Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da napalm_death
ripeto le tette per me sono un optional
Per me no! Piuttosto che ...
-

Originariamente Scritto da
napalm_death
ripeto le tette per me sono un optional
Per me no! Piuttosto che due tette grosse preferisco due tette piiiiccole!!! Non so perchè ma mi eccitano di più quelle piccole.
Peter
-

napalm_death
ma se un ragazzo sceglie una ragazza come fidanzata...già se ha le tette grosse o piccole...
ti pare?
beh la prox volta nn skerzo +.....ognuno la pensa cm vuole..... io nn intendo grosse o pikkole....cioè ke sn una cosa bella da vedere sulle donne x voi uomini qlsiasi sia la loro misura...no?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

Peter_Perfect
Per me no! Piuttosto che due tette grosse preferisco due tette piiiiccole!!! Non so perchè ma mi eccitano di più quelle piccole.
Peter
ognuno ha i suoi gusti...xò c'è sempre qlsa ke t piace di + rispetto a ad altre... ma grandi da ke misura intendi??
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
appunto è questione di gusti...
il ragazzo di kia non credo l'abbia scelta solo x le tette...
se l'ama veramente...
-

napalm_death
appunto è questione di gusti...
il ragazzo di kia non credo l'abbia scelta solo x le tette...
se l'ama veramente...
sisi hai ragione..su questo concordo! sl ke io avendo una terza è logiko ke difendo la mia categoria.....
nn credi?
-

ladymiao
sisi hai ragione..su questo concordo! sl ke io avendo una terza è logiko ke difendo la mia categoria.....

nn credi?
forse non stato chiaro chi ha le tette grosse ok va bene..non le sto mica criticando...
però chi le ha grosse non deve vantarsi più di tanto...
altrimenti chi ce le ha piccole...che fa si deve impiccare e sentirsi rifiutata dai maschietti?
buona riflessione
-

ladymiao
ognuno ha i suoi gusti...xò c'è sempre qlsa ke t piace di + rispetto a ad altre... ma grandi da ke misura intendi??
Beh, fino al max alla terza (ma non tutte, dipende dalla forma) mi possono piacere ma oltre proprio no!
Tu cos'hai? Magari l'hai già scritto, scusa se te lo chiedo lo stesso...
Peter
-
Io ho una quinta (più di 100 di circonferenza), e una 42 di pantaloni...si notano abbastanza. Ma non me ne vanto, anzi. Per anni sono state un problema, me ne vergognavo: erano troppo grandi per i miei gusti, e invidiavo le seconde. Poi mi sono accettata, ma il brutto è che ancora adesso mi trovo a pensare che un ragazzo ci prova con me solo per quello, solo per poterle toccare. Sono "gelosa di loro" anche con il mio ragazzo: a volte mi arrabbio perchè dà "più attenzione a loro che a me"! Lo so che è una stupidaggine, ma spesso è fastidioso averle troppo evidenti.
-

Peter_Perfect
Beh, fino al max alla terza (ma non tutte, dipende dalla forma) mi possono piacere ma oltre proprio no!
Tu cos'hai? Magari l'hai già scritto, scusa se te lo chiedo lo stesso...
Peter
ho la terza e diciamo ke a detta dei ragazzi,sn belle xkè nn sn cadenti,anzi.senza reggiseno sta su senza problemi!
89 di circonferenza
-
-
ladymiao non ce l'ho con te...non ce l'ho con nessuno
forse oggi non riesco a farmi capire è un problemo mio pazienza
-

napalm_death
ladymiao non ce l'ho con te...non ce l'ho con nessuno
forse oggi non riesco a farmi capire è un problemo mio pazienza

ok.....
-

ladymiao
ho la terza e diciamo ke a detta dei ragazzi,sn belle xkè nn sn cadenti,anzi.senza reggiseno sta su senza problemi!
89 di circonferenza
Beh, forse, allora, ehm ehm... potresti anche piacermi. :-)
Ma il c*lo com'è???
Peter
-

Peter_Perfect
Beh, forse, allora, ehm ehm... potresti anche piacermi. :-)
Ma il c*lo com'è???
Peter
porto una 40 d pantaloni..qndi è giusto...cioè d qllo nn m lamento,anzi m piace! e nn è grosso!
-

ladymiao
porto una 40 d pantaloni..qndi è giusto...cioè d qllo nn m lamento,anzi m piace! e nn è grosso!
Decisamente la taglia 40 è la mia preferita.
Allora, d'ora in poi quando vedrò il tuo nick immaginerò le tue curve :-)
Peter
-

Peter_Perfect
Decisamente la taglia 40 è la mia preferita.
Allora, d'ora in poi quando vedrò il tuo nick immaginerò le tue curve :-)
Peter
hehe va bne! un bacio!
-

ladymiao
hehe va bne! un bacio!

Un bacio anche a te e passa un buon w.e.

Peter
-
grazie mille.buon w.e anke a te!
-
io impazzisco per i seni piccoli...secondo me non sono affatto un problema ...anzi..la cosa piu importante è che siano ben fatti
-
Può essere, è una questione di gusti anche in questo caso, ma di certo è più appariscente il seno grande...è più facile che ti giri a guardare una prosperosa che un piatta...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum