Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 82

Discussione: Sesso con mia cugina

1. Ospite
    esatto diavoletto ma si parlava di sesso con cugini,non di figli tra cugini...io ho una cugina che mi farei al volo! Ha un corpo da favola e anche una testa sopra!

2. # ADS
    Sesso con mia cugina
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    spero si stia scherzando perchè è inammissibile tutto ciò.. nn sn affatto concorde alle stronz.ate sparate del sesso tra cugini!! fate parte della stessa famiglia, avete parenti in comune e diavolo siete consanguinei!! nn parliamo della morale, lo s****to nn riesce a tromb.arsi nessuno e si fa la cugina ma nn abborro questo post per la morale ma per il significato spiacevole e sconveniente.... il sesso va fatto cn chi nn di famiglia per molteplici ragioni che in parte ho già elencato e prima fra tutte la possibilità di procreare figli cn handicap!! guardarti intorno cene sn 1000000000000 meglio e nn tue parenti!!

4. Ospite

Sesso con mia cugina

Ma se è addirittura legale sposarsi tra cugini, non vedo perchè non si possa solo andaci a letto

5. Ospite
    rendi effimera una cosa seria senza nemmeno rendertene conto tanto vale che paghi una prostituta se vuoi solo fare del sesso!

6. Registrato da
    29/11/2004
    E da quando due cugini si posso sposare?

Non ricordo sta cosa nell'esame di diritto!!!

Tutto questo è assurdo...

7. Ospite
    x diavoletto:studia meglio!!!

"L’art. 564 del codice penale, infatti, stabilisce: "chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto con un discendente o un ascendente o con un affine in linea retta(suocero e nuora, suocera e genero, figliastro e matrigna, figliastra e patrigno) ovvero con una sorella o un fratello, è punito con la reclusione da uno a cinque anni. "E’ previsto, come già accennato, un aumento di pena in due casi: relazione incestuosa, quando cioè l’incesto non è episodico ma si ripete con carattere continuativo (pena della reclusione da due a otto anni)e incesto commesso da maggiorenne con minorenne degli anni diciotto (pena aumentata, ma solo per il maggiorenne, fino ad un terzo). Se colpevole è il genitore, la condanna comporta la decadenza della potestà".

Perché ci sia punibilità è necessaria anche la volontà di compiere l’incesto sapendo che c’è un rapporto di parentela o affinità e prevedendo che, per le modalità con cui si realizza, possa derivare pubblico scandalo.
    Un rapporto sessuale tra adulti consenzienti tra cui ci sia un rapporto di parentela o di affinità in linea retta, se non comporta un pubblico scandalo, non integra reato.

Questo vuol dire che puoi anche far sesso con una figlia maggiorenne ma se non c'è pubblico scandalo (es.ne è a conoscenza tutto il paesello) non c'è reato!

Prima di sparare cazzate,caro diavoletto,ci si deve documentare.Te lo dice un avvocato.Senza rancore...spero

8. Registrato da
    29/11/2004

impariamo a leggere

Carissimo avvocato, nn sono io che devo studiare, ma è lei che deve leggere!!
    Qui nn si parla di incesto o situazioni incestuose ma di MATRIMONIOOOOO
    SE LA LEGGE NN E' CAMBIATA, E DUBITO CHE LO SIA, DUE CUGINI NN POSSONO SPOSARSI, LA LEGGE LO VIETA.
    Lei stesso scrive: "Questo vuol dire che puoi anche far sesso con una figlia maggiorenne
    ma se non c'è pubblico scandalo
    (es.ne è a conoscenza tutto il paesello) non c'è reato! "

Cordialmente

Diavoletto

9. Ospite
    Sanihelp.it Forum > Sesso e Dintorni
    Sesso con mia cugina

legga bene il titolo del thread...(sesso con mia cugina)

10. Ospite
    sul matrimonio la situazione è chiarissima visto che un matrimonio è da considerarsi nullo se celebrato tra consanguinei.Ma qui si parla di sesso e dintorni.Il forum sul matrimonio è qui (http://www.sanihelp.it/forum/mamma-papa-aspiranti-non/)

11. Registrato da
    29/11/2004

Continua a nn capire

Vedo che continua a nn capire!!!

Io ho risposto ad un Ospite che aveva scritto verso le 17. che era legale sposarsi tra cugini : "Ma se è addirittura legale sposarsi tra cugini, non vedo perchè non si possa solo andaci a letto"

Poi lei si è intromesso accusandomi di nn aver studiato, ma io stavo parlando dei matrimoni non del sesso. E' inutile che lei viene quà a dirmi dove postare, xkè io so benissimo di cosa stiamo parlando infatti al riguardo ho già postato alla prima pagina. Stavo solo rispondendo ad una persona, infatti nn mi sono
    soffermata sulla cosa.

Prima di scrivere la invito a leggere tutti i post e nn solo le cose che hanno scritto le ultime persone altrimenti perde il filo del discorso e scrive cose senza senso.

12. Ospite

Sesso con mia cugina.

Ci si può sposare tra cugini di 1° grado: conosco anche delle persone che l'hanno fatto !!!
    E' anche vero che la probabilità di avere figli con delle malformazioni è abbastanza elevata, rispetto alle altre coppie, comunque ribadisco che la legge, tuttora, non lo vieta.

13. Registrato da
    29/11/2004
    Mi dici ai senzi di quale articolo?

14. Ospite

Sesso con mia cugina

Sta di fatto che conosco delle persone che pur essendo cugini di primo grado si sono sposate e hanno avuto pure dei figli; forse era legale anni fa e adesso non lo è più ?

15. Ospite

Sesso con mia cugina

Io me la sono fatta e me la rifarei

16. Registrato da
    14/05/2004

Incuriosito ho fatto una piccola ricerca

I cugini (quarto grado di parentela collaterale) sembrano sulla linea del rasoio,
    infatti in alcune citazioni legislative ho trovato che sono nulli i matrimoni tra
    parenti fino al 4° grado, mentre in altre fino al 3° grado.

Credo di aver capito che c'è stata una revisione della legge nel 1975 e che
    sia stata ammesso il matrimonio tra cugini, inoltre il tribunale su richiesta
    può concedere la legalità anche tra parentele di 3° grado (zio-nipote).

17. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MMMM
    La mia ossessione è da sempre quella di fare del sesso con mia cugina, ma non mi sono mai esposto troppo perchè non so come reagirebbe; qualcuno ha il mio stesso problema ? cosa mi consigliate di fare ?
    ho il tuo stesso problema ma ti consiglio di provarci poi mi fai sapere.

18. Ospite

Sesso con mia cugina

Perchè mi consigli di provarci ?

19. Ospite
    Bhe..io l'ho fatto,nn c sn stati problemi per niente....quindi.... xkè nn provarci?

20. Ospite

Sesso con mia cugina

C'è un proverbio che dice : non c'è cosa più divina che farsi la cugina

21. Ospite

Sesso con mia cugina

Ben detto !!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima