Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: Vorrei smettere ma non ci riesco

1. Registrato da
    14/12/2006

Domanda Vorrei smettere ma non ci riesco

Non so se questo è il forum adatto, casomai non i moderatori lo sposteranno in un forum più consono!
    Il mio problema è:Masturbazione Anale.
    Pur essendo un ragazzo che ama tantissimo le donne, ora felicemente sposato.
    Purtroppo pratico Masturbazione Anale con le 2 dita per lo più, ma anche con oggetti che rassomigliano al pene, esempio penarello, o spray, o acetone, ecc. ecc.
    Ma non raggiungo mai l'orgasmo anale e mai capito.
    Sono o non bisex?
    Che succede?
    É pericolosa per la prostata?
    Vorrei smettere, ma non ci riesco.
    Stranamente sento la voglia di fare anche non mi piace per niente.
    Datemi i consigli per smettere, ho paura anche se scoprirà mia moglie!

2. # ADS
    Vorrei smettere ma non ci riesco
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    27/08/2006
    non dovrebbe essere pericoloso se non si esagera ma informati bene.
    non vuol dire che tu sia bisex.
    vuoi smettere? perchè? perchè tua moglie se lo scoprisse la prenderebbe male?

4. Registrato da
    05/08/2006
    ....ci sono dei particolari momenti in cui il desiderio è più forte oppure solo quando hai l'occasione ?
    Con tua moglie fai sesso anale ?
    Sei una persona nervosa, nevrotica o tranquilla ?

5. Registrato da
    14/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    non dovrebbe essere pericoloso se non si esagera ma informati bene.
    non vuol dire che tu sia bisex.
    vuoi smettere? perchè? perchè tua moglie se lo scoprisse la prenderebbe male?
    Informati bene? Oh Dio cosa vuol dire? devo andare dal medico?
    Si voglio smettere, perchè non mi provo niente.
    Si mia moglie se la prenderà male.

6. Registrato da
    14/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    ....ci sono dei particolari momenti in cui il desiderio è più forte oppure solo quando hai l'occasione ?
    Con tua moglie fai sesso anale ?
    Sei una persona nervosa, nevrotica o tranquilla ?
    Purtroppo il desiderio è più forte.
    Si mia moglie faccio il sesso anale ma raramente perchè a lei non piace tanto.
    Perchè? Comunque, sono una persona tranquilla, che c'entra?

7. Registrato da
    27/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da martinlandau Visualizza Messaggio
    Informati bene? Oh Dio cosa vuol dire? devo andare dal medico?
    no cerca su internet per ex., leggi le opinioni di quelli che praticano la masturbazione anale e degli esperti, non dovrebbero esserci rischi cmq, stai tranquillo

Si voglio smettere, perchè non mi provo niente.
    scusa ma se non ti dà piacere perchè lo fai?
    sei masochista?

8. Registrato da
    14/12/2006
    Ho provato a cercare su internet e non ci sono riuscito a trovare, me lo cerchi tu?
    No non sono masochista appunto ci sono dei particolari momenti in cui mi arriva il desiderio.

9. Registrato da
    27/08/2006
    Ho provato a cercare su internet e non ci sono riuscito a trovare, me lo cerchi tu?
    cerca su google "masturbazione anale" e sbizzarrisciti.
    fai una ricerca su questo forum che di sicuro ci sono discussioni al riguardo. dà un'occhiata alla discussione in corso "stimolazione anale".

No non sono masochista appunto ci sono dei particolari momenti in cui mi arriva il desiderio.
    si ma perchè ti arriva sto desiderio se poi lo fai e non ti dà nessun piacere?

10. emma2000 Ospite
    Allora: innanzi tutto mi domando e chiedo che cosa c'entri mai il fatto di desiderare (e particare) un certo tipo di stimolazione con il fatto di essere omosessuali o bisex, a meno che tu non ritenga che pennarelli, spray e quant'altro siano uomini: voglio dire, l'essere omosessuale non si identifica con una certa pratica sessuale ma con un modo di rapportarsi alle persone del proprio sesso, no? In secondo luogo ritengo che la tua incapacità di goderti qualcosa che pure desideri derivi proprio dall'interpratazione distorta che dai alla cosa, insieme, evidentemente a un tuo problema rispetto all'omosessualit&#22 4; (che d'altra parte condividi con buona parte degli uomini). Infine, per quanto riguarda tua molgie: perchè mai dovrebbe averne a male, potrebbe anzi essere coinvolta in questa cosa, no? Certo, però, anche lei forse avrebbe bisogno di "raddrizzare" un po' le sue idee distorte in materia, per poter apprezzare la nuova opportunità!

11. Registrato da
    05/12/2005
    Non so se questo è il forum adatto, casomai non i moderatori lo sposteranno in un forum più consono!
    Il mio problema è:Masturbazione Anale.
    Pur essendo un ragazzo che ama tantissimo le donne, ora felicemente sposato.
    Purtroppo pratico Masturbazione Anale con le 2 dita per lo più, ma anche con oggetti che rassomigliano al pene, esempio penarello, o spray, o acetone, ecc. ecc.
    Ma non raggiungo mai l'orgasmo anale e mai capito.
    Sono o non bisex?
    Che succede?
    É pericolosa per la prostata?
    Vorrei smettere, ma non ci riesco.
    Stranamente sento la voglia di fare anche non mi piace per niente.
    Datemi i consigli per smettere, ho paura anche se scoprirà mia moglie!
    Perché invece non gliene parli?
    Magari all'inizio la prenderà male. Ma è tua moglie, dovreste avere un buon rapporto, no?
    Quindi alla fine capirà la cosa e magari lo potrete fare anche assieme. Vedrai che ci prenderà gusto pure lei

12. Registrato da
    31/01/2006
    Non dovrebbe essere doloroso se lo fa da un po' e se è rilassato... quindi non è masochista.
    Al limite ti posso consigliare di introdurre tua moglie... e di comprare oggetti + consoni... da un sexyshop intendo.
    Spray, pennarelli e co. non essendo lisci come i dildo possono tagliarti...

13. Registrato da
    31/01/2006
    P.S: un bisex è uno a cui piacciono gli uomini e le donne. A te piacciono gli uomini? Se no, non sei bisex

14. Registrato da
    14/12/2006
    No a me non piace assolutamente per niente gli uomini.
    Ma la masturbazione anale è normale? Ma allora che cosa sono?
    Ma voi la fate?

15. Registrato da
    14/12/2006
    Mia moglie è contraria e pensa male... Dice che chi pratica la masturbazione anale è omosessuale oppure masochista.
    Dice sempre "Che schifo!".

16. Registrato da
    31/01/2006
    No a me non piace assolutamente per niente gli uomini.
    Ma la masturbazione anale è normale? Ma allora che cosa sono?
    Ma voi la fate?
    Uno a cui piace la stimolazione anale... non so' neanche se è considerabile una perversione (credo di sì).
    Bisogna dire che la devianza sessuale (la perversione) è una questione culturale e ciò che per una cultura è off limits per una è normale.
    La omosessualità non è vista nello stesso modo in tutto il mondo e nella storia. Volendo sarebbe un termine non generalizzabile ad altre culture. In quanto tale si potrebbe parlare solo di gusti nelle pratiche (le pratiche ritenute piacevoli) e di gusti nella scelta dei partner (maschi, femmine, entrambi o preferenze più o meno selettive).
    In alcune culture esistono gusti rispetto al partner che sono legati a pratiche particolari. Per esempio si potrebbe considerare normale che un maschio penetri analmente un altro (e considerare male il penetrato ).
    La normalità comunque non esiste è un'immagine mentale del proprio gruppo sociale in cui si ritiene che qualcosa sia condiviso e approvato da tutti esclusi un piccolo gruppo di devianti (indipendentemente dalla verità o meno di questa visione). La parola normale vuol dire "che ritengo venga comunemente fatta o accettata all'interno della mia comunità di riferimento".

Detto questo sei un individuo di sesso maschile che è attirato in maniera esclusiva dal sesso opposto e che ama la penetrazione anale.

17. Registrato da
    14/12/2006
    Quindi detto questo sono un uomo normale ma particolare e che non smette mai di questa pratica, allora è un vizio?

18. Registrato da
    27/08/2006
    Quindi detto questo sono un uomo normale ma particolare e che non smette mai di questa pratica, allora è un vizio?
    non preoccuparti è una cosa normale e tu sei normale, continua a farlo.

19. Registrato da
    14/12/2006
    Scusa, se faccio la domanda, ma tu la fai questa pratica?

20. Registrato da
    05/08/2006
    Non vedo nulla di male, basta non esagerare...come in tutte le cose !!!
    Se invece ti sembra una cosa maniacale...allora cambia aspetto !!

21. Registrato da
    14/11/2006
    per martinlandau, anche a ma e piace farlo soprattutto davanti allo specchio e anche io temo che mia moglio lo capisca anzi credo che nutra dei sospetti comunque a me piace farlo e non smetto, ma non credo che esista l'orgasmo anale

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima