Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Sensazione con il preservativo

1. Registrato da
    28/12/2005

Sensazione con il preservativo

Una domanda seria ai maschi.
    Ma voi sentite niente con il preservativo?
    Io non sento niente, mai sentito niente, proprio non mi piace. Anche da giovane li sfondavo tutti, ma non sentivo niente.

2. # ADS
    Sensazione con il preservativo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/07/2006
    Sarà che ho dovuto conviverci x tanto con i condoms...ma devo dire che la mia esperienza non è così traumatica!

Di certo...liberi è meglio, ma non ho mai avuto nessun problema! Che dire? Meglio così...

4. Registrato da
    28/12/2005
    Ma io niente, anche a 20 anni se lo facevo con il preservativo, rischiavo che si afflosciasse. Proprio non sento niente.

5. Registrato da
    21/02/2006
    Beh..... così tragica no. Certo dover interrompere i preliminari per cercarlo ed infilarselo non è molto entusiasmante. Diciamo che doverlo usare mi toglieva il 50% del piacere.

6. Registrato da
    06/07/2006
    Io fin dalle prime volte ho usato il condom...Forse proprio per questo ho "imparato" da subito a convivere con sto coso di plastica! E posso dire che il piacere si sente eccome!
    Tra l'altro...forse sono stato l'unico che in centinaia di rapporti non ha mai avuto una rottura!
    Cmq...ripeto! Potendo scegliere...lo farei "nature"

7. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Beh..... cosý tragica no. Certo dover interrompere i preliminari per cercarlo ed infilarselo non Ŕ molto entusiasmante. Diciamo che doverlo usare mi toglieva il 50% del piacere.
    Io quando "tira aria di sesso" ce l'ho sempre a portata di mano.

Eppoi...me lo faccio mettere dalla partner...anzi, lo considero parte integrante dei preliminari!

8. Registrato da
    28/12/2005
    Lo so Ŕ un problema mio. Guardate che li ho provati di tutti i tipi, ma proprio non sento niente. Tre mesi fa, dopo anni, ho ricomprato una confezione per riprovare, ma dopo 5 minuti l'ho tolto. Bh˛

9. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Lo so Ŕ un problema mio. Guardate che li ho provati di tutti i tipi, ma proprio non sento niente. Tre mesi fa, dopo anni, ho ricomprato una confezione per riprovare, ma dopo 5 minuti l'ho tolto. Bh˛
    Quando sei costretto ad usarlo perchŔ la tua partner non vuole usare la pillola forse un p˛ ti ci abitui..... ma a me non Ŕ mai piaciuto....... e sono arcicontento che la mia girl la pensi allo stesso modo !!

10. Registrato da
    08/11/2005
    posso dire pure io la mia????
    da donna...con il condom..nn sento nulla...una cosa che entra e esce ma che nn mi da piacere!
    e un appunto per pal...io n potrei mai mettertelo...con le unghie rischio di romperlo

11. Registrato da
    01/04/2005
    Sensazione sgradevolissima !

Sento poco e poi me lo affloscia un pò

Poi farsi fare certe cose col preservativo è una cosa ridicola , a quel punto meglio andarle a comprare una banana .

12. cotto Ospite
    Una domanda seria ai maschi.
    Ma voi sentite niente con il preservativo?
    Io non sento niente, mai sentito niente............ ..........
    Mannaggia a te, Richardson, quante volte te lo devo dire che non devi metterteli nelle orecchie!!

13. Registrato da
    14/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Mannaggia a te, Richardson, quante volte te lo devo dire che non devi metterteli nelle orecchie!!
    ha ha ti darei 100 punti...ma al solito "devi dare...ecc ecc..)

Comunque ripeto per l'ennesima
    Io l'ho fatto per molti anni senza preservativo avendo rapporti stabili.

Iniziando ad avere rapporti occasionali ho avuto qualche problema,
    poca sensibilitÓ, poco controllo..ecc.
    poi ho trovato il trucco del lubrificante sotto al profilattico
    e andava meglio, ora col tipo ultrasottile non ho alcun problema... anche a indossarlo dopo i preliminari....
    le ultime volte mentre l'indossavo lei mi baciava le palline...mmmm bellissimo
    La vita Ŕ quello che capita.
    Lascia che capiti!

14. Registrato da
    19/08/2005
    Secondo me non Ŕ una questione di preservativo...sta tutto nella tua testa e visto che il piacere arriva principalmente di lý.....se non ti senti a tuo agio difficilmente riuscirai a lasciarti andare e a "sentire" qualcosa col preservativo!.... Consigli?..beh il consiglio di Dingo penso possa essere il migliore; prova a far si che il preservativo entri a far parte dei tuoi giochi di coppia...che non sia inevitabilmente solo un compagno scomodo nella penetrazione...penso che solo in questo modo e senza troppa foga potrai arrivare a concentrarti meno su di lui...e a imparare ad avvertire pian piano sensazioni sempre pi¨ forti laggi¨...ok?

15. Registrato da
    06/04/2006
    devi dare bla bla bla cotto,mannaggia

comunque io l'ho sempre fatto con il preservativo,adesso che prendo la pillola lo faccio senza e devo dire che Ŕ una pacchia...si sente tutto senza interruzioni e soprattutto capita di farlo quando meno me lo aspetto,dato che il mio ragazzo non ba in giro con la scorta di preservativi nelle tasche
    A volte Ŕ meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

16. Registrato da
    05/06/2006
    rimpiango i tempi della pillola mannaggia...per&#242 ; riprenderò solo a marzo a prenderla.
    beh...sinceramente il preservativo non mi ha mai dato nessun tipo di problema...vabb&#232 ; è scomodo perchè quella cosa plasticosa viscidosa e puzzolente non è il massimo....però in mancanza di meglio...
    preferisco mille preservativi insieme che usare il coito interrotto senza prendere altri anticoncezionali.... cmq
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

17. Registrato da
    24/02/2006
    Ma io niente, anche a 20 anni se lo facevo con il preservativo, rischiavo che si afflosciasse. Proprio non sento niente.
    io sento eccome
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

18. Registrato da
    02/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Io fin dalle prime volte ho usato il condom...Forse proprio per questo ho "imparato" da subito a convivere con sto coso di plastica! E posso dire che il piacere si sente eccome!
    Tra l'altro...forse sono stato l'unico che in centinaia di rapporti non ha mai avuto una rottura!
    Cmq...ripeto! Potendo scegliere...lo farei "nature"
    condivido. Io ci convivo bene con il preservativo e mi ci trovo a mio agio perchŔ mi fa sentire pi¨ sicuro. Mi toglie i pensieri e come dice il proverbio: 'la mona non vuol pensieri!"

19. Registrato da
    05/10/2006
    rich scommetto che non hai provato con i preservativi anallergici cioè non al lattice

prova e facci sapere

per me sono godentissimi

comunque capita il mio primo ragazzo aveva questo problema.appena lo infilava tempo 30 secondi e .........flush non lo trovavo più li nascosto dal sacchetto malefico

20. Registrato da
    27/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83 Visualizza Messaggio
    posso dire pure io la mia????
    da donna...con il condom..nn sento nulla...una cosa che entra e esce ma che nn mi da piacere!
    e un appunto per pal...io n potrei mai mettertelo...con le unghie rischio di romperlo
    Idem....e poi boh, io e il lattice siamo acerrimi nemici
    Non mi piace farlo quando ce l'ha su, mi piace molto di meno...probabilmente c'Ŕ una grossa componente mentale in tutto questo

Cotto ma se non ci fossi tu, chi illuminerebbe i volti di noi fanciulle???
    Una montagna con sopra un lupo Ŕ una montagna pi¨ alta.

21. Registrato da
    11/10/2006
    idem non sento nulla, solo un leggero solletichio...ma non godo! è meglio senza! w la pillola!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima