Hai risposto tu, vict![]()
![]()
![]()
Su questo non sono convinto... normale prende l'accezione generalmente positiva riguardo alla cultura (una azione è normale vuol dire che è comunemente accettata) o alle qualità negative; negativa rispetto alle qualità positive. Neutra rispetto a eventi a loro volta neutri.Originariamente Scritto da camilla76
Nel mio caso comunque io mi ritengo (e vengo considerato) una persona eccentrica. Quindi non sempre vedo la normalità relativamente alla cultura come un elemento positivo.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Hai risposto tu, vict![]()
![]()
![]()
Si, per alcuni può avere una connotazione positiva la normalità. Per me è normale ciò che è nella mediaOriginariamente Scritto da Vict85
Ok, quello che intendevo è che il concetto di normale è soggettivo (media ponderata si riferiva a quello) e che la connotazione è data dalla qualità presa in esame. Non è detto che questo significhi che l'uso di normale-anormale riferito a eterossessualità-omosessualità sia necessariamente negativo (può essere benissimo neutro o positivo).Originariamente Scritto da camilla76
Il papa lo userà in modo dispregiativo, un omosessuale sarà "fiero" altri saranno distaccati come te.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Io sono eccentrico, non omosessuale.Originariamente Scritto da koda
Comunque io sono per l'ugualianza di tutti, anche se qualche volta sono critico verso i movimenti identitari perché finiscono per comportarsi esattamente come coloro che cercano di combattere. Parlo per esempio del razzismo delle persone di colore verso la "razza" caucasica (tra l'altro le razze non esistono dal punto di vista genetico, sono solo idee della mente umana) o di alcuni atteggiamenti di alcune femministe verso gli uomini. Comportamenti così ci sono anche all'interno della comunità omosessuale (sto parlando di alcune persone non che tutti lo fanno) ma non è certo questo l'argomento della discussione.
Ti pare che il Papa disprezzi le persone!Originariamente Scritto da Vict85
![]()
Non c'era mica bisogno di specificarlo.Originariamente Scritto da Vict85
![]()
siOriginariamente Scritto da camilla76
Non sapevo considerasse gli omosessuali persone...Originariamente Scritto da camilla76
Originariamente Scritto da Vict85
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Vict85
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||