Scherzavo daiOriginariamente Scritto da godilia
o no!non acorgersene!??!!!!e voler saltare i preliminari?Originariamente Scritto da tweethy8
Scherzavo daiOriginariamente Scritto da godilia
![]()
Originariamente Scritto da Jem84
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da tonfo
![]()
![]()
mentre lo fai lui/lei ti chiama con un altro nome di donna/uomo![]()
![]()
![]()
ORRORE!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ladymiao
no ai calzini a letto!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
oltre ai calzini direi:
accendere la tv, intavolare un discorso serio, sbadigliare, il suono del telefono, del campanello, sbuffare, rimarcare i diffetti del partner...
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
Però io vorrei spezzare una lancia a favore del calzino.Originariamente Scritto da xmaia78
Premetto che effettivamente vedere un'uomo o una donna nudi ma con i calzini non è il massimo dello spettacolo.
Però è anche vero che in inverno, per chi non ha il pavimento riscaldato o in parquet è un vero dramma mettere il piedino nudo a terra. Questo ovviamente per chi non si limita a fare sesso "solo" a letto ;-)
certo! non è molto stimolare passare da una situazione in cui non si mostra alcun tipo di desiderio a volerlo fare così senza nessun tipo i preliminari... poi la domanda è fastidiosa, ci vuole almeno un pochino no? a meno che io non debba fare finta, quella è un'altra storia però...Originariamente Scritto da scoob
perche' ti e' capitato di fare finta??Originariamente Scritto da tweethy8
![]()
![]()
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
io dico, che il calzino ha il suo fascinoOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
,
soprattutto nel levarlo alla propria lei![]()
![]()
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
Si...... dopo che hai finito di rincorrerla per tutta casa e finalmente l'hai acchiappata e portata di peso sul letto, onde evitare che possa tornare a girare per casa (a piedi nudi)Originariamente Scritto da woof
![]()
chissà come mai nessuno ha pensato a un litigio, o a qualcosa che fa il partner e che ti delude.
ok è bello fare pace, ma a volte certe discussioni fanno proprio passare la voglia...
si,,,ma i collant, gli autoreggenti.....ma i calzini no!Originariamente Scritto da woof
![]()
Godilia...... e se poi, in pieno inverno, dal letto decidete di spostarvi sul divano che fai ? Ti metti le pantofole ?Originariamente Scritto da godilia
Ipotesi uno...di solito si passa dal divano al letto, credo anche per gli altri!Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
Ipotesi due ...se dovesse capitare l'idea del divano ....e' perche' c'e' ancora il camino acceso e si sente caldo....cosa sono due passi scalzi!!??![]()
Beh....... nella casetta nuova c'è tutto........ la jacuzzi, la doccia sauna, la scala tra il primo ed il secondo piano..... ma il caminetto proprio no.Originariamente Scritto da godilia
Cmq nell'ipotesi 1 chiaramente i calzini te li togli.
Nell'ipotesi 2 due passi scalzi puoi anche farli ma in genere non stiamo entrambi sul divano......... sennò saremmo rimasti a letto...... quindi uno tocca terra !!
Ipotesi 3..... lo facciamo in giro per la casa ed a me sinceramente mi abbassa più la libido avere freddo ai piedini che non vederli col calzino.
Ma poi è ovvio che si tratta di gusti personali, su cosa si può e su cosa non si può passare sopra, magari io riesco a passare sopra i calzini ma non ci riuscirei con i bigodini.
Quindi amen........
i bicodini....che ridereOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
e poi...far l'amore al freddo proprio no!brrrrrrrrrrr!!!!! !!!!!!
Infatti Godilia !! Come ho già detto, chiaramente i calzini non sono il massimo del vedere........ però poichè anche la mia girl è molto freddolosa e poichè spesso non facciamo in tempo ad arrivare al letto (che in altri casi è sapientemente stato preparato prima con il caldosonno) giocoforza sui calzini ci passo sopra...... anche perchè la mia vista è attratta da ben altro !! ;-)Originariamente Scritto da godilia
Diciamo che tra le tante cose che sono state dette il calzino è quello che mi crea meno problemi.
io il problema di passare dal divano al letto no problem perchè ho quasi sempre su le autoreggenti e scarpe decoltè o stivali, che lui mi "obbliga" a tenere su mentre lo facciamo!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||