Semplicemente, quella del maschio, per ovvie ragioni anatomiche, è meno problematica di quella della donna, dato che non è molto diverso che lavarsi una mano...
Buonasera illustrissimi signore e signori.
Osservando le varie pubblicità in tv in tema di igiene intima ho potuto constatare che si parla sempre di quella femminile. Ma quella del maschio è meno importante? Oppure non servono prodotti specifici, quindi basta usare anche del semplice sapone? Io personalmente uso quelli da donna, qualora mi trovi in condizioni di poterli usare.
Semplicemente, quella del maschio, per ovvie ragioni anatomiche, è meno problematica di quella della donna, dato che non è molto diverso che lavarsi una mano...
Alle donne piace sentire l'ODORE DEL CAZ.ZO , poche balle coi saponi .
Che centra con l'igiene ?Originariamente Scritto da eastern
Mi domando da dove ti viene quella convinzione.Non c'è cosa più rivoltante,di un uomo che puzza di "pipi"!!!!!!!Rob a da barboni!!!!Originariamente Scritto da eastern
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da calimero45
Sono d'accordo , non dico mica l'odore di pipi , ma di ******* .
ecco, infatti visto che preferite la scrollatina alla carta igienica, almeno poi tenetelo pulito!
ma non esistono davvero saponi specifici per l'igiene intima maschile????
cioè adesso chi mette in pratica quest'idea diventa milionario!
cmq se non esistono saponi specifici significa che dovete lavarvi col bagnoschiuma, non che dovete lasciarlo puzzone!![]()
Originariamente Scritto da 123stella
DAI STELLA..CI PROVIAMO NOI, COSI DIVENTIAMO SUPER MILIONARIE?
Veramente esiste un detergente liquido che va bene per tutta la famiglia...e di consequenza anche per i maschi.Originariamente Scritto da titti65
Che poi i detergenti intimi,si usano solo esternamente,allora non capisco perchè dovrebbe essere indicato solo per le donne.Anzi un detergente intimo si diferenza da un normale bagnoschiuma,perchè ha una profumazione non irritante.
Il futuro è oggi....
voglio solo il meglio per il mio ercolino ^^
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
uhm..non é la stessa cosa...uomo e donna e igiene intima...noi donzelle usiamo detergenti e altre cosea nche per interno...
Sinceramente non ho mai usato prodotti specifici...ma solo sapone o bagnoschiuma...ed i risultati sono quelli voluti, ossia pulizia e nessun odore.
Non dico di metterci l'acqua di colonia...ma almeno il minimo indispendabile per renderlo appetibile alle girlEcchecavolo
![]()
Io solo acqua....... nient'altro che acqua. Però sempre, anche quando faccio pipì, se posso, altrimenti carta igienica.
solo acqua..mai sapone o bagnoschiuma o simile?
Sapone e bagnoschiuma vanno bene fuori ed intorno, ma non sul glande. Per il glande solo acqua.Originariamente Scritto da titti65
Non si può lavare solo con l'acqua!!!! Un sapone va cmq abbinato.
Io ci do di Chilly delicato formula lenitiva (quello rosa per intenderci)![]()
io lo metto in lavatrice e lo centrifugo anche![]()
![]()
centrifughi con programma lana,cotone o delicati?![]()
Io uso l'idropulitrice.
A parte gli scherzi ci sono diversi prodotti per l'igiene maschile.
Non mi sembra corretto avere un rapporto sessuale con il pene non pulito bene e la cosa può provvocare irritazioni fastidiose o conseguenze anche più gravi nella vagina.
In mancanza di prodotti per l'igiene intima, va comunque benissimo anche il comune sapone di marsiglia che disinfetta e cura la pelle.(lo usano anche i medici)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||