Questa discussione dal titolo strappafiletti!!! a tradimento???? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da pal76
Allora siamo in 2 !!!
Cmq...mi sa che se non si è rotto ...
-
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-
proprio in questi giorni al mio ragazzo è successo che gli fa molto male quella parte ed è tt rossa e il filetto sembra che si stia per strappare da un momento all altro....infatti gli ultimi giorni solo sesso orale for me..(nn è male!
)...perchè a lui fa malissimo .xò io lo tranquillizzavo dicendogli che nn sarebbe potuto accadere nulla...invece ora sento che si strappa e esce molto sangue...ma volevo sapere se dato che a lui nn si è strappato però è in questo stato ormai si debba strappare per forza oppure aspettando si rimetterà a posto?
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
-
di solito si rompe quando la ..... non e' lubrificata in poche parole, se lo infilate dentro senza cognizione quando e' secca
il filetto rischia di rompersi
oppure succede quando si sbaglia buco
visto la vicinanza .............
-
-
beh ma in genere se si spezza è più probabile che accada con la masturbazione o con il rapporto sessuale?
Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...
-
a me non si e' mai staccato
eppure e' fuori rodaggio
adesso provo a leggere il libro uso e manutezione poi ti sapro dire
-
roba da pazzi! ma come si fà ad essere cosi' ignoranti
!mica è detto che si deve rompere per forza, poò anche rimanere intatto dopo vari rapporti!cmq questo argomento è davvero da brividi...ciao a tutti
-

Originariamente Scritto da
eva81 roba da pazzi! ma come si fà ad essere cosi' ignoranti

!mica è detto che si deve rompere per forza, poò anche rimanere intatto dopo vari rapporti!cmq questo argomento è davvero da brividi...ciao a tutti
questo e' un forum si domande e risposte...non vedo perche devi dare dei titoli ai forumisti...non male come primo tuo intervento.
-
-

Originariamente Scritto da
resenzaregno a me è capitato disgraziatamente,dur ante una masturbazione vigorosa,si è tagliato il filetto ed è uscito un sacco di sangue,mi sono spaventato ma ho mantenuto la calma,ho fatto scorrere acqua fredda per indurre una vasocostrizione,dopo circa dieci minuti ha smesso di sanguinare!!!Al momento il sanguinamento è stato considerevole e mi ha spaventato e preoccupato,è stata una terribile esperienza!!!Fortuna tamente poi si è ristabilito e dopo meno di una settimana ho ripreso a fare sesso e a masturbarmi!!DEO GRATIAS!!!!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum