MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67
Questa discussione dal titolo Desideri contrastanti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da godilia Insomma vuoi smettere di giocare con il tuo giocattolino e conservarlo per le ...
    folgore non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Insomma vuoi smettere di giocare con il tuo giocattolino e conservarlo per le ragazze???!!!insomma vuoi vestirit, improfumarti, e uscire di casa?Insomma vien e<Natale accompagnala a vedere i negozi, acomprare regali,magari approffitta della tu atimida e insicureza e trova la scusa che vuoi consigli, aiuto...le ragazze amano questo ruolo e spesso la timiezza e' un'arma a doppio taglio, diventa un'arma seducente.
    Insomma chi l'ha detto che saresti un pesimo compagno ugale a tuo padre?<i tempi e le circostanze sonodiversee quindi niente è ripetibile per filo e per segno, inoltre chi ne è consapevole difficilmente ripete gli stessi errori, te lo dico al 100% . Non volgio piu' sentire gli stessi discorsi che trasporti da un 3d all'altro , di te ormai sappiamo tutto e sei normale come tanti altri ragazzi.
    Facci sapere delle novita' e poi ti prometto che ti racconto una mi aesperienza personale ma solo dopo ch ediventi amico e qualcosa di piu' della rossa!
    ciao buon giorno

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da folgore
    ciao buon giorno
    Ancora tu? con la stessa frase?

si perchè nessuno mi risponde

allora riprovo e continuamente cerco di farmi conoscere e costruire un dialogo con qualcuno perchè qui a lavoro ti fai solo due p....

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da folgore
    allora riprovo e continuamente cerco di farmi conoscere e costruire un dialogo con qualcuno perchè qui a lavoro ti fai solo due p....
    Non mi sembra questo il motivo visto che quoti i miei interventi.
    Piuttosto intervieni con le tue idee!

ora ti spigo una cosa, oggi per me è la prima vota in 30 anni entro in una chat e non so come si comporta, se tu gentilmente mi spieghi un po ti saro molto grado

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Alcuni mi hanno detto che dovrei lascar decidere lei su di me e non decidere io per lei, ma lei difficilmente avrebbe un quadro completo su di me, anche le raccontassi tutto sicuramente non sarebbe critica quanto me!!!
    Luca decidi nuovamente per Lei magari invece se gli dai occasione di conoscerti realmente sarà talmente critica con te da spronarti a superare definitivamente i TUOI punti neri, magari proprio il metterti in gioco ti aiuterà a trovare la TUA autostima e ti si apriranno nuove prospettive in tutti i settori.
    Se non provi non ti bruci, ma non vivi neanche e di anni dinanzi ne hai tanti in cui ti potrai rinchiudere a chiocciola ma per ora sei troppo giovane e la vita per quanto sia ingiusta vale la pena essere vissuta ma per farlo devi rischiare

L'avatar di godilia
    FAi come hai fatto finora,puoi inviare un testo fino a 15oo caratteri su un argomento oppure quotare qualcosa di cui sei daccordo o meno e aggiungere la tua idea.
    Con EDit hai due minuti per correggerti!

ti ringrazzio ma tu cosa stai facendo di bello

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    fai tutto da solo, ti convinci di non essere normale, eviti di vivere e quando le cose, per fortuna, ti capitano (e questa fortuna non tutti ce l'hanno) tu le eviti e scappi, tra un pò starai qui a lamentarti di non aver colto l'occasione, anzi al contrario di essere scappato da questa ragazza.
    potresti semplciemente incontrarla e parlarci, non è che per forza vi dovete mettere insieme. poi se ti ha chiesto come mai sei triste in questo periodo vuol dire che è sensibile per averlo notato,m e che è buona perchè se ne è interessata, e che ti considera un suo amico.
    fai tu, sta a te.

L'avatar di godilia
    insomma Luca l'hai rivista? hai mosso qualche passo? Almeno renditi disponibile e mettiti a tuo agio, non nasconderti dalla sua vista, nel caso si alei a muovere i primi passi e non parlarle di cose tristi, fatti venire unsorriso, rasserenati in viso, falle capire che sei contento di stare con lei!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Oggi non lo vista, molto probabilmente la vedr&#242; domani......

Ma non so cosa far&#242;..... credo che comunque vi far&#242; sapere...

L'avatar di luca468
    Non dovrestilamentarti cosi' per ispeto anch edi chissa' veramente mael eppure è felice di vivere e anch edi avere relazioni.Se puntassimo ala normalita' saremmo razzisti.
    Non mi lamento del mondo, è ammetto che io i problemi me li creo da solo. Mi lamento di me, del mio carattere che fa schifo!!!

L'avatar di luca468
    insomma Luca l'hai rivista? hai mosso qualche passo? Almeno renditi disponibile e mettiti a tuo agio, non nasconderti dalla sua vista, nel caso si alei a muovere i primi passi e non parlarle di cose tristi, fatti venire unsorriso, rasserenati in viso, falle capire che sei contento di stare con lei!
    Be non ho provato con lei, però in questi giorni ho provato ad andare su una chat della mia città e ho inviato la mia foto ad un paio di ragazze che me l' hanno chiesta, già qui sul forum settimane fa ho spedito la mia foto a due ragazze con età vicina alla mia, ma non erano della mia città e sapevano la mia storia, gentilmente entrambe mi hanno risposto che sono molto carino e dovrei solo uscire, ho fatto lo stesso lavoro in questi ultimi giorni con quelle della mia città e senza raccontare tutta la storia ma spacciandomi per "normale" mi hanno chiesto poi di spedirle una mia foto.

La risposta è stata in entrambi i casi "Mi dispiace, ma non sei il mio tipo", sono state entrambe gentili, ma tradotto significa: fai schifo. Anche se non dovrebbe mi fa piacere la cosa, primo perchè almeno sono stato finalmente rifiutato e secondo perchè adesso sò che anche fisicamente non sono adatto e non è solo una questione di testa.

Credo che con quella rossa non parlerò.

Comuque grazie per l'aiuto che mi avete dato sul forum, almeno adesso ho capito meglio la natura dei miei problemi.

L'avatar di godilia
    e invece conla rosa dovresti ..almeno non la evitare fatti conoscere ormai che ci perdi? tu nonti rendi conto che l'amore &#232; cieco e se ti prende non ti rendi conto nemmeno ma tu ti devi far prendere pero' ...misa che tu soffri di mania di perfezione....e non sai nememno tu come vorrestio essere ..e se a qualcuno dovessi piacere?
    La rossa potrebbe essere anche una buona amica , ti fa schifo l'amicizia!???

L'avatar di luca468
    Ma cos' altro devo fare per dimostrare che io &#232; meglio che non faccia le cose perch&#232; quando le faccio inevitabilmente fallisco? Questa &#232; la verit&#224;, non &#232; colpa di nessuno, solo mia!!!

La rossa potrebbe essere una ottima amica per me, ma io sarei sicuramente un pessimo amico per lei!!! Lo so che non &#232; bello che lo dica, ma &#232; la realt&#224;, la verit&#224;!!!

L'avatar di godilia
    Ma cos' altro devo fare per dimostrare che io è meglio che non faccia le cose perchè quando le faccio inevitabilmente fallisco? Questa è la verità, non è colpa di nessuno, solo mia!!!

La rossa potrebbe essere una ottima amica per me, ma io sarei sicuramente un pessimo amico per lei!!! Lo so che non è bello che lo dica, ma è la realtà, la verità!!!
    bbbbbbbbbbbbbbhe!!!! !!!!!!alla fine mi fai incazzare o nonti rispondo piu? ..ma come ***** fai a dire che quando fai le cose le fallisci se non le hai mai fatte???i conti si fanno dopo non prima, non hai mica la sfera di cristallo per vedere come andra'.
    Che ne sai se a lei piaci se non provi? ma ti sei bevuto il cervello!???
    scusami tanto , eh! se ti sentisse la tua psicologa! ognuno di noi hadelel potenzialita' da mettere in atto e muoviti un po'...
    e adesso accetta la battuta ..se potessi ti legherei le mani per non farti piu' masturbare ..voglio vedere se non cercheresti una ragazza che per prima cosa ti slegasse e poi........ anzi staccati dal computer e vai a prendere un po' d'aria che incontri qualcuno per fare 4 chiacchere!

L'avatar di godilia
    Ve lo ricordate un film di Massimo ****si che dice all'amico "Tocch' e femmene, tocche efemmene..ch eti passa??
    Vabbeh basta torno seria ...femmene della tua eta' intendo e non prostitute.....e non solo per fare sesso ma per comunicare!

L'avatar di luca468
    bbbbbbbbbbbbbbhe!!!! !!!!!!alla fine mi fai incazzare o nonti rispondo piu? ..ma come ***** fai a dire che quando fai le cose le fallisci se non le hai mai fatte???i conti si fanno dopo non prima, non hai mica la sfera di cristallo per vedere come andra'.
    Che ne sai se a lei piaci se non provi? ma ti sei bevuto il cervello!???
    scusami tanto , eh! se ti sentisse la tua psicologa! ognuno di noi hadelel potenzialita' da mettere in atto e muoviti un po'...
    e adesso accetta la battuta ..se potessi ti legherei le mani per non farti piu' masturbare ..voglio vedere se non cercheresti una ragazza che per prima cosa ti slegasse e poi........ anzi staccati dal computer e vai a prendere un po' d'aria che incontri qualcuno per fare 4 chiacchere!

C'è poco da legare ultimamente lo faccio già di mio di non masturbarmi più..... non me ne frega più nulla.

E poi hai visto, ho provato a spedire le foto ed è stato un flop..... è così che devono andare le cose per me!!! E' giusto!!!

Godila puoi darmi una tua mail plz....... cosi ti spiego meglio.

Comuque sappi che apprezzo molto che ti interessi, anche se credo che ti stia solo snervando inutilmente, tanto la realtà è una sola.

L'avatar di godilia
    C'è poco da legare ultimamente lo faccio già di mio di non masturbarmi più..... non me ne frega più nulla.

E poi hai visto, ho provato a spedire le foto ed è stato un flop..... è così che devono andare le cose per me!!! E' giusto!!!

Godila puoi darmi una tua mail plz....... cosi ti spiego meglio.

Comuque sappi che apprezzo molto che ti interessi, anche se credo che ti stia solo snervando inutilmente, tanto la realtà è una sola.
    Non misto snervando....solo che tu pensi all'amore tramite corrispondenza e hai una donna vicino a portata di mano , che diamine ma per una volta provaci!
    Pe rora l'indirizzo non te lo do', ti avevo promesso che anche io tri dovevo raccontare uan cosa...am prima devi fare amicizia con la rossa....e scherza un po' e metterti un po' ingioco nella vita!
    Poi mi racconti tutto quello che vuoi e io anche......e' uan specie di sfida!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft