MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 481 a 492 di 492
Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da tensai tutti sti maschi che vogliono il seno perfetto.... ma chi vi credete di ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Re: seno piccolo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tensai
    tutti sti maschi che vogliono il seno perfetto....ma chi vi credete di essere?......per me è già tanto se ve la da la vi prima che vi capita
    La ricetta migliore per il flop a letto

maifattoprima_therevenge Ospite

machissenefrega del seno! A me interessa il cervello di una donna! Tutte le forme e le dimensioni vanno bene ma l'eccitazione nasce dal nostro organo più prezioso....che di solito è quello più in alto! :-)

maifattoprima_therevenge Ospite

comunque per rispondere al quesito meglio un seno piccolo ma proporzionato alla figura che uno grosso (anche se ben fatto).E' l'armonia nell'insieme l'aspetto più importante!

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
    machissenefrega del seno! A me interessa il cervello di una donna! Tutte le forme e le dimensioni vanno bene ma l'eccitazione nasce dal nostro organo più prezioso....che di solito è quello più in alto! :-)
    A me interessa altro. E non è tanto per dire.

Il cervello può essere anche una prima se poi riesci a farmi una bella s.........a

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Mah, permettimi di essere molto scettico al riguardo. Esistono fior di studi scientifici che provano come è vero il contrario. Reagiamo a stimoli prettamente chimici, che includono ormoni, profili immunitari eccetera. Nella ricerca del partner, spiace dirlo, ma la testa che ragiona meglio non è quella che portiamo sul collo.

machissenefrega del seno! A me interessa il cervello di una donna!
    Accompagnalo con un Chianti magari.

charlotte79 non  è collegato Sani All

io ho una 6 naturale.E le ho sempre avute così(ovviamenre da ragazzina avedvo uan talgia in meno).Devo dire che il seno,oltre algi occhi,èl'unica cosa che mi paice di me.Non l'ho mai trovato volgare solo perchè gorsso, perchè può essere volgare anche uns eno piccolo,dipende da coem si veste e si atteggia la persoan che lo porta.Infatti non sono volgare,nè io nè le mie tettone, che comuqneu non metto mai troppo in evidenza.L'unica cosa che mi dà fastidio è il dover sempre mettere il reggiseno,anche d'estate e anche in certi giorni(quando il seno fa male...).Comunque a me paice e non lo cambiere, per me è davvero molto bello.E trovo comunqeu che il seno sia bello a prescindere dalle misure...

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79
    io ho una 6 naturale.E le ho sempre avute così(ovviamenre da ragazzina avedvo uan talgia in meno).Devo dire che il seno,oltre algi occhi,èl'unica cosa che mi paice di me.Non l'ho mai trovato volgare solo perchè gorsso, perchè può essere volgare anche uns eno piccolo,dipende da coem si veste e si atteggia la persoan che lo porta.Infatti non sono volgare,nè io nè le mie tettone, che comuqneu non metto mai troppo in evidenza.L'unica cosa che mi dà fastidio è il dover sempre mettere il reggiseno,anche d'estate e anche in certi giorni(quando il seno fa male...).Comunque a me paice e non lo cambiere, per me è davvero molto bello.E trovo comunqeu che il seno sia bello a prescindere dalle misure...
    Ti piace il tuo seno, ti piacciono i tuoi occhi...scusa ma cos'è che non ti piace di te a parte qualche chiletto di troppo..?
    Ripeto non sei da buttare e secondo me hai anche un bel viso
    sei da rivalutare alla fine

charlotte79 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    Ti piace il tuo seno, ti piacciono i tuoi occhi...scusa ma cos'è che non ti piace di te a parte qualche chiletto di troppo..?
    Ripeto non sei da buttare e secondo me hai anche un bel viso
    sei da rivalutare alla fine
    a parte il seno,gli occhi e la pelle bianca, tutto il resto èda buttare..scusa se è poco!ho uan talgia 48/50(dipeinde dalle case di moda),non ho qulahce kiletto in più ma una ventina circa, le gambe a prosciutto nonostante l'acquagym...ecc ecc...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

a parte il seno,gli occhi e la pelle bianca, tutto il resto èda buttare..scusa se è poco!ho uan talgia 48/50(dipeinde dalle case di moda),non ho qulahce kiletto in più ma una ventina circa, le gambe a prosciutto nonostante l'acquagym...ecc ecc...

Ah, ok...

Saluti

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All

Tutto questo malessere per una ventina di chili..?non sono un esperto ma secondo me con le giuste cure o diete ce la puoi fare a dimagrire soprattutto per stare in primis bene in salute che è la cosa più importante,chiaramen te non in un giorno nessuno ha la bacchetta magica.
    Sfogati pure fai bene ma non chiuderti a riccio, magari c'è qualcuno disposto ad ascoltarti così come sei e tu non lo sai.

parnassius non  è collegato Sani All

mia moglie ha una quarta misura abbondante ed è un seno molto bello. una mia amica, invece, ha un seno molto piccolo ma molto bello; le ho sempre detto che ha il seno appropriato al suo fisico: se avesse avuto un seno più grande, sarebbe stato eccessivo per la sua linea filiforme. tieniti il seno così come è. ciao.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft