...Cara dolce sweet... ma quante cose nuove stai esplorando dall'inizio del Natale, eh?...![]()
Questa poi!
ieri pomeriggio vado a farmi un po'di nuoto libero, giusto per smaltire gli eccessi delle feste.Tra una vasca e l'altra mi fermo a prendere fiato e noto una ragazza che ha qualcosa di strano:indossa un costume intero e fino a qui nulla di anomalo, ma quello che mi lascia perplessa e'che quando si siede a bordo vasca si nota uno strano luccichio, una strana lucentezza sulle sue gambe,come se indossasse un collant.Dico, no,non puo'essere, e invece, quando esce dall'acqua mi rendo conto che quello che indossa e'proprio un collant.Alla fine, superando la mia timidezza sono andata da lei e le ho chiesto come mai indossasse un collant in piscina, non ce l'ho proprio fatta a non chiederglielo, e lei in tutta tranquillita'mi ha spiegato che le piace la sensazione delle gambe avvolte dalle calze di nylon in acqua.Del resto,ha aggiunto,nessuna norma vieta di farlo!
Sono rimasta sbigottita.Sono donna anch'io e indosso moltissimo i collant perche'mi piacciono e mi tengono calda, ma ora mi chiedo:qualcuna di voi ha mai provato ad indossare collant o calze di nylon in acqua?Io a questo punto provero'sicuramente a casa mia, nella mia vasca, pero'sono troppo curiosa di sapere se qualcuna di voi ha mai provato o se rimanete anche voi perplesse tanto quanto lo sono io di fronte a tale cosa!Sinceramente questa non l'avevo proprio mai sentita!
...Cara dolce sweet... ma quante cose nuove stai esplorando dall'inizio del Natale, eh?...![]()
carmelo! finalmente vediamo che faccia hai! Lo sapevo che eri un ladro...
dai..allucinante in piscina con i collant!!!è il mi idolo sta ragazza!!!voleva metterli e se li è messi fregandosene di tutti..
ora però sono curiosa anch'io di sapere com'è la sensazione..me li metterò pure io nella mia vasca..
Non è una cattiva idea,visto gli ultimi costumi olimpionici dei nuotatori.Hai fatto caso,hanno costumi con gambe fin alle caviglie,uniti alle mutande,rendono la resistenza in acqua di meno.Si trasformano come se fossero dei delfini.![]()
Il futuro è oggi....
Ciao io sono un ragazzoe devo dire che sono rimasto sorpreso. Trovo la cosa molto sexy. Dai prova e facci sapere.Originariamente Scritto da sweet76
Ultima modifica di rosina; 07/01/2007 alle 15:59
ce li ho presenti quei costumi, pero'sempre costumi sono,con un paio di collant invece e'un'altra cosa,non ci avrei mai pensato.Comunque in effetti questa ragazza di personalita'ne ha davvero parecchio, se ne e'proprio fregata di tutto e tutti e lo ha fatto![]()
per caso, ero ad una festa in una casa con piscina e per scherzo mi hanno spinto in acqua.Indossavo gonna corta e collant 40 denari.La sensazione della calza bagnata sulle gambe e'effettivamente molto piacevole.
Originariamente Scritto da sabri86
...E col cappotto no? Va che é bello perché ti tiene caldo!![]()
E'un'ottima idea!Provero'!![]()
Tanti anni fa un mio amico al mare faceva il bagno con le scarpe da ginnastica, le NewBalance!Originariamente Scritto da sabri86
una curiosità... ma perchè ne hai voluto parlare nella sezione "sesso e dintorni" ?
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
dici a me?Originariamente Scritto da moonnight
l'avevo postata nella sezione "4 chiacchiere", ma me l'hanno spostata in quest'altra.
Effettivamente non la vedo molto inerente al sesso...però vabbè....Originariamente Scritto da sweet76
ma questa cosa ora diventa un tarlo... noi maschietti...
o almeno IO non potrò mai provare questa sensazione che da
il collant in piscina![]()
![]()
... quante discriminazioni
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
infatti non c'azzecca con il sesso, a meno che non veda il Dingo in piscina con i collant che imita Nureyev!!!Originariamente Scritto da dingoman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel nuoto stile farfalla saresti stupendi voi 2![]()
buhaha ho ancora lo stimolo al ridere oggi..wow![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ma non vedrei grossi problemi nel nuoto....Originariamente Scritto da ladymiao
(capisco che potrebbe essere "particolare" un mio DELFINO
con collant ...e magari slippino a tanga)
mi preoccuperebbe l'uscita dall'acqua.... non so ma mi aspetto
un effetto tipo calzamaglia di superpippo (cavallo alle caviglie)
e camminata da pinguino![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Gli squali morirebbero nel cloroOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
sii solamente un pochetto piu positivoOriginariamente Scritto da dingoman
Originariamente Scritto da SP@RROW
ti lovvo SP quando fai queste battute così strane
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||