Questa discussione dal titolo diciamocelo:alle donne piace essere sottomesse è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non voglio fare un discorso maschilista perchè non sono tale. faccio un discorso prettamente sessuale dove, secondo ...
-
diciamocelo:alle donne piace essere sottomesse
Non voglio fare un discorso maschilista perchè non sono tale. faccio un discorso prettamente sessuale dove, secondo me, alle donne piace essere sottomesse. la parità è doverosa nei confronti delle donne e ne sono più che convinto ma nella mia esperienza nel sesso sono giunto alla conclusione che alle donne piace essere sottomesse. gli piace essere 'prese' e gestite dal partner. gli piace cioè quel famoso uomo-macho che gli fa fare la 'cavalcata delle valchirie' cambiando quelle 2-3posizioni e facendole stragodere nei preliminari. un uomo che però a differenza di un maschilista sappia farla sentire donna fuori dalle lenzuola, un uomo che sia anche tenero e romantico ma DENTRO IL LETTO NESSUNA PIETA' 
mi sbaglio o è così?
-
esattamente così 
quella della cavalcata delle valchirie m'è piaciuta
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
numero1
Non voglio fare un discorso maschilista perchè non sono tale. faccio un discorso prettamente sessuale dove, secondo me, alle donne piace essere sottomesse. la parità è doverosa nei confronti delle donne e ne sono più che convinto ma nella mia esperienza nel sesso sono giunto alla conclusione che alle donne piace essere sottomesse. gli piace essere 'prese' e gestite dal partner. gli piace cioè quel famoso uomo-macho che gli fa fare la 'cavalcata delle valchirie' cambiando quelle 2-3posizioni e facendole stragodere nei preliminari. un uomo che però a differenza di un maschilista sappia farla sentire donna fuori dalle lenzuola, un uomo che sia anche tenero e romantico ma DENTRO IL LETTO NESSUNA PIETA'
mi sbaglio o è così?
Ma non diceva il contrario la canzone ?
se capis piu niente , meglio essere come si è e bona
-
Statisticamente non posso esprimermi, ma...
La mia ragazza è contenta quando io prendo in mano la situazione!
E quando mi impegno con viuleeenza!
Quindi posso confermare che l'uomo passionale, a letto, che le sottometta, deve fare molto piacere...
-
L'uomo è sempre stato il capo e la donna geneticamente apprezza una bonaria sottomissione sia a letto che fuori dal letto , la donna riceve , l'uomo colpisce e dà .
-

eastern
L'uomo è sempre stato il capo e la donna geneticamente apprezza una bonaria sottomissione sia a letto che fuori dal letto , la donna riceve , l'uomo colpisce e dà .
SIIII!
IEEEEE!
SOTTOMETTITI, DONNA!!!!
Uomo sugnu!
-

Il Professore
SIIII!
IEEEEE!
SOTTOMETTITI, DONNA!!!!
Uomo sugnu!
Gli uomini della caverne , da cui avremmo molto da imparare in questi tempi di lassismo , perversione e ribaltamento dei ruoli , usavano colpire con la mazza ( di legno ) la donna sul capo , trascinarla nella caverna e colpira con la mazza ( naturale ).
Inoltre, dopo una giornata di caccia e di pesca , l'uomo delle caverne tornava a casa , cenava e ordinava alla donna di brandire la sua mazza ( naturale ) e pompare.
-

eastern
Gli uomini della caverne , da cui avremmo molto da imparare in questi tempi di lassismo , perversione e ribaltamento dei ruoli , usavano colpire con la mazza ( di legno ) la donna sul capo , trascinarla nella caverna e colpira con la mazza ( naturale ).
Inoltre, dopo una giornata di caccia e di pesca , l'uomo delle caverne tornava a casa , cenava e ordinava alla donna di brandire la sua mazza ( naturale ) e pompare.
Strano... è quello che faccio io tutti i giorni...
-
-

ginevra84
non provocarmi
-
Peccato che prima di arrivare a essere i padroni del letto, la maggior parte degli uomini si riducono a cagnolini per una gnocca...
-
Gli uomini si riducono a cagnolini perchè si ostinano ad andare dietro a quelle che non gliela danno .
-

eastern
Gli uomini si riducono a cagnolini perchè si ostinano ad andare dietro a quelle che non gliela danno .
Non è detto magari gliela danno ma dopo un tot variabile di tribolazioni
-
sì ma l'uomo cagnolino alla fin dei conti piace a poca gente!!!
-

ginevra84
sì ma l'uomo cagnolino alla fin dei conti piace a poca gente!!!
L'uomo è sempre cagnolino lo dimostra il fatto che in genere la donna ci mette poco a convincere l'uomo a fare qualcosa basta minacciare lo sciopero.
-
Però molti si lamentano che le donne non piace essere toccate lì,poi un'altra parte..
Molti si lamentano che prima durante e dopo,alla donna non piace essere toccate li sotto,stimolate,non si tocca dietro.Ma la cosa più bella è quando la donna si lascia andare,si fa toccare,si fanno varie posizioni,ed ovviamente anche l'uomo deve fare la sua parte.
mike81
-
-

numero1
Magari lo sei pure tu e non lo sai!
Che ti ridi?
-
Quindo gli uomini che desiderano essere loro "sottomessi" e controllati dalle donne, sessualmente dico, non sono normali?
-

secchione
Magari lo sei pure tu e non lo sai!
Che ti ridi?

A secchiò per avecce le corna bisogna non esse Single
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-