logo-sanihelp pubblicita
Home | Sanihelp.it - Salute e benessere

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16/01/2007, 00:23
Sani New

acantaster non ci convince, deve esporsi ancora un po'
aiuto!!!

ciao atutti!!! sabato, finalmente è successo!!stiamo insieme da 4 mesi eavevamo accumulato tanta, tanta eccitazione...per mè è stata la prima volta, anche se tecnicamente non ero più vergine...quindi non ho sentito dolore...solo un piacere crecere di intensita per poi decrescere lasciandomi quasi spossata...è stato bellissimo!!!lui non è alle prime esperienze.però ho un dubbio. ha iniziato la penetrazione senza preservativo e solo dopo un bel po(alternava con cunnilingus e masturbazione) ha indossato il preservativo.
ho 2 domande e sono sicura che ne sappiate piu di me:
1) mentre alternava uscendo da me ripetute volte ha perso un po di erezione...e quindi ho dovuto"aiutarlo" a ritovarla prima di indossare il presevativo...è normale???
2)è un contraccettivo sicuro usato così??? o va indossato da subito,cioè fin dalla prima penetrazione???o meglio appena ha l'erezione prima però di penetrarmi???
grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
Vecchio 16/01/2007, 02:36

carmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
...perdonami.. ma non ho capito cos'e' che hai fatto...
Vecchio 16/01/2007, 09:25
L'avatar di claudioge
Sani Young

claudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da acantaster Visualizza Messaggio
ciao atutti!!! sabato, finalmente è successo!!stiamo insieme da 4 mesi eavevamo accumulato tanta, tanta eccitazione...per mè è stata la prima volta, anche se tecnicamente non ero più vergine...quindi non ho sentito dolore...solo un piacere crecere di intensita per poi decrescere lasciandomi quasi spossata...è stato bellissimo!!!lui non è alle prime esperienze.però ho un dubbio. ha iniziato la penetrazione senza preservativo e solo dopo un bel po(alternava con cunnilingus e masturbazione) ha indossato il preservativo.
1) mentre alternava uscendo da me ripetute volte ha perso un po di erezione...e quindi ho dovuto"aiutarlo" a ritovarla prima di indossare il presevativo...è normale???
2)è un contraccettivo sicuro usato così??? o va indossato da subito,cioè fin dalla prima penetrazione???o meglio appena ha l'erezione prima però di penetrarmi???
punto 1 : può succedere soprattutto se è stato il vostro primo incontro
punto 2 : la prossima volta fallo venire dentro e poi indossa il preservativo. Ma dai scusa non hai 15 anni ! L' uomo secerne del liquido per agevolare la lubrificazione e questo liquido contiene ( anche se in misura minore ) già degli spermatozoi. Quindi prima di una penetrazione , se si usa il preservativo come anticoncezionale, BISOGNA INDOSSARLO
Vecchio 16/01/2007, 12:18
L'avatar di zar2086
Sani Expert

zar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
1) Non è così strano che l'erezione vada e venga durante i preliminari
2) Il preservativo usato come hai descritto non è sicuro, né per la contraccezione, né come profilassi contro malattie veneree.

Va detto che comunque il rischio di rimanere in cinta in questo modo non è molto elevato, anche se c'è.
Per quanto riguarda le malattie veneree è un discorso più lungo e non dipende dal fatto che lui abbia eiaculato o meno. Quindi il rischio c'è stato e anche abbastanza elevato visto che per te era la prima volta.
Vecchio 16/01/2007, 14:05
Sani New

grazie, cmq mi riferivo solo al problema gravidanze....per qnt riguarda le malattie siamo tranquilli!
Vecchio 16/01/2007, 14:16
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
solo al problema gravidanza? la gravidanza non diventa un problema se si usasse la testa...porco cane ma i tuoi genitori non t'hanno insegnato niente!!!!!!!!
Vecchio 16/01/2007, 14:17
Sani New

aleb961 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
occhio.... una mia amica ci è rimasta solo perché l'aveva infilato un paio di volte senza preservativo (lo ha messo dopo)... guarda te se il gioco vale la candela...
Vecchio 16/01/2007, 14:55
Sani Young

piccola67 è appena arrivato, ma promette benepiccola67 è appena arrivato, ma promette benepiccola67 è appena arrivato, ma promette benepiccola67 è appena arrivato, ma promette benepiccola67 è appena arrivato, ma promette bene
sapete...con il mio ex mi rendo conto solo adesso che per 6 anni ci ha detto moolto moolto bene...forse perchè io non ho mai visto liquido prespermatico con lui...ma capitava spessissimo di indossare il preservativo un po' dopo, con un po' di penetrazione senza...adesso non lo rifarei, specie perchè con l'attuale il liquido prespermatico c'è e certi rischi non vanno presi alla leggera...
ma dove vivevo fino a un po' di tempo fa??
Vecchio 16/01/2007, 18:18
Sani Young

Andre87 è appena arrivato, ma promette beneAndre87 è appena arrivato, ma promette bene
1 non e' sicuro perche anke se ti penetra solo due o tre volte ce il rischio di rimanere in cinta

2 ma lo conosci bene? il preservativo serve anke per le malattie non dimenticarti

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Vecchio 17/01/2007, 14:52
Sani New

intanto vi ringrazio per le risposte...cmq ieri sera ne abbiamo parlato e lui mi ha detto di sentire qnd esce il liquido prespermatico...
Vecchio 17/01/2007, 15:02
L'avatar di moonnight
Sani Young

moonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminatomoonnight è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da claudioge Visualizza Messaggio
punto 1 : può succedere soprattutto se è stato il vostro primo incontro
punto 2 : la prossima volta fallo venire dentro e poi indossa il preservativo. Ma dai scusa non hai 15 anni ! L' uomo secerne del liquido per agevolare la lubrificazione e questo liquido contiene ( anche se in misura minore ) già degli spermatozoi. Quindi prima di una penetrazione , se si usa il preservativo come anticoncezionale, BISOGNA INDOSSARLO
Ma perchè la gente non si informa PRIMA di fare sesso? "Mi sentivo pronta, bla bla bla.." e poi non ha neanche la maturità di prevenire ogni rischio..bah...
Vecchio 17/01/2007, 15:03
L'avatar di zeneize
Sani Advanced

zeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminatozeneize è un illuminato
Citazione:
intanto vi ringrazio per le risposte...cmq ieri sera ne abbiamo parlato e lui mi ha detto di sentire qnd esce il liquido prespermatico...
bah, ci credo poco.....
comunque non fidarti e fagli mettere il preservativo PRIMA della penetrazione. oppure adotta un altro sistema.....
Vecchio 17/01/2007, 15:19
Sani Young

indre è appena arrivato, ma promette beneindre è appena arrivato, ma promette bene
re

Citazione:
grazie, cmq mi riferivo solo al problema gravidanze....per qnt riguarda le malattie siamo tranquilli!
se sei sicura te...
come faresti a dirlo scusa?
dopo 4 mesi di storia? per questo sei sicura..
ti sei autoconvinta quindi..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione