MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo l'orgasmo di voi maschietti... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Va comunque detto che anche nell'uomo, così come nella donna, l'orgasmo non è sempre uguale. Ce ne ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Va comunque detto che anche nell'uomo, così come nella donna, l'orgasmo non è sempre uguale. Ce ne sono di più o meno intensi. Alcuni lasciano con un senso di insoddisfazione, come nel caso di eiaculazione precoce, altri lasciano completamente appagati.

surise77 non  è collegato Sani All
    beh, questo tantra mi è sempre sembrato molto interessante, ma mi da l'idea di togliere spontaneità al rapporto sessuale. Non trovate?
    intanto vi ringrazio per le risposte alla mia domanda iniziale, che se tutto mi è chiaro è questa: l'eiaculazione(quell a con zampilli da idrante come mi avete scritto!) coincide con l'orgasmo....avevo il dubbio che l'uomo potesse non godersela veramente e venire comunque....ho sempre l'ansia di non far godere un uomo mentre faccio sesso.....

L'avatar di zar2086
    L'eiaculazione non coincide esattamente con l'orgasmo, ma quasi... Per semplificare possiamo dire che coincide.
    L'eiaculazione dura 3-4 secondi al massimo. Anche l'orgasmo maschile dura pochissimo, ma a seconda dei casi può durare di più o di meno dell'eiaculazione. C'è sempre una sovrapposizione con essa, ma può prolungarsi anche a eiaculazione conclusa.
    Molto dipende dalla quantita di sperma che la prostrata è in grado di emettere.

L'avatar di zar2086
    Più che poco spontanee, le pratiche tantriche sono proprio difficile. Si tratta di reimparare a fare una cosa che ormai si fa da tempo in un certo mondo. Quindi non è facile.
    E' un po' come reimparare a bere o a respirare, come fanno i cantanti lirici... Insomma bisogna applicarsi parecchio. Alla fine dovrebbe divenire una cosa spontanea come tutte le altre cose che facciamo.

coco73 non  è collegato Sani All
    ..l'emissione dello sperma puo' avvenire anche di notte metre dormiamo dettaolluzione.
    per imparare le tecniche della ritenzione dello sperma non c'e' bisogno di andare in india e mangiare serpenti e scarafaggi giganti.

L'avatar di Rensy
    Rensy non  è collegato Sani All
    Vi consiglio il sito www.maithuna.it sul tantra.
    Cià*

morettarossa non  è collegato Sani All
    Al mio ragazzo capita ( adir suo) di venire senza avere l'orgasmo. Cio mi spego: a non piace fare giochini..e di portarla molto alla linga. Lui mi fa vermare tantissime volte quandoè vcino al piacere ed il piu delle volte va tutto ok. Pero in alcun casi mi "stacca" un po in ritardo e.dopo alcuni secondi....."plof".. .come una pentola col coperchio in abolizione da cui cola acqua. Cioè senza.....insoma..." gettiti" In quei casi lui dice con non ha raggiunto l'orgasmo...valli a capire sti uomini

Andre87 non  è collegato Sani All
    si ho capito cosa intendi cmq e' uin orgasm oanke quello, solo che e' di minor piacere penso

morettarossa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Andre87
    si ho capito cosa intendi cmq e' uin orgasm oanke quello, solo che e' di minor piacere penso
    boh..non so!..so soltanto che in queio casi.lui non hai le tipiche contrazioni...da .."getto"

Andre87 non  è collegato Sani All
    si ho capito non so come spiegartelo cmq e' lo stesso un orgasmo

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83
    ma guarda che loro non si fermano quando stanno per venire..solo che sviluppano dei muscoli se non ricordo male che bloccano l'eiaculazione e provono l'orgasmo lo stesso..quindi il paicer c'è e dicono anche maggiore..e poi non c'è il rilassamento del pene cosi sipuo continuare finche si vuole.. inoltre dicono che sia questo il segreto della longevita...
    Posso capire che si apiacevole ma che sia il segreto dellalongevita' nel senso che se non sprechi non invecchi...no!La loro longevita' puo 'dipendere da molti altri fattori, in cui è ocmpreso il dare massima importanza alla sfera sessuale,ma non solo e dal loro modi di affrontare la vita in genere...presupposto ch esiano piu' longevi!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Il tantra,della quale parla cucciolo,è tutto una filosofia,bisogna imparare anche quella filosofia orientale.Ci vogliono molti mesi,se non almeno un paio di anni.Chi è interessato potrebbe informarsi in rete questa filosofia....che certamente non è indicato per tutti noi occidentali.Perchè patatine fritte e hamburger,non sono compresi nella dieta orientale,hihihihihi hihihihi
    Concordo e aggiungo che fa parte di uno stile di vita in cui contestualmente il self control e l'allungamento di alcuen sensazioni sono estese a tutta la loro quotidianita'..sono per lo piu' buddsiti e vivono il senso della vita in modo diverso dando piu' importanza alle sensazioni e alle emozioni che al godimento fisico e materile.AD esempio fanno periodi di digiuno, periodi di astinenza , periodi..che cheso' in cui capiscono poi l'importanza e l'aapprezzamento delle cose a cui si sono astenuti.
    Da noi che il benesser da' tutto per scontato un giovane se per una settimana non ha tutti i privilegi e i diritti va in crisi......e anch egli adulti...noi non sapremmo stare piu' nemmeno senza una radio, l'acqua del rubinetto, la corrente elettrica, ilmangiar ben tutti i giorni......per questo no napprezzaimo niente e sprechiamo tutto!

simpatico non  è collegato Sani All

orgasmo

A parte il tantra che è anche una filosofia,è possibile separare l'orgasmo dall'eiaculazione.Oc corre relax pazienza tempo e voglia di masturbarsi portandosi vicini all'eiaculazione ma non superare il punto di non ritorno oltre il quale l'eiaculazione è inevitabile:così aumenta molto l'eccitazione e si pò godere di più per maggior tempoene molto duro ed eretto,testicoli pieni e pronti a svuotarsi di sperma e qui consiste il talento personale di amplificare le proprie sensazioni,allungare il più possibile il tempo di masturbazione prima di lasciarsi andare ad una eiaculazione esplosiva,non conta la durata ma la qualità dell'orgasmo che percepite!!!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da surise77
    ciao, sono Lilli, iscritta da poco e con poche esperienze in fatto di sesso....la mia domanda è questa: voi uomini potete venire senza provare un orgasmo? come funzionate?...
    Sì, può capitare: si chiama anorgasmia ed è un disturbo sessuale. Si ha emissione di sperma non accompagnata dall'orgasmo.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da morettarossa
    Al mio ragazzo capita ( adir suo) di venire senza avere l'orgasmo. Cio mi spego: a non piace fare giochini..e di portarla molto alla linga. Lui mi fa vermare tantissime volte quandoè vcino al piacere ed il piu delle volte va tutto ok. Pero in alcun casi mi "stacca" un po in ritardo e.dopo alcuni secondi....."plof".. .come una pentola col coperchio in abolizione da cui cola acqua. Cioè senza.....insoma..." gettiti" In quei casi lui dice con non ha raggiunto l'orgasmo...valli a capire sti uomini
    se continui le spinte in quel momento ha l'ejaculazione completa di orgasmo.
    I'm on a mission to never agree!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft