Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sissinaskelly
cara aspite,ma goditi i tuo seno!!!!!noi donne nn siamo mai contente: se abbiamo ...
-

Originariamente Scritto da
sissinaskelly
cara aspite,ma goditi i tuo seno!!!!!noi donne nn siamo mai contente: se abbiamo il seno piccole perchè è piccolo, se l'abbiam ogrande è troppo grande..... eheheheheheh
insomma...dico così perchè io ho una quarta, è questa cosa mi ha creato nn pochi problemi..... le paranoie che nn mi sono fatta madonnina.........ma ora inizio a imparare a conviverci!!!!!

fallo anche tu!

QUOTATA...è così che si dice, no?
-
eppoi c'è sempre il famoso detto cinese... :
"..non lungo che stuli, non glosso che ottuli, ma dulo che duli..."
anche se questo è per un altro attrezzo...però..fa lo stesso..
come si vede anche le donne hanno le loro fisime..
-

ghiubbe
QUOTATA...è così che si dice, no?

oh yeah
-
io direi di più
w il seno delle donne .... grande o piccolo che sia
-
come ho detto parecchie volte...io ho una seconda scarsa
e mi va bene così. secondo me è il complesso che si deve guardare, la proporzione...second o me è quella che conta.
-

georgeclooney
io direi di più
w il seno delle donne .... grande o piccolo che sia
Ti quoto in pieno, ....
-
idem per me...di misura...ma...se un uomo esclude solo per la misura....é perché guarda solo le apparenze..é lo escludo, subito...
-
discreta seconda, ma ho sempre desiderato una misura in più. ma tutto ciò non mi condiziona particolarmente.
i drastici e repentini cali di peso cui sono soggetta non fanno molto bene al seno, dimagrisce tutto e ne risente molto, ma arriveranno tempi migliori, lo so, lo so! logo_sanih
-
io sono stata piatta fino a 15 anni, ero una tavola da surf, davanti e dietro
e invidiavo tanto le mie amiche prosperose. poi nel giro di pochi mesi mi sono ritrovata con un seno più grande di quanto avessi potuto desiderare e ho passato anni con le spalle curve per nasconderlo. da qualche tempo ho cominciato a valorizzarlo (ora è anche un po' più piccolo) e mi piace. sarò mica diventata matura??
-

oy
io sono stata piatta fino a 15 anni, ero una tavola da surf, davanti e dietro

e invidiavo tanto le mie amiche prosperose. poi nel giro di pochi mesi mi sono ritrovata con un seno più grande di quanto avessi potuto desiderare e ho passato anni con le spalle curve per nasconderlo. da qualche tempo ho cominciato a valorizzarlo (ora è anche un po' più piccolo) e mi piace. sarò mica diventata matura??

matura e bbona
-
La discussione mi sembra interessante.
D'altronde, noi maschietti (almeno la maggior parte) passiamo la vita a porci problemi su dimensioni/funzionalità del nostro attrezzo, mi sembra normale che le femminucce si pongano problemi analoghi circa le loro tette...
-

kenilguerriero
La discussione mi sembra interessante.
D'altronde, noi maschietti (almeno la maggior parte) passiamo la vita a porci problemi su dimensioni/funzionalità del nostro attrezzo,
mi dispiace ma io la mia vita la passo diversamente
p.s.: ti è venuta naturale o è casuale?
"passiamo la vita a PORCI problemi su dimensioni ......
-
mi dispiace ma io la mia vita la passo diversamente
E allora da dove saltano fuori tutti i post dei mesi scorsi??
-
p.s.: ti è venuta naturale o è casuale?
"passiamo la vita a PORCI problemi su dimensioni ......
Non nascondiamoci dietro un dito, siamo tutti, in fondo in fondo, un pò PORCI.
Maschietti e femminucce... ;-)
-
ti quoto in seno ... ops.. scusa in pieno
Puffo78 ... :cool: :p
-
a me un bella tettina turgida non dispiace affatto...
-
a me un bella tettina turgida non dispiace affatto...
Mai asserito il ocntrario...
-
Ma la funzione "cerca" del forum????
ci vogliamo rendere conto che ogni 3d è simile almeno a 4 già inseriti????
niente contro nessuno ma intasare un database con sempre le stesse cose fa male!!!!!!!!!!!
-
Ma la funzione "cerca" del forum????
ci vogliamo rendere conto che ogni 3d è simile almeno a 4 già inseriti????
niente contro nessuno ma intasare un database con sempre le stesse cose fa male!!!!!!!!!!!
I moderatori latitano.
Lasciano passare alcuni post visibilmente inutili, e ne chiudono altri con discussioni ancora in corso... Boh...
-

kenilguerriero
I moderatori latitano.
Lasciano passare alcuni post visibilmente inutili, e ne chiudono altri con discussioni ancora in corso... Boh...
caro davide
la tua opinione è rispettabilissima
come lo è quella di tutti gli altri forumisti
perciò accontentare tutti è praticamente
impossibile tenuto anche conto che uno
di 28 anni come te ragiona diversamente
da uno di 20 o di 40
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi