MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 90 di 90
Questa discussione dal titolo Igiene intima maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non esattamente...è vero che lo smegma si forma sia nell'uomo che nella donna, ma gli ambienti intimi ...
    interno60 Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non esattamente...è vero che lo smegma si forma sia nell'uomo che nella donna, ma gli ambienti intimi sono diversi da un punto di vista fisiologico...noi maschietti non possiamo utilizzare prodotti pubblicizzati in TV per le donne..o meglio possiamo ma non so che effetti abbiano sulla nostra cute. Diciamo che per noi la buona vecchia e sana lavata con acqua e sapone non fa di certo male....

steve65 non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo.
    Io per esempio che sono un maschietto, uso Infasil.
    E' davvero un ottimo detergente, sia per l'igiene intima femminile che maschile. Non danneggia le mucose del pene e lo si può usare anche con frequenza. Dopo il bidet, ogni tanto, faccio dei massaggi (glande compreso) con olio alla vitamina E.

Devo dire che:
    1 pene sempre pulito e profumato
    2 ossigenato e tonico
    3 gradevole per la partner.

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da steve65
    Sono d'accordo.
    E' davvero un ottimo detergente, sia per l'igiene intima femminile che maschile. Non danneggia le mucose del pene e lo si può usare anche con frequenza. Dopo il bidet, ogni tanto, faccio dei massaggi (glande compreso) con olio alla vitamina E.

Devo dire che:
    2 ossigenato e tonico
    Wow.

steve65 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Wow.

Citazione Originariamente Scritto da steve65
    Sono d'accordo.

Devo dire che:
    2 ossigenato e tonico

pulizia tonicità e gradevolezza sono la mia triade preferita...ma soprattutto preferita alla mia lei.......poi si usi infasil o il marsiglia comunque l'importante è l'igiene............ ..
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

Concordo,l'igiene intima è fondamentale,anch'io utilizzo sapone delicato,cospargo il glande e lo massaggio per qualche minuto,è estremamente piacevole sentirsi puliti completamente anche lì,preferisco docciaschiuma con estratti di menta che ti da una totale sensazione di freschezza soprattutto sul glande.Anche su scroto e testicoli è eccezionale,mi dà sensazione di freddo totale, specie prima di fare sesso con la mia ragazza!!!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Non esattamente...è vero che lo smegma si forma sia nell'uomo che nella donna, ma gli ambienti intimi sono diversi da un punto di vista fisiologico...noi maschietti non possiamo utilizzare prodotti pubblicizzati in TV per le donne..o meglio possiamo ma non so che effetti abbiano sulla nostra cute. Diciamo che per noi la buona vecchia e sana lavata con acqua e sapone non fa di certo male....
    Il mio ragazzo usa il sapone solo se non ha a disposizione il detergente intimo. Il sapone infatti gli altera la flora batterica e gli causa irritazioni. Se non ha l'intimo per diversi giorni, alterna il sapone alla sola acqua, ma il sapone contiene soda ed è normale che irriti. Del resto la sola acqua non pulisce all'interno, che è la zona più soggetta ai cattivi odori! Il detergente intimo femminile non gli da invece alcun problema ed elimina ogni cattivo odore

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Concordo pienamente...
    sono d'accordo anche con solow che è bello sentire l'odore naturale del proprio compagno/a, infatti amo l'odore naturale del mio compagno...ma parlo dell'odore del corpo non delle parti intime, quelle x me devono essere super pulite e super profumate.
    Da uomo che non usa profumi mi fà piacere che ci sono ancore donne che aprezzano l'odore naturale dei propri uomini con ovviamente l'igene intima curata.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Ma basta lavarlo ogni volta che è possibile con un sapone normale!!! Io se sono a casa mi lavo spesso, ovviamente se sono fuori faccio il possibile!!!

Teo80 non  è collegato Sani All
    Mai usato prodotti particolari, cmq mi lavo bene ogni volta che faccio la doccia.

Cmq su una cosa sono "inflessibile": dopo aver urinato, passo anche 20 o 30 secondi ad asciugarmi per bene con la carta igenica.
    Non sò come la gente faccia ad urinare nei "pisciatoi" ... insomma, ma l'odore ? le gocce di urina sulla pelle ? no grazie ...

Non sono un maniaco, però all'igene ci tengo tantissimo ... anche se cmq "profumato" è praticamente impossibile averlo ... ma è anche una cosa naturale, non solo di pulizia.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft