Questa discussione dal titolo seno piccolo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da soleida
Sabina...sei proprio una simpatica canaglia
Mi sono lanciata........
-

Originariamente Scritto da
soleida
Mi sono lanciata.....
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

slang1
Io credo che sia, tra donne, un senso di affermazione personale (come la lunghezza del pene tra gli uomini) infatti quando porto una scollatura spesso sono le donne a guardarla perchè sono consapevoli dell’attrazione che suscita il seno abbondante nella maggior parte degli uomini perciò nel guardare si crea una sorta di rivalità.
odio la sorta di rivalità femminile
-

napalm_death
odio la sorta di rivalità femminile

Non siamo rivali...x lo meno noi del forum...xchè dici?
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

Sabina2006
Non siamo rivali...x lo meno noi del forum...xchè dici?

ma così senza volerlo scoraggiate chi ha un seno piccolo...
grande o piccolo per me non fa differenza, di certo non mi metto a sbavare parlo per me...poi gli altri non lo so
-
-
Certo non si può avere tutto dalla vita, c'è chi ha un seno prosperoso molto sexy chi un sedere sodo che può mettere in mostra chi ha la pancia piatta....ogni uno ha le sue doti naturali, io mi tengo le mie e osservo le doti di altre donne dicendo beata lei !!!!!
(Byron)
-

soleida
Comunque carissimi/e non invidio i seni prosperosi

a prescindere...
una donna snella taglia 38/40 con una 4/5/6/ ....

ma vi rendete conto di quanto pesano??
altro che Andreotti

protesta con il maschilismo dell'evoluzione della specie :-))
-

soleida
Comunque carissimi/e non invidio i seni prosperosi

a prescindere...
una donna snella taglia 38/40 con una 4/5/6/ ....

ma vi rendete conto di quanto pesano??
altro che Andreotti

Però piaceranno al fidanzato di queste che hanno ste tettone pesanti....le mie non le trovo pesanti sopratutto quando vedo la faccia e l'ecittazione degli uomini che ci hanno avuto a che fare.
(Byron)
-

Sabina2006
Insomma la donna perfetta?
allora io cercherei un palestrato non troppo alto, capelli cortissimi alla militare, occhi azzurri, carnagione scura....sedere non me ne frega un tubazzo, dolce ma di forte personalità ......c'è nessuno nel forum?
se c'è lo sposo subito

Vedi una grande differenza tra uomo e donna? Tu hai citato anche il carattere :-)
Peter
-

Sabina2006
Però piaceranno al fidanzato di queste che hanno ste tettone pesanti....le mie non le trovo pesanti sopratutto quando vedo la faccia e l'ecittazione degli uomini che ci hanno avuto a che fare.
ma avere le tettone pesanti secondo il mio punto di vista non è sufficiente..
se la ragazza tettona ha una faccia di cavallo...
io non ci sbavo perchè non sono un affamato di carne
ecco perchè io non mi soffermo tanto sul seno
-

Peter_Perfect
Vedi una grande differenza tra uomo e donna? Tu hai citato anche il carattere :-)
Peter
Come? certo ch ec'è differenza tra uomo e donna perchè? si ho citato il carattere...
(Byron)
-

napalm_death
ma avere le tettone pesanti secondo il mio punto di vista non è sufficiente..
se la ragazza tettona ha una faccia di cavallo...
io non ci sbavo perchè non sono un affamato di carne
ecco perchè io non mi soffermo tanto sul seno
Certo x fortuna...altrimenti quelle che hanno la prima di seno dovrebbero essere single a vita, invece per fortuna x loro, ci sono anche quegli uomini che si accontentano dei seni normali.
(Byron)
-

slang1
Il seno è un fortissimo richiamo sessuale perché contrariamente a quanto si pensa è del tutto inadatto e scomodo per l’allattamento dei pargoli. Siamo l’unica specie ad avere un seno così tondeggiante e sodo ma poco funzionale per l’allattamento del bambino. Ad es. la femmina dello scimpanzé ha un seno piatto con i capezzoli molto. Basta guardare le “tettarelle” in plastica che si mettono sul biberon sono molto diverse dalla conformazione del capezzolo della donna, sono lunghe e sporgenti e facilitano l’allattamento.
La funzionalità del seno nella donna è del tutto estetica e serve ad attirare l’attenzione dell’uomo.
Io ho un seno grande e sono fiera delle mie misure, non scambierei mai la mia 4° per una 2° o 3°.
Anzi mi sento proprio fortunata e ringrazio mia nonna e mia madre che mi hanno geneticamente trasmesso questo “privilegio”.
Io credo che sia, tra donne, un senso di affermazione personale (come la lunghezza del pene tra gli uomini) infatti quando porto una scollatura spesso sono le donne a guardarla perchè sono consapevoli dell’attrazione che suscita il seno abbondante nella maggior parte degli uomini perciò nel guardare si crea una sorta di rivalità.
quoto e straquoto....!!! anke io qnd metto qlsa d scollato...beh l'okkio di donzelle e uomini casca li!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
x le tettone del forum che si lamentano che i vostri amici mentre voi parlate si soffermano sbirciando insistentemente sul vostro seno...sappiate che da oggi ci sono anche persone serie come me che non cacciano la lingua da fuori... 
x le ragazze che hanno le tette piccole non vi preoccupate esistono anche i ragazzi che non si lasciano incantare solo da un seno prosperoso...
io sono presente
-
se vi puo´ consolare, io porto una quarta......ma il mio tipo preferirebbe avessi un seno piu´ piccolo!
-

napalm_death
x le tettone del forum che si lamentano che i vostri amici mentre voi parlate si soffermano sbirciando insistentemente sul vostro seno...sappiate che da oggi ci sono anche persone serie come me che non cacciano la lingua da fuori...
x le ragazze che hanno le tette piccole non vi preoccupate esistono anche i ragazzi che non si lasciano incantare solo da un seno prosperoso...
io sono presente

furbetto...alla mal parata....a te van bne tt e 2 le categorie!!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

kia80
se vi puo´ consolare, io porto una quarta......ma il mio tipo preferirebbe avessi un seno piu´ piccolo!
a te piace ?
-

ladymiao
furbetto...alla mal parata....a te van bne tt e 2 le categorie!!

ripeto le tette per me sono un optional
-

napalm_death
ripeto le tette per me sono un optional
lo so lo so il mio era solo sarcasmo......!!!
beh ma se sn belle t fan piacere no? alla fine 6 un maskietto anke te....!!
-

ladymiao
lo so lo so il mio era solo sarcasmo......!!!

beh ma se sn belle t fan piacere no? alla fine 6 un maskietto anke te....!!

ma se un ragazzo sceglie una ragazza come fidanzata...già se ha le tette grosse o piccole...
ti pare?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum