Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; george, una curiosità: sotto il tuo nick c'è scritto semplicemente "utente registrato"....
ma sei un moderatore si ...
-
george, una curiosità: sotto il tuo nick c'è scritto semplicemente "utente registrato"....
ma sei un moderatore si o no??
-
perciò accontentare tutti è praticamente
impossibile
Naturalmente...
-
Resta il fatto che si verificano, secondo me, "invasioni di campo", che andrebbero, invece, evitate.
Ad un mio post di ieri, il buon dingoman ha deciso, unilateralmente, di effettuare una aggiunta, da me, ovvio, poco gradita. E non mi ha fornito spiegazioni.
Poco corretto. Fermo restando che, alla fine........chi se ne frega.
Tanto per dire, insomma...
-

Originariamente Scritto da
lunarossa
george, una curiosità: sotto il tuo nick c'è scritto semplicemente "utente registrato"....
ma sei un moderatore si o no??
leggi in basso a destra sulla pagina di sesso e dintorni e troverai la soluzione
-

kenilguerriero
Resta il fatto che si verificano, secondo me, "invasioni di campo", che andrebbero, invece, evitate.
Ad un mio post di ieri, il buon dingoman ha deciso, unilateralmente, di effettuare una aggiunta, da me, ovvio, poco gradita. E non mi ha fornito spiegazioni.
Poco corretto. Fermo restando che, alla fine........chi se ne frega.
Tanto per dire, insomma...
non ho letto il post in questione, ma su dingo metto la mano sul fuoco!!!
-
Mano sul fuoco, in che senso?
Le aggiunte sono aggiunte, stop. E non dovrebbero esserci. Credo. Spero.
-
ritorno sul tema della discussione. Io, si può dire, non ho un seno grande, un onesta secondina ma non mi sono mai fatta problemi a riguardo. Loro stanno li al loro posto, tranquille e delle volte posso ermettermi il lusso di non indossare il reggiseno. Non invidio quelle che ne han di più anche se alcuni maschietti avrebbero preferito una maggiore generosità!!!
-
Vale più o meno il discorso già fatto per il nostro attrezzo...
Contano le dimensioni, ma di più il saperle utilizzare...
-
Senti io ho 20anni e ti devo dire che ank'io sono un pò preoccupata per le mie tettine...durante il ciclo le adoro...ma qnd finisce nn sono più tanto piene come piacciono ai maschi!!!
Oscillo da una 3° alla 2° in un mese!!! NN è per niente bello!!
Cmq qst è una fisima ke mi faccio io!
Fortunatamente 6 anni fa ho incontrato un ragazzo a cui piaccio così come sono (e pensa che qnd c siamo conosciuti avevo la 1°!!!)!!!
Se nn 6 particolarmente tarchiatella la 2° va bene!!!
Cmq a me mi sono ingrossate qnd ho iniziato a prendere la pillola: in 6 mesi ho recuperato una taglia! L'ho smessa dopo 6 mesi per problemi d circolazione ma il mio è un caso su 1000!!!
ninfea20
-
Ho il seno piccolo (quasi insesistente) e questo mi inibisce un po' nei rapporti sessuali...vorrei sapere quanta importanza date voi maschietti al "davanzale".
Io credo che se una è bella è bella con o senza tette....guardate le modelle che sembrano tavole da surf!
Se vi trovaste a scegliere di andare al letto con una tettona mendiocre o con una ragazza bella e con poco seno chi scegliereste?
mi spiace deluderti,ma da magra e con una quarta naturale...ti posso assicurare che gli uomini preferiscono il seno abbondante!
poi che c'entra...se il resto ce lo hai brutto...al massimo ti mettono un sacco in testa!!!..scherzo... comunque non te ne fare un problema...
-
c'è una teoria secondo la quale chi ha il seno piccolo, in genere, ha un bel "mandolino" , mentre , a tette abbondanti corrisponderebbe un sedere non altrettanto gradevole ....
a questo punto , l'universo maschile si divide in due fazioni a seconda del "lato" preferito ....
ma, in generale .. l'aspetto fisico è secondario rispetto a quello che si ha in testa
-
Per me la ragazza con un seno piccolo di esprime eleganza e sensualità.Quoto per una donna 1à 0 2,massimo terza.
La mia ragazza porta una seconda abbondante e per me ha un seno divino.
-
le paranoie di questo tipo sono analoghe a quelle di noi maschietti sulle dimensioni. certo c'è la curiosità di provare con chi è fuori dai parametri "fisiologici"; dopodiché non sono le dimensioni a fare da ago della bilancia nel decidere se una persona sia attraente o meno. conta secondo me di più l'eleganza del portamento, la raffinatezza dei suoi movimenti e il feeling che si crea.
quindi non ti preoccupare sulle dimensioni, cerca solo di farle risaltare a dovere e di usarle con piena soddisfazione per raggiungere e offrire il massimo piacere
-
Grande, piccolo ... non m'interessa ... il seno è sempre il seno ed è sempre bello !
Poi sinceramente è una delle ultime cose che guardo del fisico di una ragazza ... mi interessano di più ad esempio il sedere o le gambe
-
ragazzi, io ho il fisico acerbo di un'adolescente, anche se sono una donna... il mio seno è una prima e non crescerà ancora... il complesso me l'han fatto venire i commenti degli altri; è come se mi sentissi meno donna... però credo che l'importante sia amarsi sempre e comunque!
-

bau
il mio seno è una prima e non crescerà ancora... il complesso me l'han fatto venire i commenti degli altri; è come se mi sentissi meno donna...
più i commenti degli altri o più i commenti delle altre? 
è vero che i commenti femminili possono essere più taglienti di quelli maschili?
-
bhè sì... mi prendono in giro da quando ho dieci anni... alle medie le altre si scambiavano i reggiseni e ridacchiavano perchè io non ero ancora sviluppata... gli uomini sono meno cattivi delle donne, questo è certo!
-
Scusate, non ho letto tutto, però vorrei dire che
il seno non dev'essere grande o piccolo, ma PROPORZIONATO!! (al resto del corpo, s'intende...)
-
Io adoro le ragazze piatte, ma con un capezzolo ben definito. Il seno non fa la bellezza di una ragazza. A volte è solo un buon ingrediente.
Il successo è la realizzazione dell'utopia (Oscar Wilde)
-

eyes
ma, in generale .. l'aspetto fisico è secondario rispetto a quello che si ha in testa
magari la pensassero tutti così!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum