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mephistophelica Visualizza Messaggio
    Ma so stramba io... che nn mi è mai capitato di non aver voglia??
    Se lui prende l'iniziativa, anche nei momenti più strani, mi bastano due moine e mi ingrifo da morire!!!
    a me capita la mattina..appena sveglia..nn ci riesco..nn so perche'..ma nn mi va proprio..

9. Registrato da
    27/03/2005
    certo a volte capita..uno dei miei modi per farmela venire....l'ho speigato come consiglio ad una ragazza..sul forum che aveva difficolta' a praticare sesso orale al fidanzato..
    in pratica..gioco..con me stessa..mi invento un personaggio..gioco la parte..della sconosciuta..maestra del sesso..e lo faccio diventare il mio oggetto di desiderio..
    la mia missione in quel momento..e dargli paicere..a prescindere dal mio..faccio tutto quello che posso..e che so..per farlo impazzire..mi dedico solo a lui.(di solito..il culmine avviene col sesso orale..o con altri giochetti..ma nn con la penetrazione..se nn ho voglia..nn ci riesco..)..
    per me è la stessa identica cosa....penso le stesse cose, mi pongo anche io quell'obbiettivo e lo faccio diventare un gioco....pensavo di essere l'uncia e invece!!!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

10. Registrato da
    11/02/2006
    a me capita la mattina..appena sveglia..nn ci riesco..nn so perche'..ma nn mi va proprio..
    Per me la amttina invece è il momento migliore!! soprattutto per coglierlo di sorpresa
    sarà che nn abbiamo frequenti occasioni di dormire insieme!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
    Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio