Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da georgeclooney
trovo che scegliere una donna in base alla misura di reggiseno sia oltremodo ...
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney
trovo che scegliere una donna in base alla misura di reggiseno sia oltremodo riduttivo ... in una donna ne apprezzo l'intelligenza, il viso, i lineamenti ed anche la dolcezza, poi che abbia una prima o una quinta poco importa
quoto!
-

ladymiao
io ho una 3° e nn m lamento (nn cascano cm a certe...anzi stanno bene in alto anke senza reggiseno)e la 40 d pantaloni,sn sproporzionata secondo voi?
Da manuale o quasi.
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
-
Se ami la donna ami il suo seno....... sia esso una 1° o una 5°.
-

zorik64
Certo che uno le guarda! Una volta ho avuto una russa, a Riga, prima di mia moglie ovviamente, che ho scelto solo sulla base del suo seno. Un'esplosione. Credo una quinta, su un corpo perfetto. Non era bella di faccia, d'accordo, però ricordo quei seni come fosse oggi. Avranno pesato un chilogrammo l'uno: lei mi diceva sempre "tutta roba tua, fanne ciò che vuoi".
Immagino che non lasciavi cadere nel vuoto le sue aspirazioni...
-

georgeclooney
trovo che scegliere una donna in base alla misura di reggiseno sia oltremodo riduttivo ... in una donna ne apprezzo l'intelligenza, il viso, i lineamenti ed anche la dolcezza, poi che abbia una prima o una quinta poco importa
Ma se ha la quinta piuttosto che la prima è meglio. Molto meglio.
-

kenilguerriero
Da manuale o quasi.
thanks...infatti n m lamente affatto....!!!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

kenilguerriero
Ma se ha la quinta piuttosto che la prima è meglio. Molto meglio.
è cm se guardassi il sedere ad un uomo...se è bello ben venga!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
per me le tette sono un optional
-

niknightfly
Se ami la donna ami il suo seno....... sia esso una 1° o una 5°.
Ovvio, ma non c'è niente di male ad augurarsi che abbia la 5a piuttosto che la 1a.
E ciò non toglie che, di fronte ad una quinta della perfetta sconosciuta incrociata per strada, ci si giri sempre.
-

ladymiao
è cm se guardassi il sedere ad un uomo...se è bello ben venga!
Appunto.

ladymiao
thanks...infatti n m lamente affatto....!!!
Allora, perchè l'hai chiesto? Per sentirtelo dire?
-

napalm_death
per me le tette sono un optional
...gli asini volano...
-

kenilguerriero
...gli asini volano...
mi stai dando dell'asino..allora a te piacciono le facce da cavallo?
che ti devo dire se non ci credi pazienza...
mi posso innamorare di una ragazza con una prima o quinta indifferentemente...
se non ce le ha grosse mi soffermo di più sulla gnocca da abile linguista quale sono...( modestamente)
-

kenilguerriero
Appunto.
Allora, perchè l'hai chiesto? Per sentirtelo dire?

no..sl ke sn skiava del nn piacerm...cioè m faccio mille problemi sul fisico...ecco xkè ho kiesto....
-

napalm_death
mi stai dando dell'asino..allora a te piacciono le facce da cavallo?
No. Ho detto una frase assurda come mi era sembrata la tua. Perchè avrei dovuto darti dell'asino.
P.S. Non ho detto che mi piacciono le facce da cavallo. Ho detto che guardo le tette di tutte, se ne vale la pena.
-

kenilguerriero
Ho detto che guardo le tette di tutte, se ne vale la pena.
almeno lo ammetti....bravo bravo!!
-
Penso che le dimensioni del seno costituiscano un problema per le ragazze proprio come le dimensioni del pene lo sono per i ragazzi.A parer mio,nn mi importa nè dell'uno nè dell'altro.Guardo altre cose in un ragazzo.X quanto riguarda il discorso del seno,basta essere proporzionate.Anche io nn sn molto prosperosa ma nn mi lamento affatto....
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
-

ladymiao
almeno lo ammetti....bravo bravo!!
Come nascondere l'evidenza?
-

kenilguerriero
Come nascondere l'evidenza?
appunto!!!
quindi nn vale la pena negare!!
-

kenilguerriero
Paradosso. Se posso scegliere tra una seconda ed una quarta per la mia ragazza, scelgo assolutamente la quarta. Sempre.
P.S. Per fortuna già ce l'ha...
Finalmente un altro sincero....realista e sincero.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

ladymiao
io ho una 3° e nn m lamento (nn cascano cm a certe...anzi stanno bene in alto anke senza reggiseno)e la 40 d pantaloni,sn sproporzionata secondo voi?
Dolcissima ladimiao secondo me sei perfetta...
guarda ch ela 3 non è mica un senetto piccolo sai....anzi è un bellissimo seno.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum