MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 91 di 91
Questa discussione dal titolo omosessuali imbucati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da camilla76 Infatti io intendevo proprio quello, normale inteso come "nella media". Non ha accezione ...
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Infatti io intendevo proprio quello, normale inteso come "nella media". Non ha accezione nè positiva nè negativa
    Su questo non sono convinto... normale prende l'accezione generalmente positiva riguardo alla cultura (una azione è normale vuol dire che è comunemente accettata) o alle qualità negative; negativa rispetto alle qualità positive. Neutra rispetto a eventi a loro volta neutri.

Nel mio caso comunque io mi ritengo (e vengo considerato) una persona eccentrica. Quindi non sempre vedo la normalità relativamente alla cultura come un elemento positivo.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

koda Ospite
    Hai risposto tu, vict

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Su questo non sono convinto... normale prende l'accezione generalmente positiva riguardo alla cultura (una azione è normale vuol dire che è comunemente accettata) o alle qualità negative; negativa rispetto alle qualità positive. Neutra rispetto a eventi a loro volta neutri.

Nel mio caso comunque io mi ritengo (e vengo considerato) una persona eccentrica. Quindi non sempre vedo la normalità relativamente alla cultura come un elemento positivo.
    Si, per alcuni può avere una connotazione positiva la normalità. Per me è normale ciò che è nella media

L'avatar di Vict85
    Si, per alcuni può avere una connotazione positiva la normalità. Per me è normale ciò che è nella media
    Ok, quello che intendevo è che il concetto di normale è soggettivo (media ponderata si riferiva a quello) e che la connotazione è data dalla qualità presa in esame. Non è detto che questo significhi che l'uso di normale-anormale riferito a eterossessualità-omosessualità sia necessariamente negativo (può essere benissimo neutro o positivo).
    Il papa lo userà in modo dispregiativo, un omosessuale sarà "fiero" altri saranno distaccati come te.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da koda
    Hai risposto tu, vict
    Io sono eccentrico, non omosessuale.
    Comunque io sono per l'ugualianza di tutti, anche se qualche volta sono critico verso i movimenti identitari perché finiscono per comportarsi esattamente come coloro che cercano di combattere. Parlo per esempio del razzismo delle persone di colore verso la "razza" caucasica (tra l'altro le razze non esistono dal punto di vista genetico, sono solo idee della mente umana) o di alcuni atteggiamenti di alcune femministe verso gli uomini. Comportamenti così ci sono anche all'interno della comunità omosessuale (sto parlando di alcune persone non che tutti lo fanno) ma non è certo questo l'argomento della discussione.

Ok, quello che intendevo è che il concetto di normale è soggettivo (media ponderata si riferiva a quello) e che la connotazione è data dalla qualità presa in esame. Non è detto che questo significhi che l'uso di normale-anormale riferito a eterossessualità-omosessualità sia necessariamente negativo (può essere benissimo neutro o positivo).
    Il papa lo userà in modo dispregiativo, un omosessuale sarà "fiero" altri saranno distaccati come te.
    Ti pare che il Papa disprezzi le persone!

koda Ospite
    Io sono eccentrico, non omosessuale.
    Comunque io sono per l'ugualianza di tutti....
    Non c'era mica bisogno di specificarlo.

dengia non  è collegato Sani All
    si

L'avatar di Vict85
    Non sapevo considerasse gli omosessuali persone...

koda Ospite

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft