anche io stavo pensando questo l'altro giorno.
abbiamo solo koda a rappresentare gli omo. poi stop, forse qualche apparizione di qualcuno che ha scritto qualche messaggio e si è dileguato.
Come mai in questo forum sono tutti eterosessuali, tanto che la cosa sembra essere data assolutamente per scontata e universale? Non mi risulta ci sia una regola in proposito e quindi non capisco come mai questa uniformità di orientamento sessuale: reale o simulata?
anche io stavo pensando questo l'altro giorno.
abbiamo solo koda a rappresentare gli omo. poi stop, forse qualche apparizione di qualcuno che ha scritto qualche messaggio e si è dileguato.
Ce Ne Son Altri...
E Altre
Originariamente Scritto da titti65
non me ne sono accorto
Comunque è anche una questione di statistica... gli etero sono di +.
gli omosessuali dovrebbero essere circa il 4% della popolazione mondiale, senza contare i bisex e quelli con semplici tendenze omosessuali.
ora non so quanti siano gli utenti assidui di questo forum... ma mi sa che non ci siamo!
Caspiterina stella.. non si puo' dire che non hai girato il mondo.. non sapevo di questa tua passioneOriginariamente Scritto da 123stella
Sarà solo che partecipano meno... forse si sentono intimoriti dalla forte maggioranza etero e hanno paura di venir giudicati.
massimo rispetto per tutti gli orientamenti sessuali, ma è sbagliato far credere che essere etero sia una colpa perchè oggi "non va di moda"Originariamente Scritto da emma2000
![]()
detto così, sono il 4% sembra che parli di chissa cheOriginariamente Scritto da 123stella
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Ti senti improvvisamente antico e/o fuori moda?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
mi sento dannatamente orgoglioso di essere "fuori moda ed antico"Originariamente Scritto da anouk
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sull'altra un idea ce l'ho anch'io...quindi non ti costringo a cantareOriginariamente Scritto da titti65
Ma un altro maschio...cavolacci questa non la sapevo![]()
Io credo che la percentuale sia ben superiore al 4% e si aggiri attorno al 10: quindi una minoranza sì, ma consistente. Essere etero non è certo una colpa - e come potrebbe? - ma nemmeno un merito, o un vanto, come invece sembrerebbe da certi interventi ... Che l'omosessualità sia di moda poi secondo me è una leggenda che circola ma che corrisponde ben poco alla realtà dei fatti.
Ma solo io non sapevo nulla di Koda ne del fatto che ce ne fossero altri ed altre? Beh,effettivamente non ho mai pensato che nessun utente potesse essere omosessuale, ma probabilmente è solo abitudine... Cioè, per principio se vedo un ragazzo credo sia attratto da una ragazza e viceversa... Se non lo è nessun problema, ma all'inizio, nella vita reale come nel forum, parto da questa supposizione
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
curiosità: da cosa deduci che la percentuale sia del 10%Originariamente Scritto da emma2000
![]()
come sono curiosa![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Definizione di omosessuale?
Ciò che penso io l'ho chiarito in http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=18442 (Vorrei smettere ma non ci riesco) (l'ultimo post)Originariamente Scritto da solow
Comunque non è proprio una definizione...
Secondo me,semplicemente,di forumisti non siamo poi cosi tanti....almeno di quelli che postano.Ci sono molti visitatori.Ultimamen te il forum non è molto vivace,va avanti un poco cosi.
Capità che noi quelli che scrivono,siamo tutti etero.Non è una colpa,essere homo non è neanche una moda.Ma credo che molti saranno d'accordo con me,che il modello maschio che ci propone la pubblicità,e anche la mode maschile,è sempre più effeminato.![]()
Il futuro è oggi....
Il modello di gay che la tv propone è fuorviante e sbagliato. Io non credo che tutti i gay siano così, e una trasmissione americana, che spero non arrivi mai in Italia, lo ha saputo mostrare molto bene.Originariamente Scritto da calimero45
La pubblicità è rivolta a un target e il gruppo degli uomini attenti al proprio look e meno a macchine e motori è in formazione.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||