Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io comunque ritengo che il seno anbbondante sia molto stimolante nel rapporto, ma sicuramente la cosa è ...
-
dipende dai gusti
io comunque ritengo che il seno anbbondante sia molto stimolante nel rapporto, ma sicuramente la cosa è soggettiva. In ogni caso non pensia sia una prerogativa di scelta del patner.
-
non solo seno
secondo me non è solo una questione ti misura!
mi è capitato di avere storie con ragazze dal seno prosperoso (ma non troppo) e in quel momento pensavo che quello fosse il mio seno ideale, poi mi è capitato anche qualche seno piccolo e chissà perchè anche quello mi sembrava il mio seno ideale
e allora ho capito che quello che mi piaceva era chi c'era attaccata dallaltra parte...
é vero che un seno abbondante cattura più sguardi ma è anche molto maggiore il rischio di rimanere delusi quando tolgono le impalcature...
-
Ho anche io il tuo stesso problema, questo non mi ha impedito di essere corteggiata da ragazza, di sposare un gran figo, e di avere due figli meravigliosi. Pero' la voglia delle belle tette mi e' rimasta, perche' anche se a mio marito piaccio cosi' sono sicura che con una quarta di seno gli piacerei di piu'. Insomma e' vero che ci sono cose piu' importanti nel valutare una donna, ma quando una si sente inadeguata ci rimette anche il carattere e la sessualita'. Comunque io sto valutando l'idea della chirurgia plastica...poi ti faro' sapere. Ciao
-
a me piace un seconda terza cmq meglio senza sn ke rifatto
-
storie lunghe o storie corte...ci voglio affogare nel seno!
Voglio morire soffocato dalle tette di una donna
-
tranquillla
ciao,sta tranquilla,che sei super apprezzata da tantissimi !!!!
-
Anch'io ho un seno piccolo ma sono piccina di corporatura,forse un seno grosso mi rovinerebbe le proporzioni,ma se devo essere sincera non lo cambierei per niente al mondo perche' a me le mie mele renette mi fanno impazzire e perche'' piacciono a me sono sempre piaciute a chi ha deciso di star con me!E' tutto una questione di proporzioni!
-
ragazze tranquilizzatevi, ovviamente il seno ha la sua importanza come gli occhi i capelli ecc. ma non le dimensioni che variano da donna a donna perchè ogni donna ha qualcosa di diverso dall'altra ed è perciò unica ... importante è quello che c'è nella testa è quello che fa innamorare
-
quanto conta il seno?
vi racconto quello che mi è successo oggi:
stamane ero in treno (qualcuno sa il perchè)
ad una stazione successiva la mia sale una ragazza e si mette quasi di fronte
a me, una ragazza direi anonima, magrolina, ma sembrava avere la pancia un
po' gonfia, seno pochissimo a giudicare da quel che poteva far capire il maglione,
capelli lisci raccolti e di un colore tra il biondo cenere e il castano, orecchie
piuttosto grosse.
Dopo poco mette gli occhiali tra l'altro una montatura che le stava male,
e inizia ad armeggiare in modo un pò impacciato col telefonino voleva aprirlo
per togliere la sim ma non ci riusciva. Mi sono offerto di aiutarla, ho aperto
il cell poi le ho risistemato la batteria.
A questo punto ho notato le sue labbra bellissime, e i suoi occhi azzurri,
ho poi osservato che l'apparente gonfiore era solo dovuto alla posizione.
L'ho immaginata coi capelli sciolti, un po' abbronzata o lievemente truccata,
coi capelli schiariti........... . bellissima sono quasi innamorato.
Sto pensando di trovare modo e occasione per riprendere quel treno
Del seno piccolo che ha non me ne può importar di meno.
-
per laura 75
Laura, hai ragione al 100%.
Comunque io sono favorevole al seno un pò più grande, ma non ritengo che la quarta sia una misura "da tettona". Quest'ultimo termine ha in sé una connotazione dispregiativa, a mio avviso mette la figura femminile vera (quella con un seno florido e bello a vedere, toccare etc.) su un piano inferiore rispetto a donne piatte che, secondo me, hanno meno femminilità.
Si riduce una settima misura, non una quarta, per carità!
Semmai una quarta la si porta ad una quinta....
Scherzo. Comunque l'importante è usare con orgoglio e passione ciò di cui la natura ci ha fornito, la sensualità fa parte dell'anima, non è una cosa solo muscolare....
-
Per me il seno perfetto sarebbe una terza abbondante ben soda..
Io mi piaccio...non posso dire di non essere carina...ma cambierei alcune cose di me: vorrei tanto avere 10 cm di altezza in più e portare una terza invece di quella misera seconda...purtroppo x l'altezza ahimè non posso farci niente, ma sto valutando x il seno....ma non sono sicura...xkè è vero che il mio seno è piccolo però è sodo...quindi sono ancora indecisa...x ora sicuro non se ne fa niene...poi in futuro chissà
-

Originariamente Scritto da
Ospite
Ho il seno piccolo (quasi insesistente) e questo mi inibisce un po' nei rapporti sessuali...vorrei sapere quanta importanza date voi maschietti al "davanzale".
Io credo che se una è bella è bella con o senza tette....guardate le modelle che sembrano tavole da surf!
Se vi trovaste a scegliere di andare al letto con una tettona mendiocre o con una ragazza bella e con poco seno chi scegliereste?
Sinceramente a me nulla.
Parlando sotto l'aspetto prettamente fisico in una ragazza di solito guardo altre cose; per me il seno può essere piccolo o grande, non è che mi interessi più di tanto.
Ciao
-
Ma allora mi "costringi" a corteggiarti....Di te so già un bel po'...ora so anche che sei di statura piccola....mi dai un motivo in +! Si,adoro le donne "piccole"!
X quanto riguarda il seno....ripeto quanto già detto: Secondo me è meglio accarezzare un seno sodo e naturale ma piccolo che uno rifatto...Ho provato entrambi e sul secondo devo dire che mi sembrava di avere tra le mani 2 palloncini.Questo con tutto il rispetto di chi si e'rifatta il seno o vuole rifarselo.....Se ti piaci così xkè cambiare???
-
no no ..... ci sono ancora tante cose da scoprire ..... eheheh
-
Mmmmm.......bene,ben e........la cosa si fa ancora + intrigante....;-)
Ora ti saluto, a presto!!! Un bacio....
-
Ciao....smack
-
seno piccino
Non metterti problemi perché anche un seno piccolo può eccitare. La mia ex ragazza aveva un seno piccolo eppure molto eccitante. w il seno piccino.
-
seno piccolo
salve, ho visto ke in questa sezione si parla di seno e ho una curiosità a riguardo, ossia è vero ke ki ha il senopiccolo ha i capezzoli grandi o è una leggenda metropolitana? grazie x le risposte!
-
io sono proporzionata......
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum