Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo depilazione maschile.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate la domanda, ma la mia girl vorrebbe che mi depilassi le parti intime... ma come devo ...
    Puffo78 non  è collegato Sani Young

depilazione maschile....

scusate la domanda, ma la mia girl vorrebbe che mi depilassi le parti intime... ma come devo fare? ci sono prodotti specifici? ho cercato nei supermercati ma trovo prodotti non adatti alle parti intime... mi consigliate?
    Puffo78 ... :cool: :p

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    I prodotti ci sono nei centri estetici----a me non piacerebbe il mio uomo depilato!

Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    I prodotti ci sono nei centri estetici----a me non piacerebbe il mio uomo depilato!
    ... cosa intendi per centri estetici? conosci uno in particolare?

ciccio1965 non  è collegato Sani New

Forse la parte in basso (the baals!) si! che dici?

Citazione Originariamente Scritto da ciccio1965 Visualizza Messaggio
    .... è proprio quello che mi chiede la mia fidanzata... sai come posso fare?

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da Puffo78 Visualizza Messaggio
    ... cosa intendi per centri estetici? conosci uno in particolare?
    IL centro estetico va dal semplice barbiere che ora fa anche queste cose a centri di bellezza in genere , ce ne sono in ogni paese, prima erano principalmente per donna ora anche per uomini .

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio1965 Visualizza Messaggio
    macche'!!!a me tira cosi' com'e!

mike81 non  è collegato Sani New
    Dovresti comprarti una macchinetta quella che usano i barbieri per tagliare i capelli.Poi i peli superflui sulle coscie,sul sedere,all'inguine,l i devi fartelo fare con la ceretta,ovviamente dall'estetista.
    mike81

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    io che sono...tutta depilata... mi dà quasi fastidio quando lui tutto peloso si avvicina insomma quando facciamo l'amore un pò pizzica...quindi se lei è depilata potrebbe farlo anche lui
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

ciccio1965 non  è collegato Sani New
    macche'!!!a me tira cosi' com'e!
    La mia ogni tanto..espelle qualche corpo estraneo che ovviamente puo dasr fastidio. Ma alla mia richiesta di radrmi li..(baal ripeto9 le preferisce di no
    ..Per tagliarli....dai vai con le lamette:-)

mike81 non  è collegato Sani New
    concordo con te ginevra! noi uomini dobbiamo essere più curati nel fisico,non solo facendo palestra.
    mike81

con la lametta sui testicoli? penso sia pericolosissimo.... la ceretta per le donne pensate possa andare bene? mah...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    io conosco gente che ci va giù di lametta e molta attenzione....è un pò quello che facciamo pure noi donzelle eh!
    ceretta??? ahia ahia

Citazione Originariamente Scritto da veronica83 Visualizza Messaggio
    io conosco gente che ci va giù di lametta e molta attenzione....è un pò quello che facciamo pure noi donzelle eh!
    ceretta??? ahia ahia
    con la lametta ho proprio paura... no no no... non ci riuscirò mai, ho troppa paura di farmi male, sono parti così delicate e poi la pelle non è liscia... la ceretta è proprio dolorosa? ma non ci sono creme adatte?

L'avatar di peperoncino
    oppure creme depilatorie...ci sono, ma che sappia nn per parti intime..o perlomeno sulla confezione c'è scritto di evitare il contato con mucose...quindi la parte intera della mia patatina, poi nn so se per te sia lo stesso. cmq io lo faccio lo stesso stando attenta nn vada proprio lì...anche se a volte dopo brucia un pochetto, ma passa...

Citazione Originariamente Scritto da veronica83 Visualizza Messaggio
    oppure creme depilatorie...ci sono, ma che sappia nn per parti intime..o perlomeno sulla confezione c'è scritto di evitare il contato con mucose...quindi la parte intera della mia patatina, poi nn so se per te sia lo stesso. cmq io lo faccio lo stesso stando attenta nn vada proprio lì...anche se a volte dopo brucia un pochetto, ma passa...
    .... AIUTOOOO... va bene proverò e ti farò sapere... ma è proprio indispensabile che io sia depilato???? UFFA!!!!!

L'avatar di peperoncino
    beh...se la tua lei è propensa a leccare o resto proprio quelle sarebbe meglio...se nn lo fa...puoi anche rimanertene come sei!!

uffa... mi rompe proprio.. ha questo desiderio... aiuuuuttttttoooooooo ooo ma non ci sono ragazzi che lo fanno e che possano aiutarmi?

pucci86 non  è collegato Sani Young
    le ragazzuole pretendono caro mio..... Bè io sono un maschietto e mi depilo con un semplice regola capelli in quanto le creme depilatorie nn sono adatte alle parti intime e le cerette mi irritano la pelle... il risultato nn è una pelle glabra al 100% ma quasi... lei è molto soddisfatta e me lo dimostra e ci mancherebbe!

destino1986 non  è collegato Sani New
    accorcia di molto con le forbici i peli pubici e alla base dello sbrillo. per l'interno coscia usa una ceretta. per i gioielli accorcia con le forbici e rifinisci con una crema (confuto pucci86), digradando verso l'ingresso puoi usare una macchinetta per capelli,con molta cautela.
    A ogni modo, l'inconveniente è la ricrescita...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.