Questa discussione dal titolo la mia ragazza non si masturba è all'interno del forum Sesso e Dintorni; stiamo insieme da molti anni... all'inizio del nostro rapporto avevamo parlato di masturbazione, e di fronte al ...
-
la mia ragazza non si masturba
stiamo insieme da molti anni... all'inizio del nostro rapporto avevamo parlato di masturbazione, e di fronte al suo netto rifiuto non le ho detto che mi sono sempre masturbato. pochi mesi fa è rinato il discorso e le ho voluto dire la verità. non c'è stato verso: le ho citato sessuologi, medici, psicologi, vantaggi, ma la sua unica risposta è stata "che schifo", e per di più la masturbazione femminile la trova da maniaci sessuali o giù di lì... davanti al suo grande rifiuto mi sento molto a disagio, visto che la masturbazione resta uno dei lati della mia vita sessuale. cosa devo fare, cosa posso dirle?
-
no problem

Originariamente Scritto da
shin di fronte al suo netto rifiuto non le ho detto che mi sono sempre masturbato
(...)
la sua unica risposta è stata "che schifo", e per di più la masturbazione femminile la trova da maniaci sessuali
(...)
davanti al suo grande rifiuto mi sento molto a disagio
Caro Shin, tutto questo mi sembra un falso problema.
Alla tua lei proprio non piace neanche l'idea di masturbarsi o di farsi masturbare. Punto e stop.
Rispettala, lascia perdere, non insistere anzi non entrare nemmeno più nell'argomento, sicuramente avete altre 1000 cose belle da fare insieme!
-
una ragazza che dice "che schifo" davanti a un atto naturale eni confronti di se stessa mi sa tanto che non ha un buon rapporto col sesso, col suo corpo e col piacere....
se lei raggiungesse il piacere con te e non sentisse il bisogno di toccarsi da sola, allora la cosa sarebbe stata diversa.
ma se proprio le fa schifo...
i vostri rapporti come sono? lei prende mai l'iniziativa? ti tocca, ti lecca o le fa schifo anche quello?
-

iceman73 Caro Shin, tutto questo mi sembra un falso problema.
Alla tua lei proprio non piace neanche l'idea di masturbarsi o di farsi masturbare. Punto e stop.
Rispettala, lascia perdere, non insistere anzi non entrare nemmeno più nell'argomento, sicuramente avete altre 1000 cose belle da fare insieme!

Francamente, io non credo che, date le premesse, restino loro molte belle cose da fare insieme, a meno che tu non ti riferisca all'andare al cinema o a teatro, ottime cose, per carità, ci mancherebbe che una coppia non debba condividere anche questo tipo di cose, ma il sesso? Anche questo mi sembra una spetto importante della vita di una coppia e qui la vedo molto ma molto male...
-
x emma2000
Ciao Emma2000, leggi bene...
Qui il problema è che a lei proprio non piace l'idea della masturbazione su di sè.
Assolutamente nessuno ha mai detto che tra i due non si pratichi sesso!
Quindi... possono fare almeno altre 1000 bellissime cose.
E non mi riferisco solo a cinema, teatro, ecc.
-
re
tutte le ragazze che ho avuto, poche,
non si masturbavano da sole... mai
-

iceman73 Ciao Emma2000, leggi bene...
Qui il problema è che a lei proprio non piace l'idea della masturbazione su di sè.
Assolutamente nessuno ha mai detto che tra i due non si pratichi sesso!
Quindi... possono fare almeno altre 1000 bellissime cose.
E non mi riferisco solo a cinema, teatro, ecc.

Avevo letto bene, ma mi riferivo al fatto che una ragazza che manifesta un simile atteggiamento (addirittura "che schifo!") riguardo alla masturbazione ha evidentemente inibizioni tali da rendere in sesso in generale poco praticabile, almeno in modo soddisfacente; ma naturalmente può essere che il suo "che schifo" sia solo una bugia, per così dire, un modo per nascondere qualcosa di cui lei stessa si vergogna che parlandone col suo ragazzo e che non corrisponda a un reale sentimento
-

indre tutte le ragazze che ho avuto, poche,

non si masturbavano da sole... mai
non è che semplicemente lo negavano, mentendo?
-

emma2000 una ragazza che manifesta un simile atteggiamento (...) ha evidentemente inibizioni tali da rendere in sesso in generale poco praticabile
Questa è una tua conclusione, perchè sarebbe interessante sapere come giudica Shin la sua ragazza "a letto".
Infatti se tra loro fosse tutto OK, masturbazione di lei assente... beh, io francamente direi che non c'è problema!
-
............... io mica mi masturbo e sto benissimo
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
ma che schifo cosa? il toccarsi da sola? o il risultato di essersi toccata, cioè l'orgasmo?
forse ha avuto un'educazione un pò "chiusa"...dovre sti cercare di capirla magari spiegandole che di schifoso non c'è proprio nulla
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
re
non è che semplicemente lo negavano, mentendo?
no, il rapporto era sincero al 100%, non ho dubbi
-
ok, non insisto, ognuno la pensi come vuole. Ma permettetemi di essere scettica, sulla qualtià del rappotto di shin e su tutte queste ragazze che non si masturbano ... stop
-
Ma shin che ha aperto questa discussione, che fine ha fatto?
-

emma2000 ok, non insisto, ognuno la pensi come vuole. Ma permettetemi di essere scettica, sulla qualtià del rappotto di shin e su tutte queste ragazze che non si masturbano ... stop
anche io non mi sono mai masturbata...c'ho provato ma non ce la faccio ad arrivare...al... lì
-
Ragazze che non si masturbano?
....un vero peccato!
-
vabbè non abbiamo la peste eh
-
-
no george...grazie lo stesso ma ho già parecchia gente occupata a soddisfarmi
-