Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 82

Discussione: Sesso con mia cugina

1. Ospite
    un tempo avevo un bellissimo rapporto di amicizia con mio cugino, poi improvvisamente lui ha palesato per me un desiderio sessuale.Ho evitato( ed evito)accuratamente di vederlo per parecchio tempo, anche perch io per lui ho un sentimento fortissimo che ho sempre nascosto.Se volete un consiglio, non sciupate un rapporto di parentela con il sesso, si corre il rischio di soffrire.

2. # ADS
    Sesso con mia cugina
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite

Sesso con mia cugina

Allora ci sono anche cugine che vogliono farlo con i cugini e non solo il contrario.

4. Ospite

Sesso con mia cugina

Anche a me succede la stessa cosa.
    Chi avesse voglia di discutere in modo pi approfondito su questo argomento mi scriva : zdan71@libero.it

5. Ospite
    ....io la prima volta l'ho fatto con mia cugina..io avevo 16 anni e lei 17 anni...io ancora imbranato e lei abbastanza esperta... molto carina e ben fatta.. mi ha fatto impazzire....

6. Ospite
    ciao a tutti,io mia cugina me la sono fatta eccome,e stato bellissimo nel boschetto vicino a casa sua,e successo solo una volta e non ne abbiamo mai piu parlato...strano ma vero...chissa poi perche'...

7. Ospite
    Non credo sia una buona idea: i cugini sono un sostegno per la vita...nn credo sia il caso d farsela solo per l'atto in s...
    ...le ragazze passano, le cugine restano.

8. Ospite
    ...e poi bello pensare ke puoi dormire cn un essere del sesso opposto col pigiamone d flanella e le gambe ke nn vedono l'estetista da davvero troppo tempo...o anche quando s apposto, bello avere qualcuno ke t dice la verit su tutto ci ke avresti sempre voluto sapere sugli uomini e nn hai mai osato chiedere e nn lo f perch lo eccita ma perch vuole proteggerti dagli altri uomini ke in te vedono una ragazza e nn un parente.

9. Ospite

La mia cugina stata la prima!

Io ho fatto diverse "cosette" piuttosto piccanti con mia cugina, premetto che ha iniziato lei. E' stato grandioso!

10. Ospite
    salve a tutti la 1 volta che entro in questo forum
    Dico la mia
    Ho 30 anni e da parecchi anni vorrei andare a letto con mia cugina 28enne (lei lo ha capito), ma oltre a toccarle il seno (da sopra il maglione purtroppo), e toccarle le gambe (spesso in gonna) non ho fatto nulla (aihm).

ma non ho perso ancora la speranza: chiss in futuro

Ciao a tutti

11. Ospite

sesso con mia cugina

b io non s come fare ha scoparmi mia cugina, per credo che inizier a sondare il terreno con pi cura, sapete una gran ***** okki tipo cleopatra fisico pieno di curve mi eccito solo a vederla, ultimamente ci sentiamo pi spesso spero che anche lei abbia il mio stesso pensiero.

12. Ospite

sesso con mio cugino

da ragazza vi dir che ho un cugino di 1 grado che non vedevo da quando avevamo 4 anni.. l'ho rivisto pochi giorni fa... cresciuto moolto bene e non avrei problemi ad andarci a letto anzi!! mi piace molto ci sto bene e non capisco perch non si pu in fondo siamo come estranei non siamo cresciuti insieme come i fratelli!!!

13. Ospite

cugina

Se ti va fallo tranquillamente,ma col preservativo se non prendi la pillola,una gravidanza tra consanguinei potrebbe evidenziare tare nascoste della famiglia
    Ciro

14. Ospite

anch'io lo faccio. Ho la sfortuna di avere una cugina bellissima.

Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Per adesso mi masturbo pensando a mia cugina, per il mio obiettivo fare del sesso con lei

15. Ospite

cugina

[QUOTE=Ospite]ho il tuo stesso problema ma ti consiglio di provarci poi mi fai sapere.[/QU
    Anch'io. ho la sfortuna di avere una cugina bellissima, ma non ho il coraggio di chiederglielo.

16. Ospite

che mi consigliate?

salve a tutti, ecco il mio problema: ho 18 anni e vorrei fare sesso con mia cugina (di 2 grado) che ha 35 anni...non n sposata n fidanzata ed ancora vergine credo...che mi consigliate di fare? penso sempre a fare cose con lei e me la sogno pure ma nn ho il coraggio di dirglielo...attendo una vostra risposta. grazie Alex

17. Ospite

Per me non tanto normale

Tralasciando le testimonianze delle persone che dicono di possedere questo desiderio e di essere cresciuti lontani dai propri cugini(allora grazie al cavolo:siete perfetti sconosciuti)non condivido molto la semplicit con cui accettiate l'idea di andare con un cugino/a.Una persona cresciuta all'interno del nostro contesto familiare a tutti gli effetti un parente e,per come la vedo io,andare coi cugini grave quanto farlo con gli zii;il grado di parentela lo stesso(avete gli stessi nonni miseria ladra!),solo che un fatto viene semi-perdonato dalla societ perch abbastanza diffuso,un condono dei tab in pratica,mentre l'altro viene ancora condannato.Ripeto:cr edo che andare con gli zii o con i cugini sia lo stesso,poi fate voi.

18. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Varfleet
    Tralasciando le testimonianze delle persone che dicono di possedere questo desiderio e di essere cresciuti lontani dai propri cugini(allora grazie al cavolo:siete perfetti sconosciuti)non condivido molto la semplicit con cui accettiate l'idea di andare con un cugino/a.Una persona cresciuta all'interno del nostro contesto familiare a tutti gli effetti un parente e,per come la vedo io,andare coi cugini grave quanto farlo con gli zii;il grado di parentela lo stesso(avete gli stessi nonni miseria ladra!),solo che un fatto viene semi-perdonato dalla societ perch abbastanza diffuso,un condono dei tab in pratica,mentre l'altro viene ancora condannato.Ripeto:cr edo che andare con gli zii o con i cugini sia lo stesso,poi fate voi.
    vabb ma gli zii diverso possono anche essere acquisiti e non di sangue

19. Registrato da
    09/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    vabb ma gli zii diverso possono anche essere acquisiti e non di sangue

Ovviamente non mi riferivo agli zii acquisiti

20. Ospite

Ti interessa davvero???

Citazione Originariamente Scritto da MMMM
    La mia ossessione da sempre quella di fare del sesso con mia cugina, ma non mi sono mai esposto troppo perch non so come reagirebbe; qualcuno ha il mio stesso problema ? cosa mi consigliate di fare ?
    Mi chiedo se il tuo "fare sesso" sia solo SESSO. Mi spiego meglio...Io ho fatto sesso con un mio cugino (sono donna) ed stato proprio uno schifo!!! Ho fatto poi l'amore con un altro mio cugino e tuttora (dopo 10 anni) stiamo assieme perch ci amiamo. Forse non avremmo raggiunto un'intesa eccellente a letto se non fossimo cugini ma anche vero che il fatto di essere cugini non aiuta il puro atto sessuale.

21. Registrato da
    07/11/2006
    Fra cognati puo' essere bello e intrigate e si anche estranei ma fra cugini , no!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima