ciao
io lo faccio spessisimo....anche senza per forza dover fare l'amore....![]()
Quanti di voi lo fanno?
Perchè è un altro bellissimo momento di passione tra due persone che si amano,dove c'è tenerezza e complicità.
Vi piace quando state insieme nella doccia o in vasca,pulire con le mani,la spugna e il sapone,il corpo del vostro partner e toccare anche le parti intime? Massaggiare pure è rilassante per chi li riceve.
Oltre a questo cosa fate più quando vi lavate insieme?
Fosse per me farei sempre l'amore sotto la doccia,ma ci vuole anche l'atmosfera giusta.
mike81
ciao
io lo faccio spessisimo....anche senza per forza dover fare l'amore....![]()
molto raramente.....benchè io sia tutto fuorchè pudico, considero il bagno un ambiente riservato e tutte le attività in esso svolte preferisco farle da solo !
caso mai vedrei meglio un bagno insieme nella vasca, mi dà più un senso di tranquillità, sdraiati insieme nell'acqua, etc. ma a stare in due in piedi sotto la doccia - magari stretti nel box da 80 x 80 - non ci trovo granchè di divertente !
si l'ho fatto quando eravamo in vacanza ed è stato bello!
Con l'attuale, una volta: per poco non finiva a botte! Meglio lasciar perdere e che ognuno si lavi le cose sue...
Si..ma non con la mia partner..![]()
.. l'ho fatto in vacanza con jem84... sai com'e'... la mia partner e' troppo grossa per stare tutti e due nella doccia...
![]()
pero' ogni tanto andiamo in piscina insieme...
![]()
![]()
![]()
Si fatto più di una volta.... e se è per quello... allagato anche il bagno più di una volta....
IL bagno si'....la doccia no!Originariamente Scritto da sonic
Io solo la doccia... nella vasca in 2 non ci stiamo... non siamo dei pesi piuma!!!
e si bagno e doccia......
anzi nei miei viaggi in marocco anche in sauna.....
affittavamo il locale solo per noi due per l'intera notte.......
però se devo essere sincera sono meglio le terme per farlo... luci soffuse, acqua calda... e tanta fantasia...
cavolo non sapevo che fossi tu!Originariamente Scritto da carmelo
![]()
carmelo sei proprio una peste sotto la doccia schizzi l'acqua da tutte le parti![]()
non sai cosa ti sei persa!..Originariamente Scritto da godilia
![]()
Originariamente Scritto da Jem84
![]()
..eehm..non era acqua..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si te piacerebbe eh????Originariamente Scritto da carmelo
![]()
![]()
![]()
ma perchè nefry scrive sempre immediatamente dopo sonic in ogni post?![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
perchè siamo vicine e spizziamo i messaggi che scriviamo
Aaah.. perche' li "spizziate"... adesso capisco..Originariamente Scritto da sonic
![]()
...bergamasco on line..
il bergamasco on line è un pò più complicato di "spizziamo"... ti faremo un corso accellerato...
eh!Originariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
mi sa che carmelo in questi giorni ha bisogno di molti corsi..vuole anche andare dallo psichiatra ..ha contratto una brutta malattia ...la serieta' ..non si prende piu' in giro e non prende piu' in giro gli altri...sara' grave???
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||