Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 492

Discussione: seno piccolo

1. Ospite

seno piccolo

Ho il seno piccolo (quasi insesistente) e questo mi inibisce un po' nei rapporti sessuali...vorrei sapere quanta importanza date voi maschietti al "davanzale".
    Io credo che se una è bella è bella con o senza tette....guardate le modelle che sembrano tavole da surf!
    Se vi trovaste a scegliere di andare al letto con una tettona mendiocre o con una ragazza bella e con poco seno chi scegliereste?

2. # ADS
    seno piccolo
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    In tutta sincerita io preferisco le tette medio piccole.
    Quelle troppo o esageratamente grandi non mi eccitano tanto come quelle piccole.
    Penso che sia una quetione di gusti.

4. Ospite
    A me piacciono le tette grosse, quelle che "ballano" quando lei sta sopra.
    Le trovo molto eccitanti.
    Ciao

5. Ospite

Questione di qualità, non di quantità

Penso che la questione "seno" affligga eccessivamente le donne.
    Molti uomini (me compreso) preferiscono un seno piccolo ma sodo e bello da toccare ad una quinta ma cadente.
    Non si può prendere in considerazione una sola parte del corpo: una ragazza prosperosa tenderà ad essere robusta in generale...quindi sono le proporzioni che contano.

Non fare caso ai maschi che guardano le tettone per la strada...si tratta di una specie di "fenomeno da baraccone". Ti assicuro che molti non vorrebbero mai avere a che fare con un petto spropositato ma senza grazia.

6. Registrato da
    14/05/2004

ci sono tanti tipi di maschietti

Ci sono i mammoni che vedono solo le tette grosse,
    i modellari che vedono solo gambe slanciate,
    i fissati su qualcosa, e tanti che si adeguano.

Io ho accarezzato seni di ogni tipo,
    mi è piaciuto piccolo e sodo, medio e anche grande,
    due straordinari che erano grandi ma sembravno ad elio
    perchè non cadevano in giù.

I pochi che non mi sono piaciuti è perchè .... come dire...
    non è il fatto che erano cadenti, è che non sembravano
    pieni.

7. Registrato da
    23/09/2004
    A me piace molto il seno in una donna, ma so che non per tutti è così, c'è chi guarda il viso, il sedere, le caviglie o altro ancora, ma queste caratteristiche che uno guarda per prime sono solo un'anteprima, poi nel mio caso ho sempre approfondito il discorso se trovavo qualcosa che andava oltre all'aspetto fisico fine a sè stesso.
    Comunque a me il seno piace tra una misura che varia dalla 2° abbondande alla 3° ma non abbondante e ovviamente belle sode sarebbe il max.

8. Registrato da
    09/09/2004
    Io leggo e prendo appunti :O)

Sweety

9. Ospite
    io scelgo bella ma con poco seno.
    cmq non farti tanti problemi. ciao!

10. Ospite
    Io nella mia vita ho "incontrato" molte donne, non mi ha mai creato alcun problema la misura del loro reggiseno, sarebbe come se noi maschietti venissimo valutati esclusivamente sulle nostre "misure".

11. Ospite
    Io guarlo soprattutto il viso e il sedere, anche un seno piccolo può essere attraente. Ci sono donne molto belle (e corteggiate) anche se hanno il seno piccolo, e delle "tettone" che non mi ispirano per niente....

12. Ospite

e' tutto soggettivo

Dipende dall'uomo e dai suoi gusti..Ho conosciuto uomini ai quali piacevano le tette enormi.quelli che privilegevano le misure intermedie e quelli(non pochi)che privilegiano le piatte..La tendenza di fondo e' che piu' uno e' un tipo "sanguigno" o un pochino rude(in senso buono)tipo camionista piu' privilegia la sostanza.Se si e' di personalita' piu' raffinata si scegliera' di preferenza una donna con un seno piccolo(il grande viene visto volgare)..C'e poi un criterio estetico:tra un seno enorme e cadente e uno piccolo e sodo non c'e' dubbio che si sceglie il secondo(basta andare in certe spiagge e vedere).L'ideale estetico per me e' un seno abbastanza abbondante ma che sia ben fatto(mi vengono in mente la
    Bellucci e la Casta).L'importante e' la proporzione!Trovo volgari e brutti i seni rifatti;meglio poco ma vero.Questo a livello estetico.
    Dal punto di vista fisico le cose possono cambiare un poco.Premetto che se si e' innamorati non te ne puo' fregare di meno.Pero' e' anche vero che un seno abbondante e' piacevole al tatto.La mia attuale compagna oscilla tra una 4° e una 5° e devo dire che la cosa non e' negativa.A livello inconscio c'e' un" ritorno all'infanzia",a livello fisico ti permette di "giocare"meglio (v."la spagnola" e altro)e toccare un seno grosso in effetti e' un imput erotico non da poco(la mia ex aveva una seconda e la differenza si e' sentita).Pero' ripero,quello che conta veramente e' altro!

13. Ospite
    io trovo il seno piccolo molto erotico, odio le tettone, adore la 2° .comunque credo dipenda anche dalle proporzioni se sei un "donnone" con le tette piccole stai male ma se sei piu' o meno proporzionata è ok.
    e poi vabbe stiamo parlando di una oparte dl corpo, coltiva la tua mente che è centomila volte più importante e rendi le tue susine attraenti come non mai ,basta valorizzarsi.
    interessante la teoria dell'intellettuale amante delle tette piccole!

14. Ospite
    Guarda il lato positivo: a 30anni staranno ancora sù, mentre per me a 21anni qlla contro la gravità è una lotta quotidiana.
    Con 25 euro t fai un completo intimo carino, se fossi magra e tettuta e dovessi comprarti una 3a F a cui far stringere le spalle e spostare le bretelle un completino per meno d 100Euro nn lo troveresti, manco brutto,...almeno nn in Italia...ah: e i balconcini nn li fabbricano proprio, tantomeno qlli scollati.
    E poi i ragazzi a cui nn piacciono gli "eccessi d bontà" d madre natura sono davvero tanti...molti più d qlli a cui nn piacce il seno piccolo.
    (o gli ho incontrati tutti io??? Sarà che m piacciono "intellettuali"? ).
    E poi qlla dei masculi nostrani nn è una fissa per le tette grosse: è una fissa per le tette e basta!
    Le ragazze con la vita affettiva più intensa che conosco sono una prima e tre seconde.
    i ragazzi, superati i 16anni, guardano viso e carattere molto più d qnto s creda. Comunque, in extremis, c'è sempre il bisturi. Ognuno dovrebbe avere diritto al corpo che s sente. Sarà che noi nn siamo solo la nostra immagine, ma la nostra immagine contribuisce enormemente a formare ciò che siamo nel profondo.

15. Registrato da
    20/10/2004
    Prima mi presento..sono Francesco (Romagnolo DOC ) e questo è il mio primo post..complimenti per il Forum, è molto utile!!
    mah..secondo me la misura perfetta è una terza abbondante bella soda!
    io son il tipo che deve trovare un po di sostanza..ma non troppa altrimenti rischi di trovar due tette ad altezza femore!..a dire il vero una quinta soda non dispiacerebbe,ma dubito sull'esistenza di tanta ciccia a balconcino

16. Ospite

W le tettine

Io forse sono di parte, ma credo di preferire decisamente un bel seno piccolo. A parte il fatto che generalmente se è piccolo sta anche su da solo,volete mettere la bellezza di un seno che riuscite a tenere completamente in mano senza troppi problemi?

17. Ospite

W il seno piccolo

Adoro il seno piccolo una seconda abbondante o una terza scarsa
    mi fanno andare in delirio :-P.
    Rimangono sode fino a tarda età :-), i capezzoli sono spesso turgidi e sporgenti come piacciono a me, e poi sotto le magliette attillate senza reggiseno mi fanno inbufalire ;-).
    ah la mia tipa le ha piccole, chiaro, devo dire la verità a 16 anni aveva una seconda scarsa ora ha una terza scarsa.
    Le maggiorate mi mettono a disagio, una volta ho fatto sesso con una girl con una quinta e sinceramente non essendoci abituato mi sono trovato un pò a disagio, non sapevo come toccarle, come prenderle come mordicchiarle, e il suo capezzolo dovevi andarlo a cercare a luce accesa ;-).
    Non capisco perchè la maggior parte delle ragazze con il seno piccolo invidino quelle con le tettone, mah :-/
    Donne con le tettine siete FANTASTICHEEEEEEEEEE EEEEEEEE :-***
    tutto ovviamente IMHO (in my humble opinion).
    un bacio a tutte le donne dai giusti requisiti nei posti giusti ;-)
    ciao
    Ultima modifica di georgeclooney; 26/02/2015 alle 19:52

18. Registrato da
    03/11/2004
    Accidenti leggendo questo forum mi è venuto un po' di sconforto. Io faccio parte delle "tettone" come le ha definite qualcuno, ovvero porto la 4°. Devo ammettere che mi sono sempre fatta problemi per il mio sono "abbondante" tanto che ho pensato anche di ridurlo ma poi mi sono detta...io sono quello che sono ed essere giudicata per una taglia mi sembra alquanto riduttivo! Credo che l'attrazione sia ben altro che un paio di tette piccole o grosse che siano e se ci si innamora di qualcuno non si fa caso a certe cose! Sicuramente, la prima cosa che si nota, di uno sconosciuto/a è l'aspetto fisico ma poi, non è detto che conoscendolo/a non si possa comunque trovare attraente a dispetto della propria taglia o di altri criteri di valutazione.
    Un bacio a tutti

19. Registrato da
    03/11/2004

I capezzoli

Ciao!
    Penso che i capezzoli sono lo più importante sul seno.. se piccolo o grosso... i capezzoli devono essero molto sensibili e diventare grandi e duri quando si toccano... voi, che ne pensate ??
    Saluti,
    papaya

20. Registrato da
    03/11/2004

Per laura75

Ciao Laura,
    Hai ragione, si deve ammirare la persono nella totalità, non soltanto il aspetto fisico.
    Caro saluto
    papaye

21. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Ho il seno piccolo (quasi insesistente) e questo mi inibisce un po' nei rapporti sessuali...vorrei sapere quanta importanza date voi maschietti al "davanzale".
    Io credo che se una è bella è bella con o senza tette....guardate le modelle che sembrano tavole da surf!
    Se vi trovaste a scegliere di andare al letto con una tettona mendiocre o con una ragazza bella e con poco seno chi scegliereste?
    Secondo me dipende, se penso che ci devo fare una ******* va bene la tettona, se invece bisogna fare un discorso più lungo allora bisogna cmq conoscersi, per decidere chi sia più interessante

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima