Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Cosa fare?

1. Registrato da
    22/08/2005

Cosa fare?

'giorno a tutti,
    sabato sera sono uscito con una mia amica, lei a 16 anni, quest'anno ne fa 17, io invece ne ho 22. Mentre parlavamo tranquillamente in macchina del più e del meno, erano tipo le 2 di notte, lei mi salta addosso, comincia a baciarmi ad accarezzarmi ect... alla fine abbiamo fatto sesso. Ora nn so cosa pensare, cioè abbiamo quei 6 anni di differenza, la gente parla parla e parla, in più lei è la ex di un mio amico ed anche questo mi crea problemi. Voi cosa pensate della nostra differenza d'età? nn sto facendo una stronzata? accetto qualche consiglio, qualche considerazione ora nn lo sa nessuno del nostro rapporto solo il mio migliore amico, sono sicuro che se uscisse fuori la nostra relazione.......nn ci voglio neanche pensà

2. # ADS
    Cosa fare?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/10/2006
    se è una ex di un tuo amico no problema tanto è ex! beh della differenza di età non dovete preoccuparvi io il mio ragazzo l'ho rimorchiato quando avevo 20 anni e lui 29..ed è una bella storia d'amore! l'unico consiglio che ti posso dare è di conoscersi meglio, ma soprattutto segui il tuo cure non te ne pentirai...

4. Registrato da
    31/08/2006
    se ritieni di aver sbagliato non ricadere in errore.

5. Registrato da
    22/08/2005
    Jem84 infatti seguirò proprio il mio cuore, sai a me nn interessa quello che dicono gli altri però nn vorrei che tutti se la prendessero con lei, nn riesco a spiegarmi;

claudioge il problema sta che per me nn è stato un errore, anzi a me lei piace e gli voglio bene, però mi sento strano, nn so spiegarlo.....

6. tonfo Ospite
    Ora senti la differenza di età perchè siete molto giovani e da un anno all'altro si cambia e si matura molto.
    Già fra un paio di anni non ci farai più caso.
    E poi non sono mica tanti 6 anni di differenza.
    Ciao

7. Registrato da
    22/08/2005
    Sapete qual'è il problema, nn io, ma la gente. Nn voglio che lei sia giudicata male, nn vorrei che qualcuno la ferisse con qualche parola. Poi mi sento cosi strano, però lei mi piace. Nn so cosa fare e cosa pensare. Con il suo ex, mio amico, ci ho parlato giusto poco fà e mi ha detto di nn farmi problemi che a lui nn interessa proprio niente di lei.

8. Registrato da
    08/11/2005
    fregatene dell'età se lei è matura abbastanza...tra me e il tipo che mi piace ci sono 4 anni di differenza e LUI è più piccolo.
    poi..se sono altri i pensieri che ti fanno dubitare vedi te...

9. tonfo Ospite
    Scusa, non arrabbiarti, ma non sarà che tu ti vergogni un po' di avere una ragazza troppo giovane agli occhi dei tuoi amici?
    Altrimenti che problemi ci sarebbero?

10. Registrato da
    22/08/2005
    Nn preoccuparti tonfo nn mi arrabbio, perchè dovrei no no nn mi vergogno affatto di avere una ragazza più giovane, anzi te nn sai quanta voglia ho di uscire con lei e stare mano nella mano....nn mi frega niente degli altri

11. Registrato da
    22/08/2005
    veronica83 alla fine so 4 anni e lui è maggiorenne !ma gliel'hai mai detto che ti piace?

12. tonfo Ospite
    Quando avevo 20 ho conosciuto una ragazza di 15.
    Ora ne ho 39 e lei è mia moglie.
    E mi dico spesso peccato che non sia più giovane

13. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da rock Visualizza Messaggio
    veronica83 alla fine so 4 anni e lui è maggiorenne !ma gliel'hai mai detto che ti piace?
    vabbè ma lei è consenziente sai di quello che fa! che vuol dire!
    si si...lo sa...e pure troppo bene

14. Registrato da
    22/08/2005
    che bella storia tonfo, complimentoni
    veronica la mia era una battuta è lui contracambia?

15. Registrato da
    08/11/2005
    veronica la mia era una battuta è lui contracambia?
    potrebbe...cioè...an che si...ma...tutto troppo complicato...nn come nel tuo caso... tu se ti piace prova e nn pensare alla gente che vi circonda

16. Registrato da
    07/11/2006
    IO NON vedo nessun problema almeno perl'eta'...la gente lascia perdere quella parla sempre!

17. carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    IO NON vedo nessun problema almeno perl'eta'...la gente lascia perdere quella parla sempre!
    ... Occhio Godilia.. potresti essere accusata di favoreggiamento alla pedofilia.. ..

18. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    ... Occhio Godilia.. potresti essere accusata di favoreggiamento alla pedofilia.. ..
    e si'......... se ti sente Luca 468 che dice che la prima volta si fa a 16 anni!!!!!e che lo fa il 90 % tutti i maschi in galera!anche mio figlio!!!!!

19. Registrato da
    22/08/2005
    Hey ma quale pedofilia?!? nn mi fate metter paura ! Cmq nn me ne frega niente, lei mi piace è questo che conta!

20. Registrato da
    07/11/2006
    Hey ma quale pedofilia?!? nn mi fate metter paura ! Cmq nn me ne frega niente, lei mi piace è questo che conta!
    MA Si' GODITI LA VITA!CARMELO SFOTTE SEMPRE, PAROLA DI GODILIA!
    mio figlio ha 17 anni ..la ragazza 16 che famo .gli arestiamo.

21. Registrato da
    04/06/2005
    E considerarla una avventura no eh?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima