Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 492
Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sara' Un Dono Di Madre Natura Ma Io Sono Una Quinta Soda Comunque Un Seno Normale E' ...
    Ospite

Seno Su E Abbondante E' Il Massimo

Sara' Un Dono Di Madre Natura Ma Io Sono Una Quinta Soda
    Comunque Un Seno Normale E' Esteticamente Gradevole, Pero' Capisco Il Disagio Di Ki Avendo Un Seno Piccolo Non Puo' Valorizzare Un Abito Con Scollatura Profonda, Pero' "de Gustibus...."

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Sara' Un Dono Di Madre Natura Ma Io Sono Una Quinta Soda
    Comunque Un Seno Normale E' Esteticamente Gradevole, Pero' Capisco Il Disagio Di Ki Avendo Un Seno Piccolo Non Puo' Valorizzare Un Abito Con Scollatura Profonda, Pero' "de Gustibus...."
    Si prega di non rispondere al post quotato perché scritto da essere di razza mitomane già apparso su questi teleschermi.

Ospite
    è vero che prendendo la pillola... aumenta il seno? oppure è solo l'ennesima stupidata che mi hanno detto visto che sono abbastanza complessata?
    grazie!

johnny non  è collegato Sani New
    Ospite che porta la 5^a ti prego rivelati!!!

Oddio dimmi che sei di roma!!

diavoletto non  è collegato Sani Young
    ciao Ospite...le pillole di prima...ti facevano gonfiare e quindi anche il seno a sua volta...ma adesso le pillole di ultima generazione invece essendo più leggere non ti gonfiano più

ciak2004 non  è collegato Sani New

diavoletto 02/01/05

per me il naturale è meglio dell'artificiale una buona terza di seno è un bel decoltè importante, mostrato poi fa tutto il resto, a questo devi aggiungere la simpatia e vedrai che tutti verrano da te

Ospite
    come ti sarai resa conto da tutti i messaggi di questo 3D, stai tranquilla, ci sono uomini per tutti i gusti.. chi ama la ragazze che pesano 20 kg, chi come me ama le ragazze straformose e magari cicciottelle! nessun problema per il tuo seno, troverai facilmente chi sta cercando una ragazza proprio come te

ricciola84 non  è collegato Sani New
    io porto una quinta... sapete na cosa? li odio perchè gli okki dei ragazzi vanno sempre là... beate ki lo ha piccolo...

vladros non  è collegato Sani Young
    Seno piccolo o grande? Bah, io non faccio differenze, l'importante è come si svolge la sessualità, e che persona sta interagendo. Una può avere il seno enorme e nonostante ciò sia eccitante, può essere la nemesi della sessualità.
    Poi ognuno ha i suoi gusti...... non si pone quindi il problema del seno grande o piccino...ma di chi lo "porta".

ciak2004 non  è collegato Sani New

giusto

il seno è il contorno della persona

johnny non  è collegato Sani New
    Giusto un bel quadro...in una bella cornice!!

macs non  è collegato Sani New
    Io vivo di fantasmi, fantasie.
    Nella mia testa c'è una donna (che conosco) molto bella, proporzionata, slanciata, con un seno enorme, materna, morbida...
    Ma non è la donna che sogno, sogno una donna-maschiaccio, giovane, spiritosa, allegra, che mi prenda in giro, che sia una continua sfida, la voglio piatta, completamente, con il sorriso sfrontato e la risata argentina, che vesta di magliette e calzoni stretti, con un sedere bellissimo.
    C'è spazio per qualunque cosa nella mia testa, ed in quella di ogni uomo, ci innamoriamo di un sogno, se riuscite ad interpretarlo non importa veramente che aspetto avete, basta che siate all'altezza del ruolo.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    ragazzi ma scherziamo... quando si parla di seno piccolo che misura intendete??? io intendo una 1... non certo una seconda o terza!!!! qua si parla di seno che sta su anche senza reggiseno...di facilità a comprare reggiseni!!!?? ma scerzate???
    il seno piccolo ha molte difficoltà. non trovi reggiseni se non che quelli che lo valorizzano..insomma , quelli imottiti o preformati... e certo li devi indossare sempre e puoi dimenticare le magliette da mettere senza.
    la seconda o terza di cui parlate ovvio che va bene... e che non crea problemi, è la misura ideale!!! non è piccola!!!!

daddario non  è collegato Sani New
    Io forse sono di parte, ma credo di preferire decisamente un bel seno piccolo. A parte il fatto che generalmente se è piccolo sta anche su da solo,volete mettere la bellezza di un seno che riuscite a tenere completamente in mano senza troppi problemi?
    d' accordissimo, le tettine sono belle quando stanno in una mano

alex73m non  è collegato Sani Young
    Le tette sono belle, generalmente una terza o una quarta sono molto apprezzate.
    In ogni modo ben difficilmente per un uomo è discriminante il seno nella scelta della partner, quindi non dovresti preoccuparti troppo.
    Certo sarebbe ipocrita dire che una 1a è bella come una 4a, ma c'e' anche una parte di uomini che e' attratta dal seno piccolo e acerbo.

fenix non  è collegato Sani Young
    Mi pare il discorso dei complessi tipici dela maggior parte dgli uomini del pene piccolo... si sa che se la taglia è media (tendente al grande) tutti sono più contenti. Io non ho mai rifiutato una donna per il seno piccolo, poi leggo su questo forum che c'è addirittura chi tra voi donne fa selezione in base agli slip o boxer che portiamo...

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    Il seno perfetto oscilla tra una 2a abbondante e una 3a media. E sodo naturalmente... E' una favola toccarlo stando sotto...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Il mio parere, anche se femminile e forse non influisce, è che sono più belle le tette piccole...purtroppo io porto una 3 e la cosa mi disturba, perchè non sono mai stata in grado di viverla positivamente, nonostante io abbia un bel seno(dicono perchè io lo odio e lo ripudio!!!).
    Trovo che il seno piccolo sia immensamente più elegante e sexy...invidia
    Quindi su con il morale!!! Bisogna accettarsi per quello che si è!

ghiubbe non  è collegato Sani New
    Ho il seno piccolo (quasi insesistente) e questo mi inibisce un po' nei rapporti sessuali...vorrei sapere quanta importanza date voi maschietti al "davanzale".
    Io credo che se una è bella è bella con o senza tette....guardate le modelle che sembrano tavole da surf!
    Se vi trovaste a scegliere di andare al letto con una tettona mendiocre o con una ragazza bella e con poco seno chi scegliereste?
    con la bella ragazza con seno piccolo

sissinaskelly non  è collegato Sani Young
    cara aspite,ma goditi i tuo seno!!!!!noi donne nn siamo mai contente: se abbiamo il seno piccole perchè è piccolo, se l'abbiam ogrande è troppo grande..... eheheheheheh
    insomma...dico così perchè io ho una quarta, è questa cosa mi ha creato nn pochi problemi..... le paranoie che nn mi sono fatta madonnina.........ma ora inizio a imparare a conviverci!!!!! fallo anche tu!

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.