Questa discussione dal titolo depilazione maschile.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate la domanda, ma la mia girl vorrebbe che mi depilassi le parti intime... ma come devo ...
-
depilazione maschile....
scusate la domanda, ma la mia girl vorrebbe che mi depilassi le parti intime... ma come devo fare? ci sono prodotti specifici? ho cercato nei supermercati ma trovo prodotti non adatti alle parti intime... mi consigliate?
Puffo78 ... :cool: :p
-
I prodotti ci sono nei centri estetici----a me non piacerebbe il mio uomo depilato!
-

Originariamente Scritto da
godilia
I prodotti ci sono nei centri estetici----a me non piacerebbe il mio uomo depilato!
... cosa intendi per centri estetici? conosci uno in particolare?
-

godilia
Forse la parte in basso (the baals!) si! che dici?
-

ciccio1965

.... è proprio quello che mi chiede la mia fidanzata... sai come posso fare?
-

Puffo78
... cosa intendi per centri estetici? conosci uno in particolare?
IL centro estetico va dal semplice barbiere che ora fa anche queste cose a centri di bellezza in genere , ce ne sono in ogni paese, prima erano principalmente per donna ora anche per uomini .
-

ciccio1965

macche'!!!a me tira cosi' com'e!
-
Dovresti comprarti una macchinetta quella che usano i barbieri per tagliare i capelli.Poi i peli superflui sulle coscie,sul sedere,all'inguine,l i devi fartelo fare con la ceretta,ovviamente dall'estetista.
mike81
-
-

godilia
macche'!!!a me tira cosi' com'e!
La mia ogni tanto..espelle qualche corpo estraneo che ovviamente puo dasr fastidio. Ma alla mia richiesta di radrmi li..(baal ripeto9 le preferisce di no
..Per tagliarli....dai vai con le lamette:-)
-
concordo con te ginevra! noi uomini dobbiamo essere più curati nel fisico,non solo facendo palestra.
mike81
-
con la lametta sui testicoli? penso sia pericolosissimo.... la ceretta per le donne pensate possa andare bene? mah...
-
io conosco gente che ci va giù di lametta e molta attenzione....è un pò quello che facciamo pure noi donzelle eh!
ceretta??? ahia ahia
-

veronica83
io conosco gente che ci va giù di lametta e molta attenzione....è un pò quello che facciamo pure noi donzelle eh!
ceretta??? ahia ahia

con la lametta ho proprio paura... no no no... non ci riuscirò mai, ho troppa paura di farmi male, sono parti così delicate e poi la pelle non è liscia... la ceretta è proprio dolorosa? ma non ci sono creme adatte?
-
oppure creme depilatorie...ci sono, ma che sappia nn per parti intime..o perlomeno sulla confezione c'è scritto di evitare il contato con mucose...quindi la parte intera della mia patatina, poi nn so se per te sia lo stesso. cmq io lo faccio lo stesso stando attenta nn vada proprio lì...anche se a volte dopo brucia un pochetto, ma passa...
-

veronica83
oppure creme depilatorie...ci sono, ma che sappia nn per parti intime..o perlomeno sulla confezione c'è scritto di evitare il contato con mucose...quindi la parte intera della mia patatina, poi nn so se per te sia lo stesso. cmq io lo faccio lo stesso stando attenta nn vada proprio lì...anche se a volte dopo brucia un pochetto, ma passa...
.... AIUTOOOO... va bene proverò e ti farò sapere... ma è proprio indispensabile che io sia depilato???? UFFA!!!!!
-
beh...se la tua lei è propensa a leccare o resto proprio quelle sarebbe meglio...se nn lo fa...puoi anche rimanertene come sei!!
-
uffa... mi rompe proprio.. ha questo desiderio... aiuuuuttttttoooooooo ooo ma non ci sono ragazzi che lo fanno e che possano aiutarmi?
-
le ragazzuole pretendono caro mio..... Bè io sono un maschietto e mi depilo con un semplice regola capelli in quanto le creme depilatorie nn sono adatte alle parti intime e le cerette mi irritano la pelle... il risultato nn è una pelle glabra al 100% ma quasi... lei è molto soddisfatta e me lo dimostra e ci mancherebbe!
-
accorcia di molto con le forbici i peli pubici e alla base dello sbrillo. per l'interno coscia usa una ceretta. per i gioielli accorcia con le forbici e rifinisci con una crema (confuto pucci86), digradando verso l'ingresso puoi usare una macchinetta per capelli,con molta cautela.
A ogni modo, l'inconveniente è la ricrescita...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum