a me basta uno sguardo, una carezza, uno strusciamento, un qualsiasi segnale di disponibilità ! peccato che ultimamente mia moglie mandi solo segnali di guerra......
Provo a lanciare un nuovo argomento ...abbiamo parlato dell'importanza del corteggiamneto ...ma come scatta la molla o l'eccitazione per finire a fare sesso? a parte quando si esce di proposito per una serata cosi', ma nella quotidianita' di chi sta insiem eda tempo e in forma stabile , cos'e' che lo fa scattare? uno sguardo, una toccatina, le carezze al viso o in altre aprti, i baci appassionati.......d i sicuro per me non è routine e o compito coniugale!
a me basta uno sguardo, una carezza, uno strusciamento, un qualsiasi segnale di disponibilità ! peccato che ultimamente mia moglie mandi solo segnali di guerra......
con uno sguardo di quellii giusti posso capire l'intenzione di fare sesso, poi cerco conferma in qualche suo atteggiameto nei miei confronti e poiiiiiii
cmq dipende dalla situazione, tipo in disco, una che ti sculetta sul pacco di certo non è interessata a discutere di cultura beh...più o meno![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
manda segnali di guerraa i tuoi segnali di fare sesso?Originariamente Scritto da zeneize
...un bacio appassionato, uno sguardo ammiccante, una toccatina impertinete e il sottoscritto è bello che ingrifato!!!
Si, ci sono tanti segnali durante unagiornata ch epossono far capire l'intenzione, discorsi , provocazioni, etc.Originariamente Scritto da elcondor-m
QUello che piace a me è quando scatta la molla anche se 10 minuti priam non si pensa va affatto.
Esempio:la sera a letto , si da' la buonanotte, ci si avvicin ape rqualche bacio ingenuo e poi io mi giro, se peor' incomincio a strusciare i miei piedi ai suoi per riscaldarmeli scatta quasi sempre qualcosa....mi sentoricambiata da massaggi e carezze che da tenere e ingenue diventano.......!!!
A me scatta come una molla....due secondi prima non ci sto pensando e due secondi dopo penso "pero non sarebbe male se...."![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
da uno sguardo, un gento, un tocco, ma più che altro da un bacio che pur dolce diventa appassionato, diventa una carica di sesso, diventa voglia...e men che nn si dica ti ritrovi con ...ehm... vabbè mi blocco![]()
Originariamente Scritto da kipka
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
b
b
e' questo ch evoglio dire ..magari parti con del tenero e la' sotto gli ormoni gia' si svegliano! Il bello è che nonsi sa chi ah cominciato: no , vedi che io volevo solo essere tenera, sei tu che ti sei eccitato!!!No, nO! tu sei andata pesante hai provocato di proposito , sai l'effetto qual'e!!!!! nma no, davvero , vedi che io ho fatto solo cosi', te lo faccio vedere dinuovo!!!
![]()
e' la ns discussione preferita della mattina appena svegli e se si continua a sfottersi puo' anche risuccedere!
Questa spontaneita' e il non doverlo chiedere o decidere esplicitamente mi paice tanto!
Oppure"ma dai sono assonata , buonanotte! domani, dai, ora no!!! e intanto esplora e ti scopre con il seno duro, la patatina ...bagnata e ti si avvicina dandoti della bugiarda e furba.
e allora è proprio cosi' e lo si fa dove ti trovi...cucina, salone,divano..Originariamente Scritto da micio76
![]()
esattamente!Originariamente Scritto da godilia
no, manda segnali di guerra SEMPRE !!! tranne quando ne ha voglia lei, allora passa direttamente all'azione.....Originariamente Scritto da godilia
io sono fresca di rapporto di coppia.ma giuro che non serve nulla. appena siamo soli si finisce per fare l'amore.....
probabilmente perchè la carezza e lo sguardo non manca nemmeno un secondo c'è una complicità e un intesa da spettino
solo sabato tornati dalla discoteca io e lui (bellissima esperienza ci siamo divertiti nonostante fossimo solo io e lui) lui era bello pronto per l'imbosco ma io non ce la facevo fisicamente.o meglio non riuscivo a metterci passione avevo gli occhi semichiusi
per ora è così...vi farò sapere tra un annetto![]()
Accipicchia! e le vien bene fare sesso se la giornata è stata acida? Di solito l'ambiente e lo stuzzicamento si crea anche un p' prima... vabbe' che e' un modo di far pace e un sistema di noi donne per riconquistare e far pace dopo aver preso i mariti come muro del pianto per sfogare i nostri nerviOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
ma non è giusto! trovare causa di questo malessere giornaliero e dopo essere piu' belllo!:Lo stress e roba simile ammazz l'amore...
a lei piace il sesso e se fosse per lei lo farebbe sempre, però distingue molto il sesso in sè stesso da tutto il resto. anche se mi rompe le ***** tutto il giorno, litighiamo, etc., lei dopo due minuti sarebbe pronta....io invece per "scatenarmi" ho bisogno di serenità e complicità, non ci riesco proprio a farlo con una che fino a 5 minuti prima mi insultava !!! non penso di essere troppo permaloso, è proprio una questione di feeling: se come persona mi tratti male, come può venirmi in mente di fare sesso con te ???Originariamente Scritto da godilia
al contrario, basta uno sguardo o una carezza per ritrovarmelo bello pronto all'uso......
[
<ma guarda che va bene cosi', il corteggiamento da conquista è quello che si mette inpratica per avere uan donna, poi c'e' quello quotidiano di chi sta gia' insieme che non è da meno e non è calcolato....va dal buongiorno della mattina, a comprare qualcosa che piace durante la sistematica spesa (IO gli compro le cioccolate e i dolci)che fa capire di essere stato pensato/a ( a me compra lo yogurt preferito ..cocco che a lui non piace)a un bacio spontaneo , al buon appettito, a farti un massaggio ai piedi freddi, a una telefonata a meta' mattinata......quest e cose quotidiane mantenute nel tempo fanno anche parte del corteggiamento e spesso molte coppie a lungo andare le perdono senza rendersene conto.
Io son felice quando dall'ingresso lo sento arrivare e dire gia' ...che odore ,mmHHH!e poi magari arriva fino all'angolo cottura a sbirciare nella pentola ....e chissa' poi come finisce.<Anche se il menu' non e' il preferito è bello senir dire .comunque è buono perche fatto col cuore e la passione e il pensiero ..
Il sentirsi apprezzata giorno per giorno è molto bello....DA PREMETTERE...serve anche la ns dolce acoglienza anche se la giornata è stata nera per altri motivi...mai sfogare sull'altro!
Nb sono contenta per la discoteca......
Tutti gli psicoterapeuti dicono che e' meglio sempre prima fare l'amore e poi sfogarsi, litigare, rinfacciarsi tutto, fino alla volta successiva. mah? sara'?
è proprio una questione di feeling: se come persona mi tratti male, come può venirmi in mente di fare sesso con te ???
al contrario, basta uno sguardo o una carezza per ritrovarmelo bello pronto all'uso......[/QUOTE]
Anche a noi succede qualche volta che io mi comporti cosi!mi sembri lui!!!!![]()
![]()
In effetti nonso se va bene perche' in quei casi miomarito non è lo stesso ....accipicchia!m dice le stesse cose , per me e' coem far pace per lui invece no! ha bisogno diessere trattato sempre bene!
E' il difetto di noi donne, lo ammetto! se lui dimenica dicomprare una cosa o la compra sbagliata , che poi non è la fine del mondo,o un aparla sbagliata, o qualch esu aparente fa la ******* suocera,no?) io sarei capace di dirgliene un po',troppe, lui dice che è lascusa per sfogarci, al contraro lui riesce a fregarsene e a superare, perche' dice che non sono cose gravi( che invidia!!!) e anche se dovessi dimenticare una cosa e io stessa mi autocritco lui dce che no è grave e si puo' rimediare!esempio :io diemntico di comprare il pane e dientico anche di dirlo a lui a mezzogiorno...mi trova triste per quello,io gia' mi sono autocriticata e scusata......e lui...."ma qual'e' il problema, cara? condisci due friselle...non è la fine del mondo...dai ..?ecco e' meno critico e meno autocritico e lui me lo dice sempre che se invece lo dimentica lui ..partono gli aggettivi!!!
Grazie per il tuo punto di vista maschile ,mi serve sai!Ammetto i ns sbagli di donna!!
proprio così ! io posso anche criticare, ma sempre nel merito della questione e non ne faccio quasi mai una questione personale, tantomeno la insulto. lei invece.....si incazza, mi "aggredisce", mi insulta, mi fa due ***** così e poi magari dopo mezz'ora aprirebbe le cosce......bah !Originariamente Scritto da godilia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||