w il seno piccolo !!!!
(ma non piatto)
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
w il seno piccolo !!!!
(ma non piatto)
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
Forse sono d parte....ma secondo me la donna x eccellenza non porta una prima..
vabbè quelle che ce l'hanno piccole
vanno dal chirurgo estetico e si rifanno le tette
Si, però si notano le tette rifatte! Non sono belle come quelle naturali, soprattutto al tatto!
W il seno piccolo
Originariamente Scritto da missFly
vabbè capirai sempre grosse sono...
oramai le ragazze che hanno le tette piccole sono poche in circolazione
Ma allora come mai,se qui sembrate tutti per il seno piccolo, tutte le icone sexy sono prosperose?
ti sbagli...Originariamente Scritto da missFly
se leggi i messaggi arretrati la maggioranza del forum è per le tette grosse...
io sono uno dei pochi forse l'unico al mondo che predilige sia quelle piccole che grosse...
la maggior parte invece delle donne del mondo dello spettacolo ha le tette rifatte![]()
Si, è vero: quasi tutte quelle che si presentano con un seno piccolo dopo poco sembrano molto più dotate....
Cmq io non posso giudicare!
Per esperienza però credo che in generale i ragazzi notino di più, per strada o in spiaggia, una ragazza col seno grande.
Io porto una 5 e ho una cugina della mia età che porta la 1. Lei, a mio parere è molto bella, più di me, ma spesso fanno più complimenti a me che a lei. Solo per questo dicevo delle preferenze...
ma ce l'hai proporzionate al fisico..o un pò ti "pesano"?
beata te che hai una 5........
Originariamente Scritto da kia80
perchè te che misura hai?
Sono abbastanza proporzionate. Sono grandi, perchè sono 102 di circonferenza, ma porto una 42/44 di pantaloni, quindi non stonano, anzi, spesso mascherano qualche difettuccio nei periodi di poca forma.
Comunque ti assicuro che non è sempre un vantaggio. Come ho scritto qualche post fa, per anni mi sono dovuta preoccupare di capire se i ragazzi ci provavano con me solo per quello, o perchè gli piacevo io. Ogni tanto sono gelosa anche delle attenzioni del mio ragazzo...si, lo so, è stupido, ora me ne rendo conto, ma epr anni sono state un complesso!
non c'è mai la controprova
dovresti chiedere al tuo ragazzo se tu avevi le tette più piccole
chissà se ti avesse(o avrebbe?...condizion ale) scelto...
sperò di sì vuol dire che ti ama veramente
Credo di si, altrimenti non starei con lui...però è chiaro che la prima volta che mi ha visto l'ha notato di sicuro. Poi è ovvio che di me gli piacciono molte altre cose, visto che stiamo insieme da un anno e mezzo, però spesso odio vedere la gente per strada che fa commenti, o gli sguardi dei ragazzi che si abbassano mentre gli parlo solo perchè ho una maglietta scollata. Per questo spesso vorrei averle piccole, per potermi vestrire senza sembrare volgare...
beh quelli che guardano insistentemente le tette di una donna sbavandoci sopra, non appartengono al genere umano
sono soltanto dei cafoni dal mio punto di vista
senza offesa![]()
Concordo, ma io frequento una facoltà con 600 iscritti, di cui solo 15 donne. I miei compagni se metto una maglietta un po' scollata o attillata, spesso lasciano cadere lo sguardo, e io non lo sopporto. Sembra che quello che dico passi in secondo piano. Poi tutte le battute sul fatto che i professori alzano il voto degli esami, ecc...ecc...mi fanno venire voglia di averle piccole!
ti capisco...
a volte mi vergogno di essere uomo...
se potessi rinascerei donna l'ho sempre detto
Donna e col seno piccolo....![]()
ma pure grosso li manderei a qualche paese e li farei strare zitti incutendo loro timore
atteggiandomi da maschiaccio