MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Questa discussione dal titolo Palline Cinesi. Vaginali VS Anali.. consiglio x acquisto! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho intenzione di comprarmi delle palline cinesi da usare insieme alla mia ragazza. Cercando un po' in ...
    ALFY1976 non  è collegato Sani All

Cool Palline Cinesi. Vaginali VS Anali.. consiglio x acquisto!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho intenzione di comprarmi delle palline cinesi da usare insieme alla mia ragazza. Cercando un po' in rete ho notato che ne esistono di due tipi diversi. Quelle vaginali (con all'interno una sferetta metallica) e quelle anali (piene).
    Mi spiegate bene come funzionano sia vaginali che anali? Esperienze? Funzionano anche con gli ometti?

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ALFY1976
    ....Mi spiegate bene come funzionano sia vaginali che anali? Esperienze? Funzionano anche con gli ometti?
    bisogna inserirle . Ognuna/o reagisce a modo suo ( piacere , fastidio, disagio ... )

L'inserimento l'avevo capito.. Più che altro volevo avere qualche parere sulle sensazioni che provoca. Se vale la pena comprarle oppure no..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Anche anali...mai sentito.
    Cmq,quelle vaginali,sono una specie di autoerotismo per la donna.Perchè nel moversi,subisce un piacevole massaggio interno.
    Di più non so,ne abbiamo già parlati altre volte,e mi par di ricordare che fra le cinese vanno "forte"!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    beh, per soli 9 euro, togliti lo sfizio e comprale !!!
    difficilmente potrai rivenderle usate se non vi piacciono, ma se vi ci trovate bene è un bell'investimento !!!
    magari poi raccontaci come vanno, potremmo essere tutti interessati......

AAA vendo palline cinesi usate poco e bene.
    Godimento garantito!!

Se riesco stasera passo in sexy-shop e faccio acquisto.. e domani vi faccio recensione!

L'avatar di frederika
    Basta parlare con qualche medico e ti dira che la maggioranza della gente,non vuole prescrizione di farmaci in supposte!!!!!!!!!!!! !!
    Ora voresti infilarti una corona di suppostine!!!!
    Il futuro è oggi....

Oddio! Che sarà mai nà supposta? Io sono convinto che molte donne usino queste palline tutti i giorni anche x strada. Basta guardare certe faccie!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Basta parlare con qualche medico e ti dira che la maggioranza della gente,non vuole prescrizione di farmaci in supposte!!!!!!!!!!!! !!
    Ora voresti infilarti una corona di suppostine!!!!

sicuramente ci sono tanti nemici delle supposte, ma ci sono anche tanti/e che ci si infilano suppostoni da 20 cm. con grande soddisfazione !!!

L'avatar di misticriver
    misticriver non  è collegato Sani All
    la ragazza di un mio amico le usava(anali)..lui diceva che una volta tolte x un bel po' l'ano rimaneva super dilatato e poteva fare sesso anale senza male o doloretti...diciamo che era una...beh.....senza alcun tipo di inibizione...molte ragazze penso reagirebbero male a portare a casa una cosa cosi'...almeno...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Oddio! Che sarà mai nà supposta? Io sono convinto che molte donne usino queste palline tutti i giorni anche x strada. Basta guardare certe faccie!
    Si' capirai certe faccie! io vedo piu' faccie tristi fra la gente che faccie gaudenti.......poi c'e' una sorta di sorriso stampato in faccia quasi automatico e inconscio che somigli aall'ebetismo ... fra i ragazzini dovuto a ben altro ....
    cose chi fa sesso e ha un orgasmo prima di uscire glielo leggi in faccia!!!

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Si' capirai certe faccie! io vedo piu' faccie tristi fra la gente che faccie gaudenti.......poi c'e' una sorta di sorriso stampato in faccia quasi automatico e inconscio che somigli aall'ebetismo ... fra i ragazzini dovuto a ben altro ....
    cose chi fa sesso e ha un orgasmo prima di uscire glielo leggi in faccia!!!
    hihihihihihihihihi
    Il futuro è oggi....

L'avatar di godilia
    hihihihihihihihihi
    chissa ' quante casalinghe felici a buon mattino avrai visto in macelleria e anche qualche uomo se le usa!

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani All

Si... certo basta vedere certe facce in coda ad un semaforo.. oppure alla fermata di un autobus che non arriva.. o in un treno schiacciati come carne in scatola...

Sicuramente le espressioni di gioia derivano dalle palline infilate.. anche nell'ombelico...
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78

Si... certo basta vedere certe facce in coda ad un semaforo.. oppure alla fermata di un autobus che non arriva.. o in un treno schiacciati come carne in scatola...

Sicuramente le espressioni di gioia derivano dalle palline infilate.. anche nell'ombelico...
    o alle palline che si gonfiano!!!!!!fino a scoppiare come marroni!!!

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    chissa ' quante casalinghe felici a buon mattino avrai visto in macelleria e anche qualche uomo se le usa!
    A dirti proprio la verità,ho visto più casalinge con le ciabatte e grembiule,che donne con la faccia in "estasi".
    Se sospiravano era perchè si lamentavano di mariti,figli,suocere e o nuore.
    Intere famiglie mi hanno confidati le loro "faide"
    Il futuro è oggi....

Ok ok.. come non detto.. faccio "folle" acquisto e poi vi dico..

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    sicuramente ci sono tanti nemici delle supposte, ma ci sono anche tanti/e che ci si infilano suppostoni da 20 cm. con grande soddisfazione !!!
    come nn quotarti e farmi anche una bella risata

L'avatar di godilia
    A dirti proprio la verità,ho visto più casalinge con le ciabatte e grembiule,che donne con la faccia in "estasi".
    Se sospiravano era perchè si lamentavano di mariti,figli,suocere e o nuore.
    Intere famiglie mi hanno confidati le loro "faide"
    e tu perche' a >Natale come omaggio fedelta' non hai regalato le palline cinesi per risollevare tutti invece di dare le palline tradizionali per l'albero????eh?

L'avatar di misticriver
    misticriver non  è collegato Sani All
    scusatemi ma in due pagine di post non ce n'è uno a parte il mio che parli minimamente di queste maledette palline...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft