machissenefrega del seno! A me interessa il cervello di una donna! Tutte le forme e le dimensioni vanno bene ma l'eccitazione nasce dal nostro organo più prezioso....che di solito è quello più in alto! :-)
La ricetta migliore per il flop a lettoOriginariamente Scritto da tensai
machissenefrega del seno! A me interessa il cervello di una donna! Tutte le forme e le dimensioni vanno bene ma l'eccitazione nasce dal nostro organo più prezioso....che di solito è quello più in alto! :-)
comunque per rispondere al quesito meglio un seno piccolo ma proporzionato alla figura che uno grosso (anche se ben fatto).E' l'armonia nell'insieme l'aspetto più importante!
A me interessa altro. E non è tanto per dire.Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
Il cervello può essere anche una prima se poi riesci a farmi una bella s.........a
Mah, permettimi di essere molto scettico al riguardo. Esistono fior di studi scientifici che provano come è vero il contrario. Reagiamo a stimoli prettamente chimici, che includono ormoni, profili immunitari eccetera. Nella ricerca del partner, spiace dirlo, ma la testa che ragiona meglio non è quella che portiamo sul collo.Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
Accompagnalo con un Chianti magari.Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
io ho una 6 naturale.E le ho sempre avute così(ovviamenre da ragazzina avedvo uan talgia in meno).Devo dire che il seno,oltre algi occhi,èl'unica cosa che mi paice di me.Non l'ho mai trovato volgare solo perchè gorsso, perchè può essere volgare anche uns eno piccolo,dipende da coem si veste e si atteggia la persoan che lo porta.Infatti non sono volgare,nè io nè le mie tettone, che comuqneu non metto mai troppo in evidenza.L'unica cosa che mi dà fastidio è il dover sempre mettere il reggiseno,anche d'estate e anche in certi giorni(quando il seno fa male...).Comunque a me paice e non lo cambiere, per me è davvero molto bello.E trovo comunqeu che il seno sia bello a prescindere dalle misure...
Ti piace il tuo seno, ti piacciono i tuoi occhi...scusa ma cos'è che non ti piace di te a parte qualche chiletto di troppo..?Originariamente Scritto da charlotte79
Ripeto non sei da buttare e secondo me hai anche un bel viso
sei da rivalutare alla fine
a parte il seno,gli occhi e la pelle bianca, tutto il resto èda buttare..scusa se è poco!ho uan talgia 48/50(dipeinde dalle case di moda),non ho qulahce kiletto in più ma una ventina circa, le gambe a prosciutto nonostante l'acquagym...ecc ecc...Originariamente Scritto da napalm_death
Originariamente Scritto da charlotte79
Ah, ok...
Saluti
Tutto questo malessere per una ventina di chili..?non sono un esperto ma secondo me con le giuste cure o diete ce la puoi fare a dimagrire soprattutto per stare in primis bene in salute che è la cosa più importante,chiaramen te non in un giorno nessuno ha la bacchetta magica.Originariamente Scritto da charlotte79
Sfogati pure fai bene ma non chiuderti a riccio, magari c'è qualcuno disposto ad ascoltarti così come sei e tu non lo sai.
mia moglie ha una quarta misura abbondante ed è un seno molto bello. una mia amica, invece, ha un seno molto piccolo ma molto bello; le ho sempre detto che ha il seno appropriato al suo fisico: se avesse avuto un seno più grande, sarebbe stato eccessivo per la sua linea filiforme. tieniti il seno così come è. ciao.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||