Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da georgeclooney
trovo che scegliere una donna in base alla misura di reggiseno sia oltremodo ...
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney
trovo che scegliere una donna in base alla misura di reggiseno sia oltremodo riduttivo ... in una donna ne apprezzo l'intelligenza, il viso, i lineamenti ed anche la dolcezza, poi che abbia una prima o una quinta poco importa
Nessuno ha detto di scegliere una donna solo perchè ha i seni prosperosi ma credo che per gli uomini se sono prosperosi sia meglio tutto qui.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

niknightfly
Se ami la donna ami il suo seno....... sia esso una 1° o una 5°.
Non si parlava d'amore che tra l'altro concordo con quello che hai scritto....dico solo che cos'è + eccitante x un uomo il vedere un seno prosperoso o un seno piatto? so già la risposta.
L'amore è un altra cosa.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
(Byron)
-

sexygirl
Penso che le dimensioni del seno costituiscano un problema per le ragazze proprio come le dimensioni del pene lo sono per i ragazzi.A parer mio,nn mi importa nè dell'uno nè dell'altro.Guardo altre cose in un ragazzo.X quanto riguarda il discorso del seno,basta essere proporzionate.Anche io nn sn molto prosperosa ma nn mi lamento affatto....
lei si che è un genio!!!! grande sisterina!!!!
-
buon giorno a tutti!
a me piace la donna!
il seno è solo una parte di essa, non è poi così importante.!!!
o meglio non dovrebbe esserlo.
-
Ciao Frank_71 eppure se la tua conpagna avesse un seno abbondante secondo me sarebbe meglio....o no?
(Byron)
-

Sabina2006
Ciao Frank_71 eppure se la tua conpagna avesse un seno abbondante secondo me sarebbe meglio....o no?
ciao Sabina, sinceranente, per me no, non amo in modo particolare le donne prosperose all'eccesso, ma ti ripeto dipende dalla ragazza, ne ho avute con seno piccolino e mi piacevano molto, e con seno grande, e lo stesso era piacevole, ma perchè erano piacevoli come ragazze nel loro insieme, solo una volta ho avuto problemi, se così vogliamo dire,
con una ragazza che aveva una quinta abbondante, non tanto per la quantità in se ma per la qualità, erano grandi enormi rispetto al resto, ma di una decademza estrema, eppure non era "vecchia"
il fatto è che lei viveva il rapporto col suo seno in maniera morbosa pensava che tutto girasse intorno ad esso, e spesso questo era imbarazzante!!!
ma questo è un altro discorso.
ciao, frank
-
Allora x te un seno abbondante di una donna non è eccitante? non lo trovi sensuale? sii sincero.
(Byron)
-

Sabina2006
Allora x te un seno abbondante di una donna non è eccitante? non lo trovi sensuale? sii sincero.
sinceramente??? non cosidero l'abbondanza un requisito fondamentale per considerare un seno sexi!
è ovvio che un bel seno si nota, e sarei un ipocrita se ti dicessi che se vedo una donna con una quinta si seno non la guardo,
ma la sola abbondanza, per me non è sufficente!!!
-
Chiaro...io mi riverisco solo a livello visivo e sessuale non a livello d'amore e sentimento ok?
(Byron)
-
Il seno è un fortissimo richiamo sessuale perché contrariamente a quanto si pensa è del tutto inadatto e scomodo per l’allattamento dei pargoli. Siamo l’unica specie ad avere un seno così tondeggiante e sodo ma poco funzionale per l’allattamento del bambino. Ad es. la femmina dello scimpanzé ha un seno piatto con i capezzoli molto. Basta guardare le “tettarelle” in plastica che si mettono sul biberon sono molto diverse dalla conformazione del capezzolo della donna, sono lunghe e sporgenti e facilitano l’allattamento.
La funzionalità del seno nella donna è del tutto estetica e serve ad attirare l’attenzione dell’uomo.
Io ho un seno grande e sono fiera delle mie misure, non scambierei mai la mia 4° per una 2° o 3°.
Anzi mi sento proprio fortunata e ringrazio mia nonna e mia madre che mi hanno geneticamente trasmesso questo “privilegio”.
Io credo che sia, tra donne, un senso di affermazione personale (come la lunghezza del pene tra gli uomini) infatti quando porto una scollatura spesso sono le donne a guardarla perchè sono consapevoli dell’attrazione che suscita il seno abbondante nella maggior parte degli uomini perciò nel guardare si crea una sorta di rivalità.
-
Ma allora perchè tutte lo modelle che sfilano in passerella hanno il seno piccolo se non addirittura inesistente ?
-

Sabina2006
Chiaro...io mi riverisco solo a livello visivo e sessuale non a livello d'amore e sentimento ok?
ok ciaro!
in effetti un seno prosperoso attira la mia attenzione, come di molti immagino! un bel seno è sempre un bel seno, a prescindere dalla grandezza.
diciamo che, vista la mia esperienza, non mi fermo solo sulla grandezza, cosa che invece facevo quando ero più giovane (molto più giovane
) e come tutti i ragazzi associavo al grande seno grande sensualità!
-

niknightfly
Ma allora perchè tutte lo modelle che sfilano in passerella hanno il seno piccolo se non addirittura inesistente ?
Ho studiato moda ....le modelle devono essere secche in tutto e x tutto per poter sfilare i vestiti, il vestito deve scivolare bene in un corpo senza forme......infatti se superano certe taglie di seno oppure aumentani di kili perdono il lavoro.
(Byron)
-

slang1
Il seno è un fortissimo richiamo sessuale perché contrariamente a quanto si pensa è del tutto inadatto e scomodo per l’allattamento dei pargoli. Siamo l’unica specie ad avere un seno così tondeggiante e sodo ma poco funzionale per l’allattamento del bambino. Ad es. la femmina dello scimpanzé ha un seno piatto con i capezzoli molto. Basta guardare le “tettarelle” in plastica che si mettono sul biberon sono molto diverse dalla conformazione del capezzolo della donna, sono lunghe e sporgenti e facilitano l’allattamento.
La funzionalità del seno nella donna è del tutto estetica e serve ad attirare l’attenzione dell’uomo.
Io ho un seno grande e sono fiera delle mie misure, non scambierei mai la mia 4° per una 2° o 3°.
Anzi mi sento proprio fortunata e ringrazio mia nonna e mia madre che mi hanno geneticamente trasmesso questo “privilegio”.
Io credo che sia, tra donne, un senso di affermazione personale (come la lunghezza del pene tra gli uomini) infatti quando porto una scollatura spesso sono le donne a guardarla perchè sono consapevoli dell’attrazione che suscita il seno abbondante nella maggior parte degli uomini perciò nel guardare si crea una sorta di rivalità.
ESATTO !!!!!
quoto alla grande.....li vediamo noi i maschietti sbavare x sta quarta di seno eccome se sbavano.
(Byron)
-

niknightfly
La modella deve essere magra in modo da poter mettere tutto.
Inoltre un seno grande mentre si cammina sulla passerella con il suo ritmo iptonotico distoglierebbe l'attenzione dal vestito.
-

Sabina2006
ESATTO !!!!!
quoto alla grande.....li vediamo noi i maschietti sbavare x sta quarta di seno eccome se sbavano.

uhmm!!
torturatrici!!!! allora lo fate apposta
-
Ho il seno piccolo (quasi insesistente) e questo mi inibisce un po' nei rapporti sessuali...vorrei sapere quanta importanza date voi maschietti al "davanzale".
Io credo che se una è bella è bella con o senza tette....guardate le modelle che sembrano tavole da surf!
Se vi trovaste a scegliere di andare al letto con una tettona mendiocre o con una ragazza bella e con poco seno chi scegliereste?
A me piace molto la donna dal fisico atletico, slanciata e con un c*lo da urlo! Le tette devono essere belle, ben fatte, non importa se piccole.
C'è qualcuna così nel forum? :-)
Peter
-
;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p
-

Peter_Perfect
A me piace molto la donna dal fisico atletico, slanciata e con un c*lo da urlo! Le tette devono essere belle, ben fatte, non importa se piccole.
C'è qualcuna così nel forum? :-)
Peter
Insomma la donna perfetta?
allora io cercherei un palestrato non troppo alto, capelli cortissimi alla militare, occhi azzurri, carnagione scura....sedere non me ne frega un tubazzo, dolce ma di forte personalità ......c'è nessuno nel forum?
se c'è lo sposo subito
(Byron)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum