MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 137 di 137
Questa discussione dal titolo Amore sesso sentieri impervi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da emma2 secondo me si. Io non riesco a non pensare e nemmeno lo vorrei, ...
    L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    secondo me si. Io non riesco a non pensare e nemmeno lo vorrei, sono un essere prima di tutto pensante, non faccio nulla senza pensare
    Forse però è anche uno sbaglio pensare troppo !!

Io non ci dormo la notte !!
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    o bhe, su l'essere pensante non discuto, ma non credere che io non lo sia!!!
    io parlo di amore e sesso, di dover decidere e definire, di dover per forza dare un significato a queste due parole, di dover dividere o unirle.
    pensare che l'una non possa escludere l'altra o viceversa, di dover per forza creare un problema dove potrebbe non esserci...
    se scrivi che mi rendo le cose più facili non pensando a questo, mi sta anche bene il tuo commento, visto che la domanda l'ho posta io. se dici invece che non sono un essere pensante perchè non faccio come te, questo no.
    Assolutamente no! Non ho detto e non dico che non sei un essere pensante, do per scontato che tu lo sia, perchè do per scontato che tu sia umana (mica sarai uno strano animaletto extraterrestre, no?). E guarda che sono perfettamente d'accordo sul fatto che dividere, classificare, definire ... sia tempo perso: ci ho aperto un 3d su questo!

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Forse però è anche uno sbaglio pensare troppo !!

Io non ci dormo la notte !!
    Si, lo capisco che non ci dormi la notte, anche io ultimamente ho qualche problema di sonno...ma credo che le situazioni siano un po' diverse, e nel mio caso un pochino più complicate e più semplici allo stesso tempo. Vorrei trovare dei punti fermi, ecco.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    Si, lo capisco che non ci dormi la notte, anche io ultimamente ho qualche problema di sonno...ma credo che le situazioni siano un po' diverse, e nel mio caso un pochino più complicate e più semplici allo stesso tempo. Vorrei trovare dei punti fermi, ecco.
    sono proprio i punti fermi che creano problemi... perchè oggi sono immobili e sembra che siano raggiunti da noi stessi, domani potrebbero di nuovo svanire.
    è il cercarli con ossessione o con costanza che rende la vita a volte impossibile da gestire, (sempre secondo me)
    PS: per la prima risposta che hai dato, sul l'essere umano, il mio pensare non deriva dal fatto che sono umana, ma che sono IO.

L'avatar di emma2
    sono proprio i punti fermi che creano problemi... perchè oggi sono immobili e sembra che siano raggiunti da noi stessi, domani potrebbero di nuovo svanire.
    è il cercarli con ossessione o con costanza che rende la vita a volte impossibile da gestire, (sempre secondo me)
    PS: per la prima risposta che hai dato, sul l'essere umano, il mio pensare non deriva dal fatto che sono umana, ma che sono IO.
    Si, forse hai ragione, non lo so... ci penserò! E per quanto riguarda il p.s: no, tu pensi perchè sei umana, ma pensi quello che pensi perchè sei tu!

L'avatar di giovy9
    Si, forse hai ragione, non lo so... ci penserò! E per quanto riguarda il p.s: no, tu pensi perchè sei umana, ma pensi quello che pensi perchè sei tu!
    non credere che tutti gli umani siano in grado di pensare, però...

L'avatar di emma2
    non credere che tutti gli umani siano in grado di pensare, però...
    potenzialmente sì, che poi lo facciano è un altro paio di maniche....

L'avatar di giovy9
    [QUOTE=emma2;1044637]Si, forse hai ragione, non lo so... ci penserò! QUOTE]

sai cosa mi e successo emma, riguardante i punti fermi?? che quando ero giovane e bella non riuscivo a stare da sola, avevo proprio paura e non lasciavo un ragazzo nemmeno se mi stancavo di stare con lui (bella storia!!)e poi magari facevo le ca.zzate più grosse del mondo
    poi, mi sono detta, facciamo che giovy diventi un punto fermo, non gli altri, e che giovy sia in grado di stare da sola o in coppia, ma che sta bene cmq vada (lasciamo perdere salute e soldi, sono cose a parte). facciamo che giovy riesca ad adattarsi a quello che le sta intorno senza farsi 2000 se.ghe mentali...
    si vive meglio (non sono una irresponsabile e non sfuggo i problemi) ma mi sento più lineare e meno confusa. però, non ho ancora una famiglia mia!!

L'avatar di emma2
    [QUOTE=giovy9;1044673]
    Si, forse hai ragione, non lo so... ci penserò! QUOTE]

sai cosa mi e successo emma, riguardante i punti fermi?? che quando ero giovane e bella non riuscivo a stare da sola, avevo proprio paura e non lasciavo un ragazzo nemmeno se mi stancavo di stare con lui (bella storia!!)e poi magari facevo le ca.zzate più grosse del mondo
    poi, mi sono detta, facciamo che giovy diventi un punto fermo, non gli altri, e che giovy sia in grado di stare da sola o in coppia, ma che sta bene cmq vada (lasciamo perdere salute e soldi, sono cose a parte). facciamo che giovy riesca ad adattarsi a quello che le sta intorno senza farsi 2000 se.ghe mentali...
    si vive meglio (non sono una irresponsabile e non sfuggo i problemi) ma mi sento più lineare e meno confusa. però, non ho ancora una famiglia mia!!
    Sai cos'è? Che tu sei ANCORA giovane e bella... e per quanto riguarda me stessa, si, sono sempre stata il mio punto fermo, ma... basta

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    i punti fermi non esistono, nemmeno noi stessi li siamo.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di giovy9
    [QUOTE=emma2;1044683]
    Sai cos'è? Che tu sei ANCORA giovane e bella... e per quanto riguarda me stessa, si, sono sempre stata il mio punto fermo, ma... basta
    ma va la....

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    i punti fermi non esistono, nemmeno noi stessi li siamo.
    è arrivata la vecchierella.....non avercela con la vita, sweet, te l'ho già scritto...

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    è arrivata la vecchierella.....non avercela con la vita, sweet, te l'ho già scritto...
    io non ce l'ho con la vita!
    Io ce l'ho con quelli che la rovinano...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di giovy9
    e brava, dolce gattina.....tu fa le fusa....

L'avatar di niknightfly
    Riletto tutto !

Forte !! Mi ero persino dimenticato di esserci intervenuto

E' stato strano rileggermi e confortante constatare che, tutto sommato, penso ancora quel che ho scritto. Forse sarei solo un pò meno granitico

Cmq rimane il fatto che quelle che erano allora le tue perplessità sono ora le mie (seppur senza una mister x di mezzo). So solo che voglio far di tutto per tenere in piedi la mia storia. Adesso resta solo la "matematica"
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di emma2
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Riletto tutto !

Forte !! Mi ero persino dimenticato di esserci intervenuto

E' stato strano rileggermi e confortante constatare che, tutto sommato, penso ancora quel che ho scritto. Forse sarei solo un pò meno granitico

Cmq rimane il fatto che quelle che erano allora le tue perplessità sono ora le mie (seppur senza una mister x di mezzo). So solo che voglio far di tutto per tenere in piedi la mia storia. Adesso resta solo la "matematica"
    Che non ci sia un "mister" X, non avevamo dubbi! Penso tu faccia bene a fare di tutto per non mollare: a volte sono proprio questo genere di prove, seppure dure, che alla fine cementano un legame, se vengono superate insieme. Hai tutta la mia comprensione e tifo per te, per voi... ma lascia pardere la matematica!

L'avatar di niknightfly
    Che non ci sia un "mister" X, non avevamo dubbi! Penso tu faccia bene a fare di tutto per non mollare: a volte sono proprio questo genere di prove, seppure dure, che alla fine cementano un legame, se vengono superate insieme. Hai tutta la mia comprensione e tifo per te, per voi... ma lascia pardere la matematica!
    Grazie Emma... ma la matematica "credo" che sia proprio quello che ci vuole, visto che forse è sempre mancata
    E lo farò

L'avatar di emma2
    evviva la matematica, allora!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft