MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 112 di 112
Questa discussione dal titolo Nel "MENTRE" lui guarda... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bellezza90 ora.. impazzendo dal desiderio.. diciamo che ogni tanto me lo cheide mentre si ...
    L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bellezza90
    ora.. impazzendo dal desiderio.. diciamo che ogni tanto me lo cheide mentre si mette il preservatio e basta ma io mi vergogno!!!
    mi fai tenerezza (in senso buono ovviamente)...sai perche?
    anche la mia lei mi diceva che avrebbe voluto farlo ma si vergognava..piano piano la cosa e' venuta da se...premetto che la maggior parte delle volte sono io a tocchignare laggiu...ma quando lo fa lei....

dai tempo al tempo...

gru Ospite
    ora.. impazzendo dal desiderio.. diciamo che ogni tanto me lo cheide mentre si mette il preservatio e basta ma io mi vergogno!!!
    Un pò di vergogna le prime volte credo sia inevitabile ed anche tollerabile, ma la mia visione piuttosto aperta della coppia e del sesso non mi fa vedere barriere, sempre entro determinati canoni, e anche il guardarsi entrambi... è passionale, stuzzicante, eccitante.

bellezza90 non  è collegato Sani All
    ma se io voglio farlo è perchè fa piacere a lui, mi piace guardarmi mentre mi tocco.. di necessità di toccarmi davanti a lui non ne ho davvero! comunque si do tempo al tempo anche perchè io in queste cose sono lenta
    poi gru certo è stuzzicante ed eccitante si vedersi toccare! io che guardo lui mentre lui guarda me

volmet78 non  è collegato Sani All
    ma se io voglio farlo è perchè fa piacere a lui, mi piace guardarmi mentre mi tocco.. di necessità di toccarmi davanti a lui non ne ho davvero! comunque si do tempo al tempo anche perchè io in queste cose sono lenta
    poi gru certo è stuzzicante ed eccitante si vedersi toccare! io che guardo lui mentre lui guarda me
    guarda che io ho sempre gli ormoni a manetta...ho sempre voglia...

quindi a te piace guardare mentre lui si fa un bella.....

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da volmet78
    quindi a te piace guardare mentre lui si fa un bella.....
    volmet..se sei qui, alla ricerca di eccitarti leggendo nostri post..sarà meglio che vai da un'altra parte..tipo siti che si occupano di tale scopo, poi eh...opinione mia

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    volmet..se sei qui, alla ricerca di eccitarti leggendo nostri post..sarà meglio che vai da un'altra parte..tipo siti che si occupano di tale scopo, poi eh...opinione mia
    forse, volmet dovresti cambiare indirizzo...

mamm amia che ***** che siete nn si può neanche scherzare con qulache battuta

non è che gli chiedo di farsela perchè cosi mi eccito di piu'. no no! piuttosto mi piace guardare li mentre sono io che lo faccio

erfolgreich non  è collegato Sani All

Ma dai

Devi preoccuparti casomai se NON ti guarda. Un uomo che non ti guarda mentre fa sesso con te é perché cosí puó immaginare di farlo con un altra. Se ti guarda vuol dire che gli piaci, e che di te gli piace soprattutto quel che guarda. In quei momenti uno di sicuro non si ferma a guardare i tuoi difetti, ma le tue qualitá per godere di piú.

Citazione Originariamente Scritto da gru
    forse, volmet dovresti cambiare indirizzo...
    cmq gru secondo me tu dovresti prendere una bella padella di quelle grandi e anti-aderenti e farti una bella porzione di c...i tuoi ok...con questo chiudo il discorso

in faccia ci guardiamo sempre e laggiu ci guardiamo insieme

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft