MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Questa discussione dal titolo l'ex superdotato.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Voi direte:chi se ne frega?Tanto adesso ci sei tu.. Il fatto e' che l'ho presa male e ...
    alberto2005 non  è collegato Sani All

l'ex superdotato..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Voi direte:chi se ne frega?Tanto adesso ci sei tu..
    Il fatto e' che l'ho presa male e vorrei un parere maschile e femminile al riguardo.
    Premessa:lui e' l'ex marito(con cui e' in rapporti pessimi,lui ha un'altra ecc..).Sono certo che non lo rimpiange per tutti i casini che le ha creato .
    Il problema e' un altro.Tra di noi c'e' sempre stato un rapporto
    aperto,complice e senza tabu'..tra le righe mi aveva gia' accennato che il suo ex aveva diciamo "una dotazione generosa" in lunghezza specificando che xo' le creava piu' problemi che altro(dolore ecc) eche per lei io andavo bene ecc..
    Pochi giorni fa(premetto che il tono era ilare)con una bottiglia in mano di punto in bianco indicando un punto fa"al mio ex arrivava li"."caspita,dico io,e cosa aveva,un coso di 20 cm?"
    Lei seriosa"no,di piu...23,una volta per ridere l'ha misurato ed ero li'"(premetto che e' stato il suo primo uomo).
    Io le faccio"ne hai persi parecchi di cm con il cambio"(incazzato).l ei di rimando"non ti vorrai far venire le paranoie ecc,sai che non me frega niente ecc..)
    Il problema e' che la cosa mi ha bloccato in tutti i sensi(sono innamorato)e continua ad arrovellarmi.
    Fregarsene?Si ma ora non ci riesco.Vendicarmi?Ne anche perche' oltretutto e' una bella donna e sa che le mie ex erano meno piacenti.
    Chi e' uomo puo' capire,chi e' donna puo' spiegare perche l'ha detto?Vanteria,rimpi anto,volonta di ferire o semplicemente una cosa a se stante e basta?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    secondo me nn ci ha nemmeno pensato a quello che stava dicendo! ogni tanto sparliamo

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alberto2005
    Chi e' uomo puo' capire,chi e' donna puo' spiegare perche l'ha detto?Vanteria,rimpi anto,volonta di ferire o semplicemente una cosa a se stante e basta?
    Se te l'ha detto evidentemente non ci dà tanta importanza. Non ha pensato che ti potessi risentire. L'avrà detto per gioco.

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani All
    Io ho avuto una cosa analoga. E in quel campo lì se le donne non stanno attente a come parlano fanno peggio che a darci una randellata sulla testa
    Quando scattano paragoni tipo "con lui a ore, con te di meno, ma ti amo lo stesso" noi vediamo solo la prima parte

sara'...

Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    secondo me nn ci ha nemmeno pensato a quello che stava dicendo! ogni tanto sparliamo
    Sara' vero ma tanto la cosa purtroppo e' reale e noi maschietti
    possiamo accettare di tutto ma meno le battute su certi argomenti.Saremo limitati ma e' cosi'..
    E' chiaro che poi ti fai pensieri(a livello fisico che differenza ci sara' ecc.)che vanno ad intaccare sicurezze e altro..

L'avatar di peperoncino
    tu pensa che il tuo amichetto le piace e che quello del passato ha detto che le faceva pure malino...
    e poi...nn tutto gira intorno al vostro arnese eh avete pure altro

...

Citazione Originariamente Scritto da cucciolo75
    Io ho avuto una cosa analoga. E in quel campo lì se le donne non stanno attente a come parlano fanno peggio che a darci una randellata sulla testa
    Quando scattano paragoni tipo "con lui a ore, con te di meno, ma ti amo lo stesso" noi vediamo solo la prima parte
    Hai detto una santa verita!!Grande..

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    magari l'avrà detto solamente per vedere la tua reazione......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

musica Ospite
    le donne hanno un sottile e narcisistico gusto di ferire propio laddove , secondo voi uomini, e non secondo noi donne (bada bene) c'è quel fatidico punto debole: le dimensioni del pene. e le cose vengono dette con leggerezza e un pizzico di malizia. prima regola dell'amore: mai fare domande o affermazioni sugli ex dal punto di vista sessuale (dimensioni in primis per un confronto fra uomini) e possibilmente dire anche poco o niente riguardo ad altri aspetti. perchè l'altro rimugina, pensa, costruisce castelli.... e noi stessi facciamo domande per pentirci poi amaramente delle risposte ricevute e ci rimuginiamo su. ormai l'errore l'avete fatto.
    non esistono giochi del genere, perchè certe affermazioni sono vere e proprie armi a doppio taglio in certi casi. tu hai risentimento nei suoi confronti e quindi anche lei ne subirà le conseguenze. diciamo che sborone lo sono anche le donne a volte, ma col membri di un altro, non riguardo ai propri attributi.
    voi uomini ferite in altro modo, e vi vantate in altro modo. ad ognuno il suo, e i cocci sono i suoi!
    dimentica se puoi, sono bassezze che lasciano il tempo che trovano all'atto pratico.perchè non saresti più meritevole ai suoi occhi se fossi più dotato dell'ex. avrebbe trovato altro modo per essere un attimino il centro dei tuoi pensieri.

Mandala a cagare! Un giorno quando non sarete più innamorati, ti dirà che tuo membro, non vale un caxxo!
    Se ha detto quella cosa, probabilmente un pò rimpiange quel pisello.

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Mandala a cagare! Un giorno quando non sarete più innamorati, ti dirà che tuo membro, non vale un caxxo!
    è arrivato il filosofo

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    non hai tutti i torti......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

...

Citazione Originariamente Scritto da musica
    le donne hanno un sottile e narcisistico gusto di ferire propio laddove , secondo voi uomini, e non secondo noi donne (bada bene) c'è quel fatidico punto debole: le dimensioni del pene. e le cose vengono dette con leggerezza e un pizzico di malizia. prima regola dell'amore: mai fare domande o affermazioni sugli ex dal punto di vista sessuale (dimensioni in primis per un confronto fra uomini) e possibilmente dire anche poco o niente riguardo ad altri aspetti. perchè l'altro rimugina, pensa, costruisce castelli.... e noi stessi facciamo domande per pentirci poi amaramente delle risposte ricevute e ci rimuginiamo su. ormai l'errore l'avete fatto.
    non esistono giochi del genere, perchè certe affermazioni sono vere e proprie armi a doppio taglio in certi casi. tu hai risentimento nei suoi confronti e quindi anche lei ne subirà le conseguenze. diciamo che sborone lo sono anche le donne a volte, ma col membri di un altro, non riguardo ai propri attributi.
    voi uomini ferite in altro modo, e vi vantate in altro modo. ad ognuno il suo, e i cocci sono i suoi!
    dimentica se puoi, sono bassezze che lasciano il tempo che trovano all'atto pratico.perchè non saresti più meritevole ai suoi occhi se fossi più dotato dell'ex. avrebbe trovato altro modo per essere un attimino il centro dei tuoi pensieri.
    bella risposta..hai detto cose interessanti e non banali.

è arrivato il filosofo
    Perchè filosofo scusa? Ho detto quel che penso, senza girarci intorno.

francesca86 non  è collegato Sani All
    secondo me non si è resa conto di quello che ha detto..molte donne non sanno la regola base "mai fare commenti sul vostro arnese" ha detto così per essere al centro dell'attenzione,senz a pensare alle conseguenze che potevi avere te.. se davvero rimpiange quello del tuo ex non ti avrebbe detto niente..fidati..

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da francesca86
    secondo me non si è resa conto di quello che ha detto..molte donne non sanno la regola base "mai fare commenti sul vostro arnese" ha detto così per essere al centro dell'attenzione,senz a pensare alle conseguenze che potevi avere te.. se davvero rimpiange quello del tuo ex non ti avrebbe detto niente..fidati..
    Grande Franceschina...ed io che pensavo che non capivi un c... ...ehm...(seri)... caro Alberto..e' proprio cosi..non immaginava che poteva ferirti... Facciamo un esempio. Ammettiamo che a te piacciano i seni grandi. La tua ex aveva un seno grande. La tua nuova compagna, no. In una conversazione puo scappare che tu faccia apprezzamenti sul seno della tua ex...e la tua nuova compagna potrebbe rimanerne delusa allo stesso modo. Questo vale con qualsiasi cosa.. pene, sederi, seni, fianchi, gambe, cellulite...ecc.
    D'ora in poi cerca di associare il tuo pene alla grandezza della tua anima..e vedrai che ti sentirai un superdotato...
    bye..bye

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    Grande Franceschina...ed io che pensavo che non capivi un c... ...ehm...(seri)... caro Alberto..e' proprio cosi..non immaginava che poteva ferirti... Facciamo un esempio. Ammettiamo che a te piacciano i seni grandi. La tua ex aveva un seno grande. La tua nuova compagna, no. In una conversazione puo scappare che tu faccia apprezzamenti sul seno della tua ex...e la tua nuova compagna potrebbe rimanerne delusa allo stesso modo. Questo vale con qualsiasi cosa.. pene, sederi, seni, fianchi, gambe, cellulite...ecc.
    D'ora in poi cerca di associare il tuo pene alla grandezza della tua anima..e vedrai che ti sentirai un superdotato...
    bye..bye
    Quoto

emma2000 Ospite
    d'accordissimo e spesso non ci passa nememno per la testa che voi possiate farvi tante paranoie per simili minc.hiate! Io dormirei sonni tranquilli!

Andre87 non  è collegato Sani All
    ..e' stata solo una leggerezza da parte sua penso..non ti fare problemi..pensa solo ad essere sicuro di te quando fate l'amore..se ti fai paranoie rischi di rovinare tutto per una caxxata
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    non mi stancherò mai di ripeterlo:
    le dimensioni del pene sono "un problema" unicamente maschile, nel senso che siamo proprio noi maschietti a porcelo ed a rimuginarvi sopra, mentre le donne lo vivono come una cosa divertente e solo per parlare o fare battute che però sono senza cattiveria ... per cui, caro alberto, vivi serenamente la tua storia d'amore con la consapevolezza che non sei assolutamente inferiore al suo ex, ma anzi orgoglioso che non vuole lui ma vuole te

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft