anche a me succede tranquillo è solo perchè ti ecciti, meglio perchè poi se devi fare petting non ti scortichi la ********!Originariamente Scritto da susecp
È una cosa normale.Originariamente Scritto da medea80
anche a me succede tranquillo è solo perchè ti ecciti, meglio perchè poi se devi fare petting non ti scortichi la ********!Originariamente Scritto da susecp
Dille di smettere di fare paragoni. Se fosse davvero così esperta come vuole far credere, saprebbe che ogni uomo da questo punto di vista può essere diverso.Originariamente Scritto da susecp
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Si in effetti mi sono espressa male.. volevo dire che pensavo accadesse a tutti come una cosa fisiologica, non avevo considerato che potesse anche non uscire nulla...Originariamente Scritto da jareedthehutt
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
ecco qua per il nuovo utente
Direi proprio che è normale, anzi, dovresti preoccuparti se non dovesse accadere.
Io quando mi masturbavo prima cominciava a uscire un pò di liquido e bagnava tutto, poi dopo un pò c'era l'eiaculazione vera con l'orgasmo..... Adesso è un pò di tempo che non lo faccio, ma credo che sia normale!!!
Dai riapriamo questa inedita discussione...anche per me è normale. Al punto che se sono vestito durante dei baci o carezze....rischio di fare la macchia davanti ai pantaloni...
mia moglie ogni tanto ci scherza su, perchè se siamo nudi a letto....dice che dove mi appoggio...la lavo!!!
Direi che fa un po' impressione però...a me pure esce ma addirttura da "lavare" no.
Cmq, visto che è stato riaperto questo 3D colgo l'ocasione per dire che non si tratta di lubrificante, come erroneamente si crede, ma che si tratta di una sostanza che serve per neutralizza l'acidità dell'urina e favorire la vita degli spermatozoi che altrimenti morirebbero mentra transitano nell'uretra![]()
cavoli.....altro che testa la tua!!!!Originariamente Scritto da daredevil
diciamo che è la goccia che fa traboccare il vaso???!!!!![]()
certo neutralizza....ma aiuta anche , almeno nel mio caso è molto "lubrificante"!! !!
cmq lavare era una esagerazione....non riesce ancora a farsi la doccia....ma lascio la mia brava goccilina filante sulle sue gambe.....!!!!
Diciamo che mi piace essere informato e sapere come funzionano le coseOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Sono contento per te e sopratutto per tua moglie che evidentemente aprezza...ma ora scappo in bagno, scusami, mi hai fatto rigirare lo stomaco sottosopra!Originariamente Scritto da amoesibizioniste
![]()
bravo. in questo modo non ti sfugge niente...neanche la goccia!!!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Ma a te piace?
la goccia??? bhe, la prima, quella solitaria, è quella più insapore di tutto il resto.Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Ah però...interessante, sembri molto esperta.
E' un complimento![]()
non si finisce mai di imparare, però...Originariamente Scritto da daredevil
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||