Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Fare sesso con le mestruazioni

Fare sesso con le mestruazioni

Volevo chiedervi , se vi è mai capitato, e se crea problemi farlo..
    A me è capitato da poco .. per la prima volta non so cosa ci è preso ma all'improviso è scattato qualcosa che non siamo riusciti a fermarci come gli altri mesi.. non è stato male.. (ps: ho usato il preservativo.. )forse era ecitante anche il pensiero ... ( non so però sino a che punto).. può creare problemi nella ragazza...

L'UNICO PROBLEMA CHE MI HA CREATO E' UNA MACCHIA SU UNA MAGLIA DA 80€ CHE ORA USO COME STRACCIO
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

so che possono essere dei rischi per la donna, ma non so quali..cmq la mia 1° volta l'ho fatto con le mie cose (ero al primo giorno)

cavolo che italiano perfetto! cavolo jem non bere più lo spumantino se no vedi che pastrocchi che ti escono

WOW IL PRIMO GIORNO.... UN FIUME IN PIENA
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m Visualizza Messaggio
    WOW IL PRIMO GIORNO.... UN FIUME IN PIENA
    si così poi ha potuto esibire il lenzuolo con la macchia di sangue, segno di illibatezza!
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

e no cari miei! abbiamo usato il celofan! ahahahah

Mi è capitato di fare sesso con la mia partner mestruata e facendo attenzione non succede nulla.

Ma una sera....si sono uniti mestruazioni + squirting...e non vi dico che è successo! Ha passato l'asciugamano...il lenzuolo ed è arrivato al materasso

io per stare sicura lo faccio sempre in bagno......sporco per terra e poi pulisco
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Mi è capitato di fare sesso con la mia partner mestruata e facendo attenzione non succede nulla.

Ma una sera....si sono uniti mestruazioni + squirting...e non vi dico che è successo! Ha passato l'asciugamano...il lenzuolo ed è arrivato al materasso
    e a noi tocca lavare!

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84 Visualizza Messaggio
    so che possono essere dei rischi per la donna, ma non so quali..cmq la mia 1° volta l'ho fatto con le mie cose (ero al primo giorno)
    Anche la mia prima volta è avvenuta il primo giorno di mestruazioni. Escludo che vi sia qualche rischio (salvo quello di macchiare il maglione costoso, certo) e a me non ha mai creato nessun problema, se non le ovvie "complicazioni logistiche", però ho notato, nel corso degli anni, che, a differenza del mio antichissimo fidanzato della prima volta, moltissimi uomini si fanno loro un sacco di problemi a far sesso durante le mestruazioni: cosa che personalmente mi irrita non poco e trovo piuttosto antipatica, da parte loro.

Ricordo che c'è una possiblità,anch e se solo minima,di rimanere incinta anche nel periodo delle mestruazioni facendo sessa senza precauzioni
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Ricordo che c'è una possiblità,anche se solo minima,di rimanere incinta anche nel periodo delle mestruazioni facendo sessa senza precauzioni
    Verissimo

micetta
    noi donne possiamo rimanere incinte in qualsiasi periodo del ciclo...
    la probabilità è più alta dal 10 al 20 giorno (contando dal primo giorno di mestruazione) e più bassa negli altri giorni.
    bisogna stare sempre attente!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981 Visualizza Messaggio
    micetta
    noi donne possiamo rimanere incinte in qualsiasi periodo del ciclo...
    la probabilità è più alta dal 10 al 20 giorno (contando dal primo giorno di mestruazione) e più bassa negli altri giorni.
    bisogna stare sempre attente!!!!!
    infatti,ma c'è in giro gente talmente disinformata da fare venire la pelle d'oca.è sempre bene ricordarlo
    quindi ocio belle donne
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    e a noi tocca lavare!
    Quella volta dovetti pulire io...ed anche in fretta prima che la macchia asciugasse!

Mia madre mi avrebbe spennato se avesse trovato il divano letto rovinato

Cmq...da mas**** non sono contrario al sesso durante il ciclo. Anzi...spesso mi sono trovato io a rassenerare la lei che si sentiva a disagio...e che non voleva sporcarmi!

Insomma...non lo vedo un problema!

molte ragazze penso comunque che non vogliano... sia per il fatto dell'igene sia per qualcos'altro ... io lo trovo bello invece lasciarsi andare in ogni momento non si sa mai quando si accede quella scintilla che ti fa scattare quel qualcosa dentro che se non lo fai stai male.. penso sia normale.. certo non farlo ogni mese.. perchè allora perde la sua specialità..

io ho + voglia quando ho il ciclo e sento che n ho freni inibitori, mi lascio andare d +!!

è normalissimo
    a tutte le donne capita.... ci sono più ormoni in circolo....
    anche io non riesco a fermarmi

vorrei avere una ragazza come voi la mia ripeto e capitato una sola volta.. macome le arrivano si impunta e non vuole nemmeno che mi avvicini più di tanto si vede per non cadere in tentazione .. questo a me piace tantissimo cercare di.. convincerla ma è inutile non ci riesco mai.. e mi scoccia un pò questo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima