Questa discussione dal titolo Il primo approccio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da quetzal
Al liceo ero molto tranquillo e pensavo a studiare (e ho fatto bene). ...
-

Originariamente Scritto da
quetzal Al liceo ero molto tranquillo e pensavo a studiare (e ho fatto bene). Al liceo mi pare che tutti conoscano tutti e quindi ci sarà sempre qualcuno che può presentarti, no? Amica dell´amica dell´amica...
Comunque è importante non fissarsi su una persona nella fase super-iniziale in cui nemmeno ci si conosce. Prima lo s´impara, meglio è. Se no è come entrare in un ippodromo e scommettere la casa su un cavallo a caso senza capire nulla di ippica, aiuto!
per la verità io al liceo non ho provato ad avere qualche storia con qualche ragazza.. e me ne sono pentito..
-
Anch´io mi sono divertito, anche se non ho mai avuto un´adolescenza con fidanzatine... poi sono cresciuto e ho capito il perché, ed è meglio così, sono stato fortunato.
Comunque il consiglio è buono. L´importante è andarci cauti, non scottarsi e non farsi troppo del male inutilmente (so già che il consiglio verrà disatteso ma per la cronaca io lo scrivo lo stesso).
-

quetzal Anch´io mi sono divertito, anche se non ho mai avuto un´adolescenza con fidanzatine... poi sono cresciuto e ho capito il perché, ed è meglio così, sono stato fortunato.
Comunque il consiglio è buono. L´importante è andarci cauti, non scottarsi e non farsi troppo del male inutilmente (so già che il consiglio verrà disatteso ma per la cronaca io lo scrivo lo stesso).
che misterioso...perche' dici che e' stato meglio senza fidanzatine?
-

superbaby che misterioso...perche' dici che e' stato meglio senza fidanzatine?
Perché quando poi sono entrato sulla scena mi sono preso tante di quelle mazzate che ho capito non avrei mai potuto sopportare da adolescente... a malapena sono sopravvissuto dopo i vent´anni. Probabilmente a livello inconscio sapevo che sarei andato incontro a traumi troppo gravi e mi sono difeso in quel modo, fin che ho potuto.
-
ah ok tutto chiaro...pero' non e' sempre cosi altrimenti che trauma sarebbe! e' tutto cosi normale....anche stare male
-

quetzal Perché quando poi sono entrato sulla scena mi sono preso tante di quelle mazzate che ho capito non avrei mai potuto sopportare da adolescente... a malapena sono sopravvissuto dopo i vent´anni. Probabilmente a livello inconscio sapevo che sarei andato incontro a traumi troppo gravi e mi sono difeso in quel modo, fin che ho potuto.
boh.. ma a 15 anni le mazzate le dimentichi piu' facilmente.. e l'esperienza che ti lasciano ti serve dopo..
-
Boh...io ne ho prese e son sopravvissuto lo stesso...e come me credo anche altri.
Pero' mi sarebbe piaciuto averne qualcuna di "fidanzatina"...anch e se a quell'eta' la percezione della cosa era diversa...
-

stockton boh.. ma a 15 anni le mazzate le dimentichi piu' facilmente.. e l'esperienza che ti lasciano ti serve dopo..
Sono sicuro che non sarei mai riuscito a sopportare a 15 anni quello che mi è successo dopo. Questione di sensibilità, tutto lì...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum