beh io non sono mai stato "domato" c'è qualche volontaria??![]()
beh io non sono mai stato "domato" c'è qualche volontaria??![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
idem... c'è qualche volontaria oltre alla Vero?Originariamente Scritto da cucciolo83
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
ehi ehi..mettiti in fila..Originariamente Scritto da elcondor-m
a me va bene anche la Vero.. molto bene..![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(Muhammad Ali)
io mi acchiappo teOriginariamente Scritto da elcondor-m
![]()
![]()
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ehi ehi ehi...qua decido iocondorellllloooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo te magno
ok..non mi vuole nessuno..![]()
(Muhammad Ali)
infondo è vero mi piace molto quando il mio ragazzo prende in mano la situazione e mi sottomette un po......mi eccita ancora di piu....
Francamente, il concetto di sottomissione mi lascia molto interdetto. Sono per il rapporto alla pari. Leadership maschile serve soprattutto a dar sicurezza, fuori dal letto. Una donna deve sentirsi protetta. Nel letto, trovo sia una stupida forma di machismo, che peraltro alle donne latine sembra piacere molto. Contente loro...
dai cucciolotto ti sottometto io!Originariamente Scritto da cucciolo83
![]()
a quelle dell'est invece no?Originariamente Scritto da zorik64
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
No. Assolutamente. Infatti, gli italiani che vanno forte lassù sono apprezzati proprio perchè meno ruvidi degli uomini locali. Paradossalmente, i machi italiani all'Est vanno comparativamente male rispetto ai loro più tranquilli colleghi. Macho per macho, si tengono i loro.
non ti consoco ma accetto volentieri..Originariamente Scritto da Jem84
![]()
(Muhammad Ali)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||