Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Sfogo di un 39 enne

1. Registrato da
    12/01/2007

Infelice Sfogo di un 39 enne

Sono stufo del rapporto che si e creato con mia moglie, non riusciamo piu' a capirci, ce sempre la casa i figli, ma io.
    Oggi le ho fatto un improvvisata, le ho portato una rosa, le ho detto che l'amavo e siamo andati a letto dopo non so quanto tempo, ero pieno di desiderio ma volevo che lei si rilassasse che percepisse cosa stavamo facendo, ma dopo un po si è arrabiata perchè ancora non avevamo avuto una penestrazione, mi che voglio fare sempre come mi pare, ma che devo fare, una volta mi dice che lei non è mai soddisfatta, ok immagazino nella mia mente e allungo i preliminari baci, carezze sesso orale, paroline dolci, candele, divento un profumo ambulante, ma lei ferma impassibile si tocca mi tocca velocemente (troppo i mi ritreggo ) e si arrabia, gli dico piano e tanto, stiamo un po insieme, si arrabia ancora, già sta pensando a cosa deve fare per pranzo per cena per i prossimi anni.
    Ma come i figli sono a scuola abbiamo un paio d'ore sono scappato dall'ufficio, faccio venire una che l'aiuta, qualsiasi sfizio o viaggio lo facciamo.
    Ma che bisogna fare per farvi felici e ?

2. # ADS
    Sfogo di un 39 enne
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/10/2006
    cavolo sei messo maluccio, spero che una volta sposata non diventi anche io come tua moglie!
    hai presente il teorema di.. prendi una donna e trattala male?! ecco ignorala, vedrai che tornerà all'ovile. almeno spero!

4. Registrato da
    11/10/2006
    scherzi a parte! ma è da molto (anni) che è così? da quando è nato il 1° figlio? ho paura che lo stress, il vedersi solo la sera, le abitudini quotidiane l'abbiano portata a questo stadio ( terminale ) della sua vita romantica e travolgente con te!

5. Registrato da
    29/09/2005
    tua moglie forse non ha capito che fa troppo la casalinga e la mamma e fa poco la moglie e l'amante.
    parlane chiaramente, ma non litigando, con dolcezza.

6. Registrato da
    12/12/2006
    parla con lei! Dille che vorrewsti riaccendere la passione e che siete una coppia anke se avete figli
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

7. Registrato da
    12/01/2007
    E' un po che seguo il forum, in silenzio, ho provato a seguire le idee suggerite di parlare, ma mi risponde che lei è fatta così, io cerco di essere razionale e di mantenere la calma, ho due figli, ma il troppo e troppo, mi dice che penso troppo al sesso, si è vero non lo si fà mai, ma lo penso con lei, io non voglio un altra (per il momento).

8. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da affranto Visualizza Messaggio
    E' un po che seguo il forum, in silenzio, ho provato a seguire le idee suggerite di parlare, ma mi risponde che lei è fatta così, io cerco di essere razionale e di mantenere la calma, ho due figli, ma il troppo e troppo, mi dice che penso troppo al sesso, si è vero non lo si fà mai, ma lo penso con lei, io non voglio un altra (per il momento).
    Un uomo non può sapere come è difficile,dividersi tra marito e figli.I figli ti divorano.Hanno non solo esigenze materiale,ma ti sommergono pure con i loro problemini psicologici.Che una figlia ha fatta lite con l'amica del cuore,per noi è roba di passaggio,ma per la ragazzina è un immenso dolore.E noi mamme lo sentiamo questo dolore...e si tocca.
    Me lo diceva già mia nonna,non c'è mestiere più difficile del fare moglie e madre.Perchè se dai di più amore da una parte,ne resta di meno per l'altra parte.Lo facciamo inconsapevolmente.
    Credo che dimostrare l'affetto,e l'amore per la propria compagna,consiste in collaborazione.Perch è chi fa la casalinga,viene sempre considerata quella che può fare tutto,"Tanto sta in casa"!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    02/11/2004
    2° parte.........
    Sbagliato,perchè ti senti schiava di tutti marito/figli,e la giornata non termina mai.
    Ti stanchi non solo fisicamente,ma anche mentalmente.....la famiglia in qualche momento è pesante.
    Chiedile dove le serve un poco d'aiuto....vedrai che molte cose e difficoltà che ha,tu non le sai.
    Per ritrovare l'armonia,per una donna non basta il sesso,per una donna serve un marito che capisce le sue difficoltà.
    Si anche lei vuole un poco di coccole,come i suoi figli....non serve il sesso.
    Lo so,l'uomo esprime il suo amore per la compagna attraverso il sesso....ma noi donne no!!!Noi siamo più celebrali....più complicati,ma possiamo essere cosi grati,quando il nostro compagno ci valuta "persona".
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

10. Registrato da
    12/01/2007
    Grazie molto , molto molto

11. Registrato da
    07/11/2006
    Noi siamo più celebrali....più complicati,ma possiamo essere cosi grati,quando il nostro compagno ci valuta "persona".[/QUOTE]

Quoto!
    Cerca di alleggerirla in qualche impegno, e ocntnua aessere romantico....ma tutti igiorni..fai ifnta che la sai riconquistando...buo ngiorno, buonagiornata, ciao, buon appetito, com'e andata oggi...fanno bene a voi e sono di esempio ai figli..che sicuramnete sono grandi e posono anche siutare ma non comandandoli..prendi , fai, ma inizia tu ..se manca l'acqua a tavola e la vedi che si sta alzando......le dici ..un attimo faccio io...non è giusto che ci alziamo 10 volte da tavola,..( a me poi viene mal di stomaco), e cosi' impareranno anche i figli a esser cavalieri.....un pensierino, un acquisto di quelli che piacciono a lei...(ad esempio mio marito mi frega con lo yogurt al cocco ..a lui non piace e quando vede me che lo guardo strano che l'ha comprato mi risponde che lo ha comprato per me....piccole cose vedi)....
    Anche con i figli tocca sempre a noi parlare e scavare dentro specie all'adolescenza che si chiudono e invece potrebbero farlo i papa' o si potrebbe spegnere la tv a tavola e parlare un po' di tutto..c'e' poca comunicazione nelle famiglie......pr via della tv e dei progrrammi e notizie schifose che trasmettono.....
    Se a sera arrivasse meno stressata e considerata tutti i giorni...forse potrebbe andar meglio!!!!Alle donne non basta solo ilmomento del sesso ...quello è la conclusione di una giornata..

12. Registrato da
    07/11/2006
    Poesia di Vinicius.....---------------------------------------------------------------------

una bella descrizionedell'amor e.........

Per vivere un grande amore
    .... è necessaria molta concentrazione e molto tatto,essere un poco serio e un poco matto — per vivere un grande amore.

Per vivere un grande amore, bisogna stare un poco alla larga dalla gente, che normalmente é invidiosa dell`amore.
    Per vivere un grande amore, in realtà, tu devi fare tua, la verità, che non c`é amore senza fedeltà, di corpo-anima- e cuore — per vivere un grande amore.
    Per vivere un grande amore è molto, molto importante vivere sempre assieme e, se possibile, morire insieme, per non morire di dolore.
    Per vivere un grande amore,non basta essere una brava persona, è necessario avere grandi pettorali — pettorali da rematore.
    È un punto a favore saper fare uova strapazzate, gamberi, minestrine, sughi, bistecche alla Strogonoff, stuzzichini per il dopo l`amore. E cosa c’è di più bello che andare in cucina e preparare con amore una ricca e gustosa insalatina per il nostro grande amore?
    Essere cortesi senza cortesia, saper fare quattrini con poesia —
    per vivere un grande amore.
    È necessario sapere bere whisky( chi lo sà bere sai, non corre rischi nel cadere alle incredibili pene dell`amore...)

Ma tutto questo è inutile amico mio, se in questa selva oscura e
    disperata...non sai neanche trovarla, la tua amata.
    Para vivir un grande amor...

13. anouk Ospite
    Ci sono state mancanze in passato, qualcosa che potrebbe aver disilluso tua moglie?
    O ferite non rimarginate?
    è sempre stata "insensibile" alle tue attenzioni?

14. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Ci sono state mancanze in passato, qualcosa che potrebbe aver disilluso tua moglie?
    O ferite non rimarginate?
    è sempre stata "insensibile" alle tue attenzioni?
    quote...perchè tu lo presenti un altra prospettiva del problema.....

15. Registrato da
    14/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45 Visualizza Messaggio
    2° parte.........
    Sbagliato,perchè ti senti schiava di tutti marito/figli,e la giornata non termina mai.
    Ti stanchi non solo fisicamente,ma anche mentalmente.....la famiglia in qualche momento è pesante.
    Chiedile dove le serve un poco d'aiuto....vedrai che molte cose e difficoltà che ha,tu non le sai.
    Per ritrovare l'armonia,per una donna non basta il sesso,per una donna serve un marito che capisce le sue difficoltà.
    Si anche lei vuole un poco di coccole,come i suoi figli....non serve il sesso.
    Lo so,l'uomo esprime il suo amore per la compagna attraverso il sesso....ma noi donne no!!!Noi siamo più celebrali....più complicati,ma possiamo essere cosi grati,quando il nostro compagno ci valuta "persona".

condivido quasi conpletamente il tuo pensiero.
    alle volte, anche nel forum, si danno soluzioni troppo semplicistiche ai forumisti in crisi di coppia. non sempre tutto è nero o è bianco.
    i rapporti purtroppo si modificano per cause naturali inevitabili (figli, lavoro etc. etc) e ci vuole un gran lavoro personale per tenerci il passo delle modifiche che inevitabilmente ci sono.
    l'amore che all'inizio è chimica e magia può, in alcune fasi della vita, diventare un duro lavoro quotidiano, difficile ma comunque appagante se si riescono a saldare i legami amorosi e familiari.

16. Registrato da
    12/01/2007
    Non mi risulta che ci siano stati problemi, gli ho preso una colf, a lungo orario, la sera ai binbi penso io, e lei puo' riposarsi, tanto io ho solo lavorato 12 ore, lei ci è stata insieme dalle 16.00 alle 19.30, li porta in piscina 2 volte a settimana, ma il resto del giorno oltre che seguire cosa fà la collaboratrice come fà a stancarsi ?, solo su una cosa le potrei dare raggione che non ci sono mai in settimana fino alla sera, ma il saboto e la domenica sono li.

17. Registrato da
    31/08/2006
    parlo per esperienza personale : non sei più suo marito! ora sei il papà dei vostri figli.

18. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    parlo per esperienza personale : non sei più suo marito! ora sei il papà dei vostri figli.
    se questo fosse vero, secondo me, non c'è niente di più sbagliato a voler sostituire il partner con il padre/madre dei propri figli perchè questo irrimediabilmente porta alla fine dell'amore, invece, bisogna comportarsi come se la si dovesse conquistare ogni giorno e questo, intendiamoci, non significa voler trascurare i propri figli

19. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    se questo fosse vero, secondo me, non c'è niente di più sbagliato a voler sostituire il partner con il padre/madre dei propri figli perchè questo irrimediabilmente porta alla fine dell'amore, invece, bisogna comportarsi come se la si dovesse conquistare ogni giorno e questo, intendiamoci, non significa voler trascurare i propri figli
    Indovina perchè mi sono separato ? Perchè non c'era più amore ( non parlo di sesso .. quella è una conseguenza ) . Ci ho messo tre anni per capire che non sarei più riuscito a riaccenderle i sentimenti che l' hanno portata a sposarci e a mettere al mondo due figli

20. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    Indovina perchè mi sono separato ? Perchè non c'era più amore ( non parlo di sesso .. quella è una conseguenza ) . Ci ho messo tre anni per capire che non sarei più riuscito a riaccenderle i sentimenti che l' hanno portata a sposarci e a mettere al mondo due figli
    siamo in 2

21. Registrato da
    07/11/2006
    ma ..tanto io l avoro 12 ore...e' ironico????e' come se glielo sottolineii.....klei non è stanca fisicamnete ma stufa moralmnete......stan ca di che????tu le compri tutto , la tinri come un abomboniera....ma ch ealtro fa oltre a fare la madre .....forse nemmeno soddisfatta visot che fate i turni sui figli......non serve tanto stipendio e tante concessioni materiali se non sono urgenti per il fatto che magari lavori anche lei.....serve tempo e qualita' e una vita sua ..ha interessi, hobbyes, ........serve liberta' e spazi e poi piu' tempo insiem edurante la settimana........che è lunga!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima