Questa discussione dal titolo depilazione maschile.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Certo come cambiano i tempi. Quando ero giovane, più l'uomo era peloso e più sembrava virile, ora ...
-
Certo come cambiano i tempi. Quando ero giovane, più l'uomo era peloso e più sembrava virile, ora invece vedo tantissimi depilati.
-
sinceramente se è una cosa che nn ti va di farla nn capisco perchè ti senti costretto invece a depilarti.......fatt i un po valare poi con la ricrescita sara un gran problema perchè da fastidio diventi schiavo di una cosa che nemmeno ti fa piacere........
-
Io ho provato tutti i metodi, quello che faccio è radere tutto con il rasoio tranne ontheballs (lì i peli non si concentrano in gran quantità), non è vero che le altre parti sono più delicate, non più delle ascelle per esempio; evita di raderti i peli dei glutei quelli che si trovano tra un gluteo e l'altro, perchè nella ricrescita quelli si che ti daranno fastido per un bel pò dato che si sfregano gli uni con gli altri, lì lasciali qualche millimetro.
-
tagliacapelli per accorciare al minimo il pelo, poi con sola acqua calda lametta da barba e pazienza, scoprirai che è anche bello tutto rasato, unica con****ndicazione la ricrescita, tende a creare un po' di prurito!
-
macchè loametta.........sta te scherzando ??? che dolore.......
una bella ceretta evvai, le prime volte sono dolori ma poi ci si abitua
-

Originariamente Scritto da
gioia1986 macchè loametta.........sta te scherzando ??? che dolore.......
una bella ceretta evvai, le prime volte sono dolori ma poi ci si abitua

per qual motivo la lametta dovrebbe provocare dolore?
la ceretta invece sì che dà un piacere infinito 
gioia...
basta sto zitta
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
...la lametta non provoca alcun dolore, io c'ho depilato col mac3 sia il mio birillo, compreso di ball, e la patatina della mia amata, non sai il risultato!!!!!! ....lai leccato pelle più lisssssssssiiiiiiiia !!!!! WOW!!!
...e non bisogna essere mica barbieri per riuscire a non tagliarsi! è abbastanza semplice!!!
-
io mi depilo più per gioco che per estetica . Uso il taglia basette del rasoio elettrico. LO faccio prima di farmi la doccia e poi mi do della crema emolliente
-

ginevra84 per qual motivo la lametta dovrebbe provocare dolore?
la ceretta invece sì che dà un piacere infinito

gioia...
basta sto zitta

la lametta te la devi fare ogni 2 giorni, alla ricrescita son dolori, e i peli posso crescerti incarniti e comunque più duri 
non serve essere acidi
-

gioia1986 la lametta te la devi fare ogni 2 giorni, alla ricrescita son dolori, e i peli posso crescerti incarniti e comunque più duri
non serve essere acidi

ah invece la ricrescita della ceretta è piacevole?
non sono acida...è solo che non capisco. io mi "lametto" da sempre....ascelle inguine...mai avuti problemi di ricrescita.
-
-
-
Hey stelline, ritraete le unghie non è poi così importante...
Penso che dipenda dalla sensibilità della pelle di ogniuno, anche in quei posti.
qualcuno non sopporta nemmeno il pensiero di radersi, altri possono usare anche il coltello di rambo senza alcun segno di irritazione.
lo stesso avviene con la barba, siamo tutti diversi.
io personalmente penso che l'unico modo per radere bene le 'balls' sia l'accendino, ci sono con****ndicazioni???
-

aardwark Hey stelline, ritraete le unghie non è poi così importante...
Penso che dipenda dalla sensibilità della pelle di ogniuno, anche in quei posti.
qualcuno non sopporta nemmeno il pensiero di radersi, altri possono usare anche il coltello di rambo senza alcun segno di irritazione.
io personalmente penso che l'unico modo per radere bene le 'balls' sia l'accendino, ci sono con****ndicazioni???

no...non credo
-

aardwark Hey stelline, ritraete le unghie non è poi così importante...

Si , la puzza di gallina strinata sul fornello!!!!!!
-
comunqe l'uomo deve essere villoso
-

folgore comunqe l'uomo deve essere villoso
...e possibilmente puzzare di sudore. anche un tantino di grasso d'auto sotto le unghie non guasta.
-

aardwark ...e possibilmente puzzare di sudore. anche un tantino di grasso d'auto sotto le unghie non guasta.

e che mi dici di rutto libero e scaccolamento al semaforo ??? Questo è il macho vero
Per quanto riguarda l' uso dell' accendino l' unica cosa è evitare di usarlo in caso di forte vento
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum