MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo mi serve aiuto..... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti...dopo averci pensato per tanto tempo ho deciso di iniziare a prendere la pillola (prendo ...
    manu82 non  è collegato Sani All

mi serve aiuto.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti...dopo averci pensato per tanto tempo ho deciso di iniziare a prendere la pillola (prendo estinette) giovedi è stato l'ultimo giorno....adesso se ho capito bene come funzione per una settimana non devo piu prenderla e nel frattempo mi devono tornare e poi da giovedi prossimo rinizio a prenderla....ma questo anche se ho ancora il ciclo?????.....e se invece non mi sono ancora tornate che dovrei fare?????

grazioe per le risposte che mi date non vi potete rendere conto quando mi aiutate.....

anouk Ospite
    Manu indipendentemente dal ciclo devi ri prendere la pillola dopo una settimana di interuzione… come sempre c’è un periodo di assestamento.

grazie!!!!!! ma in questo periodo se non mi tornano dapo che questo è il primo mese che uso la pillola che faccio??

anouk Ospite
    Tranquilla ti arriveranno… sempre che tu non abbia combinato qualche guai precedente alla pillola.

assolutamente no....almeno lo spero!!!!!!! ti ringrazio proprio tanto....

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Se hai preso correttamente la pillola, non devi preoccuparti... Cmq, hai fatto male i calcoli... se l'ultima pillola l'hai presa giovedì, la prima devi prenderla venerdì. Così facendo i giorni di sospensione sono esattamente 7: 1)venerdì, 2)sabato, 3)domenica, 4)lunedì, 5)martedì, 6)mercoledì, 7) giovedì... e venerdì la riprendi alla solita ora. Baci.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Se hai preso correttamente la pillola, non devi preoccuparti... Cmq, hai fatto male i calcoli... se l'ultima pillola l'hai presa giovedì, la prima devi prenderla venerdì. Così facendo i giorni di sospensione sono esattamente 7: 1)venerdì, 2)sabato, 3)domenica, 4)lunedì, 5)martedì, 6)mercoledì, 7) giovedì... e venerdì la riprendi alla solita ora. Baci.
    corretta segnalazione !

...no il mio ginecologo se nn mi sbaglio mi ha detto che la devo riprendere lo stesso giorno che la termino di prendere!!!!!! aiuto adesso la devo prendere giovedi o venerdi????

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    grazie x avermi ricordato la pillola..l'ho appena presa
    io prendo yasmine(21 pillole)la finisco sempre il mercoledi sera,mi vengono al sabato sera tardi e la ricomincio il giovedi successivo.così mi ha detto il ginecologo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

ok adesso voglio riguardare un attimo il foglietto che è dentro la scatola cmq io prendo estinette (21pillole)qnd credo che il meccanismo sia uguale..........graz ie......

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    strano che il ginecologo sbagli su queste cose... mi pare abbastanza grave... pensa se tutte le sue pazienti stessero prendendo la pillola nel modo scorretto... cmq, il foglio illustrativo per fortuna non sbaglia mai... alcune case farmaceutiche poi offrono anche delle guide online..
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

pulcettina89 non  è collegato Sani All
    ciao a tutti..io dovrei iniziare a prendere la pillola estinette..il ginecologo mi aveva detto k mi dava la yasmin invece mi ha prescritto la estinette.. posso stare tranquilla?magari sono simili.. risp vi prego

foxaless non  è collegato Sani All

uguale

Non c'è molta differenza tra l'una e l'altra... l'effetto è sicuramente il solito!!!

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da pulcettina89
    ciao a tutti..io dovrei iniziare a prendere la pillola estinette..il ginecologo mi aveva detto k mi dava la yasmin invece mi ha prescritto la estinette.. posso stare tranquilla?magari sono simili.. risp vi prego
    Considerando che tutte hanno lo stesso effetto (quello contraccettivo) alla fine la scelta deve solo ricadere su quella per cui hai più tolleranza. Osserva i cambiamenti nel tuo corpo e nella tua psiche dopo 3 o 4 mesi che la prendi e se noti che c'è qualcosa che non va torna dal ginecologo descrivendo gli effetti indesiderati così che lui/lei possa prescriverti una pillola più adatta a te.

pulcettina89 non  è collegato Sani All
    dato k mio moroso è preoccupato..mi basta sapere se possiamo farlo senza problemi..poi x altri motivi andrò dal ginecologo.. grazie cmq

ciao io sto prendendo estinette e per il momento va tutto bene........magari aspetta un paio di giorni da quando la prendi prima di iniziare ad avere rapporti senza altre precauzioni.....il mio unico problema come avevo scritto all'inizio era il giorno preciso che dovevo ricominciare a prenderla dopo aver finito le 21 pillole.....lì avevo paura di sbagliare i calcoli poi per quanto riguarda gli effetti collaterali per il momento tutto ok.......

bradipina non  è collegato Sani All

pillola

ciao a tutti..ho cominciato a prendere la pillola Estinette e adesso sono alla seconda settimana..dopo quanto tempo posso avere rapporti sicuri con il mio ragazzo? grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft