|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Funzione SONDAGGIO
Mi ero promessa di scrivervi qualche tempo fa, a questo proposito, ma il tempo è sempre tiranno e il tempo passa.
Da circa un mesetto il nostro Illustrissimo e Veneratissimo Pippofranco, Onoratissimo amministratore del forum, ha messo a disposizione questa nuova funzionalità. E' una funzione che è permessa solo ai moderatori della sezione, quindi non fattibile dagli utenti. E' un metodo, chiamiamolo cosi, di discussione che vogliamo proporlo con parsimonia, se ne sciuperebbe l'utilità. L'ho detto in un paio di occasioni, ma lo chirisco sopratutto qui: chiunque può proporre un sondaggio ch pensa può essere trattato; Manda un mp ai moderatori della sezione, o ad uno solo di essi, scrive tutti i dettagli del sondaggio che vuole proporre e le opzioni da scegliere, i moderatori valutano e se ritenuto valido, postato. Viene sempre citato l'autore del sondaggio. Dalla tipologia di esso si può decidere la durata da dargli, tipo 7 - 10- 15 - 20 giorni o permanente. Per dare possibilità a tutti, ma anche per non intasare il forum di sondaggi, si può proporre un sondaggio ogni settimana o 15 giorni, a turno, soddisfando tutte le richieste. A questo punto, vista la diversità di opinione sull'anonimato o meno dei sondaggi, siete pregati di precisare anche quello: se mod. anonima o pubblica. aspetto voi e le vostre proposte. ciao
|
||||
|
||||
|
Qualche richiesta?
|
||||
|
||||
|
Io ho aperto un 3d che potrebbe diventare un sondaggio.....le suocere!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho capito...tutte giovanissime e ancora fidanzate.....oppure con delle suocere d'oro!
:rol leyes: :jok er:![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Sondaggio:Cosa ne pensate del nuovo preservativo in formato spray?
Si oltre la discussione possibile,non sarebbe male vedere cosa ne pensano i forumiste/i.
La notizia l'avevo letto di già ieri,ma oggi l'ho trovata anche nel pagina delle news di Sanihelplogo_sanih. Si tratta di una bomboletta che viene spruzzata sul pene in erezione,si asciuga in 25 secondi,e dopo il rapporto si sfila come un normale preservativo. Ogni bomboletta contiene +/- 20 applicazioni,costo 15 dollari. Disponibile "si presume"l'anno prossimo...2008. Vantaggio:La misura è sempre giusta!!!! ![]() Svantaggio:Come per i normali preservativi...l'all ergia al lattice.
|
||||
|
||||
|
preservativo spray... e i 25 secondi in attesa che asciughi dopo esserselo spruzzati? ma no per carità, è già uno spiacevole "stacco" quello per il normale preservativo...
è èassato un anno dal tuo messaggio, è in commercio oggi?
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |