Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Regalo di Natale - regalo osè alla moglie: richiesta di consigli sul vibratore

1. Registrato da
    19/12/2006

Faccia Arrossata Regalo di Natale - regalo osè alla moglie: richiesta di consigli sul vibratore

Mi presento: maschio,40, sposato da 12 con W., 39, monogamo (spero anche lei).

Per Natale vorrei comprarle un oggettino per farla divertire (ovviamente piacerebbe anche a me partecipare)!

Però sono un po' spaesato: ce ne sono di stretti / larghi, lunghi / corti, lisci / ruvidi, a ovetto, a "filiera di palline"...

E poi: falli di gomma immobili (movimento manuale), vibranti, ruotanti, a pile, a rete elettrica, a carbone, turbodiesel, a energia atomica... no, quelli no, per fortuna.

Insomma: la teoria mi pare di averla vista tutta, ma in pratica non so cosa scegliere.

Supplico le ragazze del forum di aiutarmi nella scelta, tenuto conto che
    i) sarà il primo gioco di quel genere che entra in casa: non vorrei "turbare" troppo mia moglie (un martello pneumatico o una mazza da baseball li eviterei);
    ii) vorrei che funzionasse bene, stimolando tutte le parti sensibili interne ed esterne (se magari invece mi direte che per una funzione del genere ne devo acquistare due o tre diversi, vi ringrazio comunque: segnalatemeli tutti che farò un mutuo facendo iscrivere l'ipoteca sugli oggetti acquistati);
    iii) abbiamo avuto tre figli: un cesareo e due parti naturali; non so se questo ha rilevanza, comunque la passerina di mia moglie non è particolarmente stretta.

Vi ringrazio in anticipo, ragazze (e ragazzi, massì, anche voi potete dirmi cosa ne pensate - anche se l'esperienza diretta delle ragazze è preferibile).

Ignatius

2. # ADS
    Regalo di Natale - regalo osè alla moglie: richiesta di consigli sul vibratore
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. carmelo Ospite
    ..Si.... come regalo non e' male... anche se e' un po' passato..direi
    Sei un po tradizionalista...ca ro ignazius

4. Registrato da
    31/08/2006
    ti suggerisco di fare un giro con lei in un sexi shop. Non soffermarti a guardare gli oggetti ma osserva le espressioni di tua moglie : titubanze, sorrisi, orrore .... Anche perchè se poi non gradisce il regalo c'è il rischio che lo usi su di te !

5. Registrato da
    21/02/2006
    Innanzitutto dovresti appurare se lei possa gradirlo....... il che puoi saperlo solo tu.

6. Registrato da
    23/11/2006
    ...stesso dilemma, vediamo cosa ti consigliano gli altri e prenderò spunto anche io!!!

7. Registrato da
    19/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    ti suggerisco di fare un giro con lei in un sexi shop. Non soffermarti a guardare gli oggetti ma osserva le espressioni di tua moglie : titubanze, sorrisi, orrore .... Anche perchè se poi non gradisce il regalo c'è il rischio che lo usi su di te !
    Ohibò! Hai certamente ragione, ma se deve essere una sorpresa non lo può scegliere con me.
    Grazie, comunque.

Ignatius

8. Registrato da
    19/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Innanzitutto dovresti appurare se lei possa gradirlo....... il che puoi saperlo solo tu.
    Mah... quando le racconto le mie fantasie a sfondo erotico, alcune non le interessano proprio e me lo dice chiaro e tondo (noi maschietti spesso siamo più porcelli... almeno nelle fantasie); per quanto riguarda i vibratori, invece, non è che mi abbia detto "sì, dai, ti prego, comprameli tutti", però aveva un atteggiamento tra il neutro e l'incuriosito.

Ignatius

9. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ignatius Visualizza Messaggio
    Mah... quando le racconto le mie fantasie a sfondo erotico, alcune non le interessano proprio e me lo dice chiaro e tondo (noi maschietti spesso siamo più porcelli... almeno nelle fantasie); per quanto riguarda i vibratori, invece, non è che mi abbia detto "sì, dai, ti prego, comprameli tutti", però aveva un atteggiamento tra il neutro e l'incuriosito.

Ignatius
    Allora fà così....... prima comprale il bungeesex (fai una ricerchina su google).

Io lo sto aspettando per regalarglielo a natale ;-)

10. Registrato da
    28/05/2005
    Mi presento: maschio,40, sposato da 12 con W., 39, monogamo (spero anche lei).

Per Natale vorrei comprarle un oggettino per farla divertire (ovviamente piacerebbe anche a me partecipare)!

Però sono un po' spaesato: ce ne sono di stretti / larghi, lunghi / corti, lisci / ruvidi, a ovetto, a "filiera di palline"...

E poi: falli di gomma immobili (movimento manuale), vibranti, ruotanti, a pile, a rete elettrica, a carbone, turbodiesel, a energia atomica... no, quelli no, per fortuna.

Insomma: la teoria mi pare di averla vista tutta, ma in pratica non so cosa scegliere.

Ignatius
    Complimenti per il tuo messaggio. E' chiaro, non volgare e molto simpatico!
    Per mia esperienza ti posso consigliare di comprarne uno nè troppo grosso, nè troppo piccolo,(regolati te, io le misure di tua moglie non le conosco!), con vibrazione attivabile con comando. Evita quelli troppo strani come forme e colori, visto ch'è il primo che le regali potresti spaventarla. Vedi come reagisce e poi eventualmente "integrate" la dotazione!
    Buon divertimento!

11. Registrato da
    02/11/2004
    d'accordo che sono una vecchia ragazzza,ex-femminista,ma se proprio te lo debbo dire,quei oggetti non mi hanno mai interessati molto.Perchè per me il sesso fatto con questo vibratore(non è in assoluto una novità)è qualcosa per donne solo....mi da l'idea di povere zitelle frustrate,insoddisfa tte,che sono ******** ma non hanno altra chiance che quell'oggetto meccanico per soddisfarsi.
    Per me dietro "qualcosa che vibra",ci deve essere attaccato un uomo,con la sua carica erotica...il calore del suo corpo.
    Ma come ho detto...sono antica!!!!
    Quello che ricordo è che per la maggioranza delle donne,il pizzo della biancheria intima,è sempre molto ambito.Anche chi dice che "quella roba"non lo mettera mai...credimi noi donne sbaviamo davanti alle vetrine di quella biancheria intima.Che poi diciamolo pure...se deve essere di pizzo buono,morbido,e che non è fatta con la carta vetrata(graffia da morire e punge pure)...non costa poco.Fa sentirsi ancora sexy per il proprio compagno.
    Poi noi donne,sapiamo cosa abbiamo sotto gli vestiti,e fa sentire attraente.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. Registrato da
    31/01/2006
    Ci sono dei giochi per due... che usi tu per far godere lei o che usa lei mentre fa qualcosa con te.
    Comunque un completino sexy come suggerisce calimero può essere una buona idea se non conosci bene le reazioni di tua moglie.

13. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    se non lo gradisce o non se lo aspetta son cavoli tuoi!

14. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    ne avete gia' parlato ti presenti la notte di <natale con sto regalo a sorpresa e magari lei lo apre iniseme agli altri inmezzo a parenti e amici???e cosa rispondera' quando le chiedono che regalo ha avuto??? e' necessario regalarlo a <Natale?nonmi sembra il tipo di festa giusta>!magari un anniversario!

15. Registrato da
    19/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45 Visualizza Messaggio
    se proprio te lo debbo dire,quei oggetti non mi hanno mai interessato molto.
    Quello che ricordo è che per la maggioranza delle donne,il pizzo della biancheria intima,è sempre molto ambito.
    Grazie dell'ottimo consiglio.
    In effetti potrei anche darmi alla seta, o giù di lì...
    Ma il fatto è che le piace l'intimo "sportivo", chiamiamolo così. Quasi quello che trovi da Decatholon, molto semplice.
    Di solito, quando vediamo, sulle riviste, della pubblicità di un completo di intimo ricco di ricami, pizzo o giù di lì, lo qualifica come "da zia".
    Tieni conto che mia moglie ha 39 anni, ma qualcuno, vedendomi, potrebbe chiedere il mio arresto per pedofilia (beh, ho esagerato, ma malgrado le tre gravidanze la trovo molto giovanile).

E poi ho dei limiti anche lì:
    Assolutamente niente di sintetico (seta o cotone OK).
    Assolutamente vietato il ferretto (dice che le dà fastidio, probabilmente per le scarse dimensioni delle mie tettine preferite).
    Vietato il perizoma (le da fastidio "lì". Gliene ho comprato qualcuno, ma rimane pressoché sempre nel cassetto).
    Del pizzo ho già detto...

Un cliente difficile, insomma. Ma che vale la pena di conquistare.

Ignatius

16. Registrato da
    19/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    ne avete gia' parlato ti presenti la notte di <natale con sto regalo a sorpresa e magari lei lo apre iniseme agli altri inmezzo a parenti e amici???e cosa rispondera' quando le chiedono che regalo ha avuto??? e' necessario regalarlo a <Natale?nonmi sembra il tipo di festa giusta>!magari un anniversario!
    Sarebbe una bella scena: trasformeremmo il tutto in un'orgia selvaggia...

No, beh, glielo consegnerei in privato, quando i bimbi non vedono...

Ignatius

17. Registrato da
    31/01/2006
    Grazie dell'ottimo consiglio.
    In effetti potrei anche darmi alla seta, o giù di lì...
    Ma il fatto è che le piace l'intimo "sportivo", chiamiamolo così. Quasi quello che trovi da Decatholon, molto semplice.
    Di solito, quando vediamo, sulle riviste, della pubblicità di un completo di intimo ricco di ricami, pizzo o giù di lì, lo qualifica come "da zia".
    Tieni conto che mia moglie ha 39 anni, ma qualcuno, vedendomi, potrebbe chiedere il mio arresto per pedofilia (beh, ho esagerato, ma malgrado le tre gravidanze la trovo molto giovanile).

E poi ho dei limiti anche lì:
    Assolutamente niente di sintetico (seta o cotone OK).
    Assolutamente vietato il ferretto (dice che le dà fastidio, probabilmente per le scarse dimensioni delle mie tettine preferite).
    Vietato il perizoma (le da fastidio "lì". Gliene ho comprato qualcuno, ma rimane pressoché sempre nel cassetto).
    Del pizzo ho già detto...

Un cliente difficile, insomma. Ma che vale la pena di conquistare.

Ignatius

18. Registrato da
    07/11/2006
    Sarebbe una bella scena: trasformeremmo il tutto in un'orgia selvaggia...

No, beh, glielo consegnerei in privato, quando i bimbi non vedono...

Ignatius
    piu' che orgia io ci vedo sghiganzzatee imbarazzoper lei....io forse lascerei stare sti oggetti ....almeno parloper me..forse basterebbe qualcosa di bello, romantico, di arredamento, un profumo, un completo intimo sportivo che preferisce....io in questo momento avrei bisogno di una gita a due...il <natale potrebbeessere l'occasione giusta!

19. Registrato da
    19/12/2006
    io forse lascerei stare sti oggetti ....almeno parloper me..forse basterebbe qualcosa di bello, romantico, di arredamento, un profumo, un completo intimo sportivo che preferisce....io in questo momento avrei bisogno di una gita a due...il <natale potrebbeessere l'occasione giusta!

Grazie ancora per i suggerimenti, anche se un po' fuori tema.
    Fate conto che io, per mia moglie, abbia già svaligiato sette gioiellerie e quaranta boutique di abbigliamento, negozi di musica e film, agenzie viaggi, (ah, dimenticavo: prima ho svaligiato Fort Knox), e quindi concentriamoci su un "gioco" meccanico...

A proposito, che voi sappiate, va preso anche un lubrificante (per la passerina: l'altro buchetto ha un cartello "divieto d'accesso")?

Thanks in advance for your cooperation.

Ignatius

20. Registrato da
    10/02/2005
    Mia moglie - che è giovane e trasgressiva quando esce dai panni della mamma - ha invece a suo tempo caldeggiato questi acquisti. E io mi sono divertito a farli! Naturalmente, ognuno ha i suoi gusti e nelle mie scelte sono stato condizionato. I giocattoli non sono roba da donne sole, per niente. Sono invece cose per coppie che amano molto i preliminari. Una volta che uno li ha, non ne diventa affatto schiavo. Talora li prendi e talora no. La consegna va fatta rigorosamente in privato. Solo tu, comunque, puoi sapere se la tua donna è un tipo da dildo o no...

21. Registrato da
    10/02/2005
    piu' che orgia io ci vedo sghiganzzatee imbarazzoper lei....io forse lascerei stare sti oggetti ....almeno parloper me..forse basterebbe qualcosa di bello, romantico, di arredamento, un profumo, un completo intimo sportivo che preferisce....io in questo momento avrei bisogno di una gita a due...il <natale potrebbeessere l'occasione giusta!
    Stavolta, Godilia, se un po' indietro tu :-) ! Altro che imbarazzo! Provare per credere....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima