MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Questa discussione dal titolo la mia ragazza non si masturba è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sweetyA si ma ragazzi non è che se uno non si masturba automaticamente vuol ...
    L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si ma ragazzi non è che se uno non si masturba automaticamente vuol dire che ha problemi col suo corpo. Io non ne sento così tanto la necessità e non lo faccio spesso, quando lo faccio tocco solo il clitoride e ho paura che a mettere il mio dito dentro mi possa graffiare...
    Sweety...se proprio hai paura di farti male...t'aiuto io

Apparte gli scherzi, posso esser d'accordo col il fatto che tu non senta l'esigenza fisica dell'autoerotismo...

Però, quando ti viene voglia non puoi aver paura di farti male.
    Chi meglio di te può sapere dove e come toccare?

Io credo che questo scoprire se stessi possa esserti di aiuto anche nella vita sessuale di coppia

Se non hai fiducia in te stessa come puoi aver fiducia nel tuo partner?

Bacino

[QUOTE=pal76;661934]Sweety...se proprio hai paura di farti male...t'aiuto io

Apparte gli scherzi, posso esser d'accordo col il fatto che tu non senta l'esigenza fisica dell'autoerotismo...

Però, quando ti viene voglia non puoi aver paura di farti male.
    Chi meglio di te può sapere dove e come toccare?

Ha perfettamente ragione pal.....non puoi farti male...sei solo tu che conosce al meglio il tuo corpo......
    dunque non tralasciare questa pratica........ti fa diventare più sicura.......

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    mmm boh sinceramente l'idea di infilarmi un dito dentro non mi entusiasma e forse,anzi molto probabilmente,è anche per questo che quando lo fa il mio ragazzo ho sempre un po' paura possa farmi male.
    Poi col fatto che cmq, proprio in caso ne sentissi il bisogno, posso arrivare al piacere tramite il clitoride...
    però ecco,non ne sento molto l'esigenza, soprattutto ora che ho un ragazzo
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    una ragazza che dice "che schifo" davanti a un atto naturale eni confronti di se stessa mi sa tanto che non ha un buon rapporto col sesso, col suo corpo e col piacere....
    Elementare , Watson...
    Sono perfettamente d'accordo.
    Non esistono le sante, e tutte le donne normali provano il bisogno di darsi piacere, di avere un momento di intimità con se stessi.
    Se non si ammette ciò, se si vede la masturbazione come una cosa "schifosa", allora anche il sesso dovrebbe essere schifoso, così come l'amore, di conseguenza.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Non credo che il problema sia il farlo o non farlo da parte sua. Se non lo fa perchè non le va, è una cosa rispettabilissima. Il problema nasce dal fatto che la trova una cosa schifosa a prescindere da chi la pratica. E siccome il suo ragazzo la pratica, non è giusto che debba farlo tenendoglielo nascosto, anche perchè se lo scoprisse da sola poi ci rimarrebbe malissimo! E' meglio che affrontino l'argomento e, in un modo o nell'altro, lei deve accettare che a lui piace e lui deve rispettare il fatto che lei non lo voglia fare su di se, ma non è giusto evitare il discorso facendo finta di niente, in questo senso è una questione di maturità,non di gusti

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    nemmeno la mia compagna si masturba : proprio recentemente vedendo un film ( secretary ) le ho espressamente chiesto se le capitava mi ha risposto con un semplice NO. Non sembrava attirata dall' idea di continuare il discorso in merito e pertanto non ho approfondito l' argomento ( se lo aveva fatto , se le piaceva, se la disgustava .... ) ma io penso che comunque la masturbazione sia una cosa intima e che più di tanto non si debba violarla

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Concordo pienamente, io non ci riuscirei mai a stare senza, mi ha aiutata a conoscere molto meglio il mio corpo e le mie sensazioni.
    In ogni caso è un argomento personale e ognuno fa quel che si sente!

Citazione Originariamente Scritto da manuela79
    Concordo pienamente, io non ci riuscirei mai a stare senza, mi ha aiutata a conoscere molto meglio il mio corpo e le mie sensazioni.
    In ogni caso è un argomento personale e ognuno fa quel che si sente!
    Io dico solo questo: dare piacere al proprio corpo è una cosa naturale e molto soddisfacente... chi dice NO perchè la vede come una cosa sporca, una cosa di cui vergognarsi, non ha un rapporto normale col sesso e con se stessi.

L'avatar di sweetyA
    be' vederla come una cosa sporca no però se è vero che chi la vede così ha qualche problema è anche vero,secondo me, che ce l'ha chi la pratica troppo; soprattutto se ha un compagno/a che può appagare i suoi desideri
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    be' vederla come una cosa sporca no però se è vero che chi la vede così ha qualche problema è anche vero,secondo me, che ce l'ha chi la pratica troppo; soprattutto se ha un compagno/a che può appagare i suoi desideri
    Sono entrambe due eccessi: non mi sembra normale una persona che si masturba troppo spesso anche se ha il partner disponibile... ma ancora peggio mi sembra chi denigra l'autoerotismo come se fosse un peccato infernale, una cosa da maniaci...
    Non è normale pensarla così.
    E ora non tirate fuori i discorsi su cos'è la normalità, perchè un minimo di buon senso dovrebbe bastare per capirsi.

L'avatar di sweetyA
    sisi ma infatti io non la condanno dico solo che personalmente non la pratico tanto

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Avevo letto bene, ma mi riferivo al fatto che una ragazza che manifesta un simile atteggiamento (addirittura "che schifo!") riguardo alla masturbazione ha evidentemente inibizioni tali da rendere in sesso in generale poco praticabile, almeno in modo soddisfacente; ma naturalmente può essere che il suo "che schifo" sia solo una bugia, per così dire, un modo per nascondere qualcosa di cui lei stessa si vergogna che parlandone col suo ragazzo e che non corrisponda a un reale sentimento
    Rispetto l'opinione, ma non concordo.

Il rapporto con la sessualità deriva soprattutto dall'educazione, ma le posizioni cambiano. Magari non in fretta, ma non credo voi stiate facendo una gara.

"Che schifo" potrebbe essere una risposta d'imbarazzo, mentre poi ripensandoci lei stessa non lo pensa sino in fondo.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Qualcuno mi spiega con che diritto giudichiamo chi ha proprie idee, nella sessualità per dirne una ?

La sua idea è questa: quindi ?

Anormale ?

Cosa ne sappiamo dei motivi che le hanno creato questa convinzione ? E che noi, al suo posto, non la penseremmo uguale ?

Un consiglio: parla con lei, ma se l'argomento vedi che crea attrito lascia andare ... 10 anni fa la "mia" non ci pensava nemmeno a quanto facciamo oggi sotto le lenzuola ...

camilla76 non  è collegato Sani All
    Anch'io anni fa ero molto più inibita, poi col tempo entri molto in intimità con l'altra persona e tutto viene naturale. Non è detto che si debba per forza superare ogni inibizione, anzi, ma qualcuna si supera di sicuro, vedrai

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft