Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rimedi per l'Eiaculazione Precoce???

1. Registrato da
    03/12/2006

Faccia Arrossata Rimedi per l'Eiaculazione Precoce???

salve ho 26 anni e faccio l'amore con regolarità ma ogni 10 giorni in quanto lavoro fuori casa e la mia ragazza mi rimane 250 km lontano
    Mi chiedo in continuazione se è mai possibile che i miei amici si fanno 3 o 4 scop**oni di fila infiniti da più di un'ora. A me dopo la prima volta mi passa totalmente la voglia da non sentirne più parlare per almeno 2 giorni!!!! Ma è normale??? Quando facciamo l'amore ed è lei a comandare il gioco (sta sopra) o facciamo sesso orale, riesco a durare molto (anche se si deve fermare ogni 2 minuti - sembra come se arrivo ad un livello di eccitazione che non riesco a controllare) ma se sono io a comandare (tipo stare sopra o la mia posizione preferita - la pec***na) non riesco a tratteneremi nemmeno se sto fermo, sento proprio che mi tira tutto dentro e questo dopo ancora 4 anni..... non c'è rimedio??? una tecnica adatta? La respirazione non mi funziona anzi...... pensare ad altro non riesco tanto sempre li il pensiero va a finire!!! Ho notato che sono migliorato moltissimo dalla prima volta ma vorrei riuscire a controllararmi non per fare uno stupido record da raccontare ma per vivere l'eros in modo più "normale". Tengo a precisare che la mia ragazza "viene" sempre e che mi dice in continuazione che rimane sempre moooolto soddisfatta anche se a me non basta.
    Grazie a tutti per l'attenzione....mi aspetto numerose risposte!!!

2. # ADS
    Rimedi per l'Eiaculazione Precoce???
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. carmelo Ospite
    Caro fabio,
    tua moglie dice di essere comunque soddisfatta.
    Fossi in te, io, il suggerimento lo chiederei agli amici che la vanno a trovare in settimana...
    Dai! scherzo!
    Prometto che ti faro' sapere, ciao

4. Registrato da
    27/03/2005
    E che problema c'è? mi chiedo perchè tutti cerchino sempre di essere perfetti.... di durare ore ed ore.... ma che male c'è ad avere dei tempi normali???
    Comunque credo che l'unico rimedio sia fermarti quando senti che stai per venire o addirittura uscire...temo davvero sia l'unico!!!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

5. Registrato da
    02/11/2004
    Anzitutto,prenderei molto con cautela questi racconti...sempre se sono veri.Molti si fanno grandi,con storielle.Vecchio vizio maschile...l'ever pescato il pesce più grande!!!
    Se tu hai dei dubbi,ne devi parlare anzitutto con tua moglie.Magari tu ti fai problemi dove in realtà non ci sono.
    Per una donna non avere un orgasmo,non vuol dire che non è soddisfatto dal rapporto sessuale.Molte volte è tutto l'insieme,che per una donna è sufficente.
    Anche i tuoi tempi,secondo te...corti,possono essere perfettamente nella norma.Non pensare ai amici....tu valuti il rapporto con la tua compagna,se vi lascia appagati tutt'e due.
    Secondo tutt'e due,il vostro rapporto è troppo breve,allora esistono gli esperti.Un bravo sessuologo,con opportuni consigli,fa capire dove potete migliorare ...
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    03/12/2006
    si sicuramente ci vado con molta cautela con quei racconti e mi rendo conto che sono esageratamente gonfiati anche se tentano in tutti i modi di farteli passare per buoni o credibili.....ognuno ha il proprio sogno erotico che desidera che accada!!!! Io mi rendo conto che potrei essere nella norma ma personalmente vorrei un po di più dalle mie prestazioni....forse il tempo e l'esperienza mi saranno d'aiuto anche se ci sono persone che nascono già con quel "talento"....
    Se riuscissi a controllarmi quando sono "all'opera"come quando mi faccio coccolare sarei veramente molto soddisfatto.
    Il problema forse è che mi faccio troppo prendere dalla foga!!! :-))