Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67
Questa discussione dal titolo Desideri contrastanti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; luca non fai schifo e basta............
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    luca non fai schifo e basta.........

blog_toscano non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio

Sono certo che vedendo capiresti l'irrecuperabilità.. ..
    anche se tu fossi brutto, X TUA FORTUNA ci sono ragazze che non giudicano solo per l'aspetto fisico un ragazzo.
    ma X TUA SFORTUNA se continuerai a lamentarti ed a non fare niente per migliorarti non piacerai neppure di carattere.
    Quindi datti una smossa e a piccoli passi prova a cambiare
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986 Visualizza Messaggio
    luca non fai schifo e basta.........
    Si diciamo che su 100 ragazzi di viso 5 massimo 6 saranno come me, i restanti 95, 94 sono molto più carini, se poi aggiungiamo il fatto che da quasi 2 anni sono estremamente asociale e non ho più il mio senso del umorismo dunque ho un pessimo carattere, poi sono pure debole e codardo d'indole, si può dire che su 100 ragazzi 99 hanno sicuramente qualcosa di più di me da offrire ad una donna.

Io stesso so che cercare di fare stare una donna con me sarebbe farle un dispetto.

Comunque non importa, sto lentamente accettando il fatto che avere un rapporto con una donna non è cosa per me, sarà un po dura farsene una ragione ma col tempo credo che lo accetterò, ho sentito che invecchiando si sente meno il desiderio, spero che presto perda i miei stimoli, visto che in questo stato è impossibile farsi castrare chimicamente perchè a quanto pare non si ha il diritto di rinunciare alla propria sessualità, però si ha il diritto di cambiarla.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    e io che ho da offire a un uomo un 'esperienza di droga alcol depressione e tentativi di suicidio fantastico sarà per questo che sono corteggiata

oh certo vorrano solo la patata.

ah peccato che stamattina mi sono svegliata e mi sono sentita dire ti amo

chi ti vorrà conoscere saprà cosa c'è dentro di te e non la tua parte esterna apparentemente fredda e associale

hola

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    e io che ho da offire a un uomo un 'esperienza di droga alcol depressione e tentativi di suicidio fantastico sarà per questo che sono corteggiata

oh certo vorrano solo la patata.

chi ti vorrà conoscere saprà cosa c'è dentro di te e non la tua parte esterna apparentemente fredda e associale

hola
    quoto| Gioia e <Luca tutti noi siamo fatti di male e di bene, una parte cattiva che spessso vuol comandare e una parte buona.....nessuno e' perfetto, c'e' chi guarda dal lato buio c'e' chi ci guarda dal lato luminoso e decide di non considerare la parte buia.
    Quindi il tuo lui ha deciso di amare Gioia per interae coltivare un rapporto positivo,hai detto da qualche parte che ti conosceva da tempo, sapeva tutto di te quindi ha guardato oltre le apparenze, hai detto anche che ha cambiato lavoro? che ti ha portato dai suoi ....credo si aamore1
    E'un esempio che >Luca dovrebbe considerare e rivedere se stesso scegliendo una volta per tutte di esporre di se' la parte buona e non coltivare piu' quella cattiva....col tempo si secchera' ..se lui smette di rinvangarla ....sai pensandoci e ripensandoci e' come dargli e dargliela vinta!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani Advanced

hola
    Ci sono molte più persone che hanno da offrire una storia simile alla tua di quante non ne abbiano da offrire una simile alla mia, quindi consolati, sei più nella norma di me....
    Comunque se continuo come sto facendo in questi ultimi giorni finirò con l'avere io da offrire una storia di alcolismo e guida pericolosa..... è un pò lungo da spiegare e per il momento tralascio i dettagli.... brevemente in questi giorni un amico mi trascina alla sera a forza fuori di casa, la situazione è assurda, ho madre psicologa e amici che mi pressano continuamente per uscire, devo dire che al inizio mi divertivo poco, ma in due delle ultime uscite mi si sono presentate situazioni, diciamo così, piacevoli e nuove....

Comunque sia potrò recuperare parte delle cose che ho perso, vedo adesso un pò più positivamente la mia situazione, ma è innegabile che un segno dei miei errori inevitabilmente resterà, quando ci si taglia si guarisce ma le cicatrici non vanno via.....

comunque sia tornando ad un discorso di puro aspetto fisico, sul forum c'è chi mi ha visto..... io ringrazio per la gentilezza, possiamo anche parlarne in MP che è meglio per tutti, ma la realtà la sappiamo tutti, sono certamente molto più brutto della media.....

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    Ci provero' ...solo per ungiorno ma dfficilmente ti giustifichero' lo sai...sei giovane e non sa ancora che la vita è uguale per tutti ..chi piu' chi meno ha avuto problemi....ma il domani è nostro ...sempre se campiamo!
    Luca la tu a casella postale è piena!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.