Questa discussione dal titolo strappafiletti!!! a tradimento???? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A quanti di voi si è rotto o strappato o "scollato" il filetto??? Come è successo'? è ...
-
strappafiletti!!! a tradimento????
A quanti di voi si è rotto o strappato o "scollato" il filetto??? Come è successo'? è stato doloroso e quanto sangue può uscire? Con la ferita per quanto tempo dobbiamo stare senza il nostro amato sesso?
Raccontate tutte le vostre esperienze
NB: Anche le femminuccie se ne hanno strappato qualcuno o ne sanno qualcosa a riguardo devono aggiungere qualcosa!!!!
Ciauz
-
a me è capitato con un mio ex....
eravamo in albergo....all'impro vviso si sfila da me e corre in bagno...nel frattempo preoccupata e alquanto stupita vedo le lenzuola piene di sangue.....mamma mia che paura!!!! Lo raggiungo al bagno e lo trovo sul bidet... perdeva tanto sangue...dopo un pò si è fermato ma comuqnue lo sentiva indolenzito e gli bruciava...
per parecchio non abbiamo fatto sesso....
mamma mia solo a pensarci mi vengono i brividi
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
-
ricordo ancora quando era successo al mio ragazzo...
anche lui dopo che si era sfilato era andato in bagno,io mi ero tutta preoccupata,ma lui mi aveva tranquillizzata.non perdeva molto sangue,giusto qualche giorno si era cicatrizzzato tutto e non ha piu avuto problemi.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-

Originariamente Scritto da
elcondor-m a me di certo no
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao a me di certo no

ovvio non hai questi problemi azzzzz basta basta me ne vado da questo 3d.... mi fa i brividi
-
..mh ...........boh
non ne ho idea
-
-
Ma una cosa non capisco! Ma con l'autoerotismo non si rompe lo stesso sto benedetto filetto? O serve per forza fare sesso?
Scusate la mia ignoranza...ma a me è non si lcaerato nulla, per cui sono curioso
-
...a me una volta s'è fatto un taglietto da nulla e già bruciava abbastanza, per fortuna non s'è strappato, m'immagino di proporzione quanto dev' essere il dolore!!!!
-
Io l'ho fatto asportare chirurgicamente..!
-
E' successo in macchina, non mi sono accorto di nulla anche perchP era buio quindi abbiamo continuato fino alla fine. Dopodiché.... AIUTO!!
Nemmeno avessimo sgozzato un capretto. I sedili erano zuppi, roba da farsi arrestare con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere!!!
Ci abbiamo messo un po' a capire chi dei due aveva fatto sto disastro, nessun dolore, nessun fastidio, solo dopo alla luce mi sono accorto che il mio pis***o aveva cambiato connotati. Ma fa più impressione a dirlo che altro...
-
-

resenzaregno E' successo in macchina, non mi sono accorto di nulla anche perchP era buio quindi abbiamo continuato fino alla fine. Dopodiché.... AIUTO!!

Nemmeno avessimo sgozzato un capretto. I sedili erano zuppi, roba da farsi arrestare con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere!!!
Ci abbiamo messo un po' a capire chi dei due aveva fatto sto disastro, nessun dolore, nessun fastidio, solo dopo alla luce mi sono accorto che il mio pis***o aveva cambiato connotati. Ma fa più impressione a dirlo che altro...

e i sedili?
-
azz...a me non si è mai rotto quando ho fatto sesso!!! allora non vale....che sia ancora vergine?!?
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-
-
ma mi sa che dipende dalla lunghezza del frenulo e dalla sua elasticità.....
o magari dall'allenamento preperdita verginità
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
Anche se sono una donna, il solo leggere il titolo del tuo 3D mi ha fatto attorciliare le budella dal dolore ... figurrimaoci quando ho lettoc nche il testo! Comunque non credo capiti frequentemente (a me non è mai successo in più di 20 anni di onorata carriera): per fortuna
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum