leggi qui (Vorrei smettere ma non ci riesco) o qui (stimolazione anale maschile)
Comunque ad alcuni sì ad altri no. Altri non né vogliono neanche sentire parlare.
una curiosità ma a gli uomini che piace praticare sesso anale sulla propria donna, piacerebbe che lo si pratichi anche su di loro magari dalla propria donna con oggetti?
leggi qui (Vorrei smettere ma non ci riesco) o qui (stimolazione anale maschile)
Comunque ad alcuni sì ad altri no. Altri non né vogliono neanche sentire parlare.
a me sinceramente no.. poi com dice vict85 se ne è gia parlato da poco
Nel vecchio West queste cose non succedevano.Originariamente Scritto da mmarco1
![]()
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto".
Confesso di essere inesperto in materia.
Non mi piacerebbe nè "ricevere" da qualsivoglia oggetto o corpo vivente, nè dare ad una donna.![]()
E io, che apprezzo questa pratica, ti rispondo: giusto cosi! Sii sempre te stesso e non farti mai sfiorare dai complessi sul fatto che non ti piace. Ognuno ha diritto di scegliere le pratiche sessuali che più gli aggradano, e se tu sei per il sesso tradizionale non costringerti mai a cambiare per forza.
Provo una stima istintiva per quelli che sinceramente, come te, dicono di non gradire una certa pratica sessuale. Non cambiare mai. Grande Iceman!!!
ad alcuni uomini piace....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Ed ad alcuni, me compreso ...NO!Originariamente Scritto da kia80
![]()
Sarò bigotto sull'argomento...ma un ometto che viene stimolato analmente mi da di poco "maschile".
Ripeto...a parer mio...eh!![]()
Originariamente Scritto da pal76
non credo sia questione di bigottismo.
anch'io ero del tuo stesso parere....e, forse, lo sono ancora ora.
pero', al mio tipo piace.e allora lo soddisfo.
Se al tuo lui piace...ed a te non da fastidio "accontentarlo". .. bene cosìOriginariamente Scritto da kia80
![]()
Originariamente Scritto da pal76
non ho detto che non mi crea fastidio.
anzi....sono piena di pregiudizi a riguardo....e mi domando ancora ora se, e a quanti uomini possa piacere una cosa del genere.
pero' lo faccio (quando capita), perche' so che a lui piace.
io ho conosciuto anni fa quando ero ancora single un uomo che ho frequentato per un po' a cui piaceva da matti essere penetrato analmente con oggetti o con le dita stesse e lo faceva anche da sè se ne aveva voglia...gli piacevano tutti questi giochi erotici, ma non ci ho mai visto nulla di male, non penso che sia da considerare bisex penso solo che siano gusti.
Ora è sposato e è appena diventato padre x esempio.
Con il mio ragazzo attuale pratichiamo sesso anale tranquillamente e qualche volta lo pratico anch'io su di lui xkè lo eccita e ci piace ogni tanto sperimentare...e a me piace accontentarlo..![]()
e ci sono donne a cui invece piace o piacerebbe sodomizzare il proprio uomo?
sicuramente ci saranno donne a cui piace farlo soprattutto nel momento in cui al loro uomo piace..Originariamente Scritto da mmarco1
![]()
Un altro punto di contattoOriginariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
Anche a me ogni tanto piace che ci infili il ditino (previa manicure onde evitare unghie troppo lunghe
) e piace molto anche a lei sia farlo che riceverlo soprattutto quando mi sta sopra.
la capisco benissimoOriginariamente Scritto da wetwergs
![]()
il ditino si .... mi fa impazzire .... l'ho scoperto da poco .... e ora non l'ho piu' ....
Mi piace possederla venendo posseduto...... e solitamente a quella pratica abbiniamo anche qualche parola sconcia... anche a voi piace dirvi sconcezze e insulti ogni tanto?Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
quando l'eccitazione arriva a certi livelli succede a volte si..Originariamente Scritto da wetwergs
Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
Devo dire che a me imbarazza un po' affibbiarle certi epiteti ma pare a lei ecciti tantissimo..........
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||