MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91
Questa discussione dal titolo omosessuali imbucati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Come mai in questo forum sono tutti eterosessuali, tanto che la cosa sembra essere data assolutamente per ...
    emma2000 Ospite

Domanda omosessuali imbucati?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come mai in questo forum sono tutti eterosessuali, tanto che la cosa sembra essere data assolutamente per scontata e universale? Non mi risulta ci sia una regola in proposito e quindi non capisco come mai questa uniformità di orientamento sessuale: reale o simulata?

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    anche io stavo pensando questo l'altro giorno.
    abbiamo solo koda a rappresentare gli omo. poi stop, forse qualche apparizione di qualcuno che ha scritto qualche messaggio e si è dileguato.

titti65 Ospite
    Ce Ne Son Altri...
    E Altre

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da titti65
    Ce Ne Son Altri...
    E Altre
    non me ne sono accorto
    Comunque è anche una questione di statistica... gli etero sono di +.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    gli omosessuali dovrebbero essere circa il 4% della popolazione mondiale, senza contare i bisex e quelli con semplici tendenze omosessuali.
    ora non so quanti siano gli utenti assidui di questo forum... ma mi sa che non ci siamo!

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    gli omosessuali dovrebbero essere circa il 4% della popolazione mondiale, senza contare i bisex e quelli con semplici tendenze omosessuali.
    ora non so quanti siano gli utenti assidui di questo forum... ma mi sa che non ci siamo!
    Caspiterina stella.. non si puo' dire che non hai girato il mondo.. non sapevo di questa tua passione

L'avatar di Vict85
    Sarà solo che partecipano meno... forse si sentono intimoriti dalla forte maggioranza etero e hanno paura di venir giudicati.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Come mai in questo forum sono tutti eterosessuali, tanto che la cosa sembra essere data assolutamente per scontata e universale? Non mi risulta ci sia una regola in proposito e quindi non capisco come mai questa uniformità di orientamento sessuale: reale o simulata?
    massimo rispetto per tutti gli orientamenti sessuali, ma è sbagliato far credere che essere etero sia una colpa perchè oggi "non va di moda"

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    detto così, sono il 4% sembra che parli di chissa che
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    massimo rispetto per tutti gli orientamenti sessuali, ma è sbagliato far credere che essere etero sia una colpa perchè oggi "non va di moda"
    Ti senti improvvisamente antico e/o fuori moda?

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Ti senti improvvisamente antico e/o fuori moda?
    mi sento dannatamente orgoglioso di essere "fuori moda ed antico"

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da titti65
    Ce Ne Son Altri...
    E Altre
    Sull'altra un idea ce l'ho anch'io...quindi non ti costringo a cantare
    Ma un altro maschio...cavolacci questa non la sapevo

emma2000 Ospite
    Io credo che la percentuale sia ben superiore al 4% e si aggiri attorno al 10: quindi una minoranza sì, ma consistente. Essere etero non è certo una colpa - e come potrebbe? - ma nemmeno un merito, o un vanto, come invece sembrerebbe da certi interventi ... Che l'omosessualità sia di moda poi secondo me è una leggenda che circola ma che corrisponde ben poco alla realtà dei fatti.

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Ma solo io non sapevo nulla di Koda ne del fatto che ce ne fossero altri ed altre? Beh,effettivamente non ho mai pensato che nessun utente potesse essere omosessuale, ma probabilmente è solo abitudine... Cioè, per principio se vedo un ragazzo credo sia attratto da una ragazza e viceversa... Se non lo è nessun problema, ma all'inizio, nella vita reale come nel forum, parto da questa supposizione
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Io credo che la percentuale sia ben superiore al 4% e si aggiri attorno al 10: quindi una minoranza sì, ma consistente.
    curiosità: da cosa deduci che la percentuale sia del 10%

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    come sono curiosa
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Definizione di omosessuale?

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Definizione di omosessuale?
    Ciò che penso io l'ho chiarito in http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=18442 (Vorrei smettere ma non ci riesco) (l'ultimo post)

Comunque non è proprio una definizione...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Secondo me,semplicemente,di forumisti non siamo poi cosi tanti....almeno di quelli che postano.Ci sono molti visitatori.Ultimamen te il forum non è molto vivace,va avanti un poco cosi.
    Capità che noi quelli che scrivono,siamo tutti etero.Non è una colpa,essere homo non è neanche una moda.Ma credo che molti saranno d'accordo con me,che il modello maschio che ci propone la pubblicità,e anche la mode maschile,è sempre più effeminato.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Secondo me,semplicemente,di forumisti non siamo poi cosi tanti....almeno di quelli che postano.Ci sono molti visitatori.Ultimamen te il forum non è molto vivace,va avanti un poco cosi.
    Capità che noi quelli che scrivono,siamo tutti etero.Non è una colpa,essere homo non è neanche una moda.Ma credo che molti saranno d'accordo con me,che il modello maschio che ci propone la pubblicità,e anche la mode maschile,è sempre più effeminato.
    Il modello di gay che la tv propone è fuorviante e sbagliato. Io non credo che tutti i gay siano così, e una trasmissione americana, che spero non arrivi mai in Italia, lo ha saputo mostrare molto bene.
    La pubblicità è rivolta a un target e il gruppo degli uomini attenti al proprio look e meno a macchine e motori è in formazione.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft